RISPARMIA 12%
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For Institute Srl

Segretaria d'azienda

5.0 1 opinione
For Institute Srl
A Milano
  • For Institute Srl
Prezzo Emagister

660 € 580 
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Luogo Milano
Ore di lezione 36h
Durata 2 Mesi
Inizio 05/03/2019
  • Corso intensivo
  • Milano
  • 36h
  • Durata:
    2 Mesi
  • Inizio:
    05/03/2019
Descrizione

Il centro FOR INSTITUTE SRL amplia l’offerta formativa presente nel portale di Emagister.it presentando il corso “Segretaria d'azienda”. Tale formazione fornisce le basi per la gestione della contabilità generale, nozioni di partita doppia e bilancio; riveste un importanza fondamentale in qualsiasi settore aziendale, per l’organizzazione ottimale delle attività, dalla gestione delle telefonate, ai contatti con clienti e fornitori, all'organizzazione dell'agenda e dei viaggi di lavoro, fino alla stesura di documenti con l'utilizzo degli applicativi Office.

Il corso di FOR INSTITUTE è supportato da numerose esercitazioni pratiche mirando a fornire le competenze per un’organizzazione ottimale del lavoro d’ufficio gestendo eventuali imprevisti che si possono presentare.

Il percorso formativo è rivolto a tutti coloro che desiderano ricevere una preparazione generale in ambiti aziendali, per qualsiasi attività.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo Orario
05 mar 2019
Milano
Via G. B. Pergolesi 3, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa
Martedì e Giovedì dalle 10:00 alle 12:30
Inizio 05 mar 2019
Luogo
Milano
Via G. B. Pergolesi 3, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa
Orario Martedì e Giovedì dalle 10:00 alle 12:30

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Comunicazione e gestione clienti e fornitori Utilizzo di Word per la creazione di brochure aziendali, carta intestata e documenti quali preventivi e lettere commerciali Utilizzo di Excel per la creazione delle fatture, prima nota, formule di base e funzioni Utilizzo di Power Point per la creazione di presentazioni aziendali efficaci Utilizzo di Outlook per la gestione dell'agenda, delle riunioni e degli appuntamenti.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano una preparazione generale sull'organizzazione e la gestione dell'attività di segreteria in qualsiasi attività aziendale.

· Requisiti

Non sono richieste conoscenze pregresse in ambito Office. Non sono richiesti particolari titoli di studio

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso è prevalentemente di taglio pratico, con numerose esercitazioni e permette di acquisire conoscenze utili per arricchire il cv. Prevede il rilascio della certificazione ECDL Profile, riconosciuta a livello europeo, su Word, Excel e Power Point. Le lezioni si tengono in aula e non on line. Le competenze sono immediatamente spendibili sul mercato del lavoro.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la richiesta sarai contattato/a per ricevere maggiori informazioni su modalità di iscrizione e di pagamento.

· Si può rateizzare il pagamento?

Sì, è possibile dilazionare il pagamento mediante rateazione interna.

Opinioni

5.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

A
alice davoglio
5.0 13/03/2018
Il meglio: in poco tempo sono riuscita ad avere una infarinatura generale del pacchetto office per lavori in azienda
Da migliorare: secondo me è un ottimo corso, non saprei dare suggerimenti per miglioramenti
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Contabilità e bilancio
Word
Excel
1
PowerPoint
Comunicazione assertiva
Comunicazione aziendale
Organizzazione
Outlook
1
Time management
Back office
Archiviazione cartacea
Lavoro di gruppo
Organizzazione di congressi
Comunicazione non verbale
1
FRONT OFFICE
Bilancio
Partita doppia
Office
Comunicazione efficace
Contabilità

Professori

Monica Morini
Monica Morini
Comunicazione, contabilità ed MCT (Microsoft Certified Trainer)

Programma

  • Front Office e Back Office
  • Comunicazione
  • Organizzazione trasferte di lavoro
  • Contabilità Generale (nozioni di partita doppia e bilancio di esercizio)
  • Word (formattazione del foglio, lettera commerciale, stampa unione)
  • Excel (funzioni di base, fattura e prima nota)
  • Power Point (creazione di presentazioni aziendali efficaci)
  • Outlook (gestione agenda, riunioni e appuntamenti)