Informazioni importanti
Tipologia | Master |
Luogo | In 5 sedi |
Ore di lezione | 160h |
Durata | 1 Semestre |
Inizio | Scegli data |
- Master
- In 5 sedi
- 160h
- Durata:
1 Semestre - Inizio:
Scegli data
RBA, Business School di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato autorizzata dal Ministero del Lavoro, presenta agli utenti di Emagister.it il Master in Sales & Marketing Management.
L'obiettivo di questo Master è quello di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze spendibili in ambito aziendale e/o professionale.
Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera.
Inizio | Luogo |
---|---|
Scegli data |
Bari
Via A. Calefati 61/a, 70124, Bari, Italia Visualizza mappa |
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Milano
Piazza della Repubblica, 32, 20124 Milano, Milano, Italia Visualizza mappa |
Scegli data |
Napoli
Corso Novara 10, 80143, Napoli, Italia Visualizza mappa |
Scegli data |
Pescara
Via Falcone e Borsellino 26, 65129, Pescara, Italia Visualizza mappa |
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Roma
00187, Roma, Italia Visualizza mappa |
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Luogo |
Bari
Via A. Calefati 61/a, 70124, Bari, Italia Visualizza mappa |
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Milano
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Napoli
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Pescara
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Roma
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Domande più frequenti
· A chi è diretto?
Laureati in discipline economiche e manageriali; laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo; imprenditori che desiderino potenziare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale; dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione; venditori ed agenti di commercio che intendano crescere nell’azienda; consulenti e responsabili commerciali; Retail Manager.
Cosa impari in questo corso?
Consulenza | Agenzie pubblicitarie | Ricerche di mercato | Trade marketing manager | ||||||
Key Account | Retail Manager | Product manager | Sales management | ||||||
Canali di marketing | Distribuzione commerciale | e-Business | Management | ||||||
Sales | Vendite | Vendere | Tecniche di vendita | ||||||
Marketing aziendale | Marketing digitale | Marketing | Digital Marketing |
Programma
- I principi di marketing & sales management
- I canali di marketing e la distribuzione commerciale
- Organizzazione e struttura delle reti di vendita
- Business english
- Gestire e motivare la forza vendita
- La trattativa di vendita.Digital marketing 2.0
- La customer satisfaction e gli strumenti gestionali
- Trade marketing e category management
- Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade
Ulteriori informazioni
1. Il Project Work
2. Stage garantito di minimo 500 ore in una delle nostre Aziende Partner.