SEGRETARIA, FRONT OFFICE, ASSISTENZA CLIENTI

Aghape
A Imola

150 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo Imola
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Imola
  • 8h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

In questo tempo di grande instabilità, spesso ci si trova a guardarsi intorno per cercare nuove strade da percorrere. I corsi professionali che offriamo, nascono da una competenza basata su collaudate tecniche ( maturata in anni di esperienze nel campo del marketing, della comunicazione, della vendita, della gestione, delle risorse umane, della direzione aziendale) e integrata con un sapere " allargato" che comprende le avanguardie delle più recenti scoperte scientifiche e i saperi più antichi, con tutta la loro saggezza. Il risultato di questa nuova metodologia formativa fornisce le basi tecniche per operare, nei diversi ambiti di interesse, con professionalità indiscussa ma anche di diventare una persona più consapevole e allargare la propria visione e le proprie capacità e potenzialità.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Imola
via C.Pisacane 69, 40026, Bologna, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Imola
via C.Pisacane 69, 40026, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Questo corso vi prepara ad un lavoro in cui siete chiamati alla relazione con il Cliente o con il pubblico ed è basato sulle reali esigenze di cui un'azienda, piccola o grande che sia, necessita realmente, per offrire al Cliente una prima immagine professionale, qualificata, gentile, attenta, accogliente, sensibile, altruista. Il valore di questo lavoro è, infatti, molto più importante di quanto non si ritiene comunemente.

· A chi è diretto?

E' un corso per chi già lavora e vuole crescere professionalmente, ma anche rendersi conto dell'importanza di ciò che sta facendo. E' anche un corso per chi deve affrontare questo nuovo ruolo e in particolare: segreteria, font office, assistenza Clienti, Commessi e commesse, titolari di esercizi commerciali.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

ci sono cose che non si possono troppo spiegare: i nostri corsi sono assolutamente innovativi e migliorano tanto la vostra professionalità e i risultati, quanto la vostra vita personale aumentando la vostra passione, il vostro potere personale, la vostra identità.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Certificati Bianchi

M
M.P.
5.0 01/10/2014
Il meglio: Seminario interessante e molto utile, abbiamo particolarmente apprezzato lo svolgimento online che ha permesso alla nostra società di evitare le perdite di tempo in spostamenti in altre sedi.
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:

HEALTH SCIENCE UNIVERSITY

A
Antonietta Verna
5.0 06/10/2016
Il meglio: Ho iniziato la scuola senza aspettative, ma con una fede ferrea nell’igienismo naturale e in Valdo Vaccaro. Mi sono ritrovata ad aspettare ogni mese quell’appuntamento ogni volta diverso, vario e stimolante, che mi ha dato materiale di studio, approfondimento e voglia di sperimentare. Grazie.
Da migliorare: Niente
Consiglieresti questo corso?:

HEALTH SCIENCE UNIVERSITY

A
Alessandro Roncatti
5.0 06/10/2016
Il meglio: Non voglio sembrare esagerato ma è in assoluto l’esperienza più stimolante ed interessante della mia vita di adulto “ consapevole”. I docenti, la direzione, l’organizzazione? Semplicemente speciali. I compagni di corso? Unici. Questa scuola è un privilegio e vorrei non finisse mai.
Da migliorare: Niente in particolare
Consiglieresti questo corso?:

HEALTH SCIENCE UNIVERSITY

F
Francesco D'Ambrosio
5.0 06/10/2016
Il meglio: La HSU propone nuovi punti di vista. E’ un supporto e una guida fondamentale nella transizione verso una nuova dimensione e un nuovo modo di essere. Mi ha dato spunti, idee, consigli, approfondimenti. Senza dubbio la migliore scuola del mondo.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

HEALTH SCIENCE UNIVERSITY

C
Cinzia di Vitantonio
5.0 06/10/2016
Il meglio: La scuola è stata semplicemente un dono inaspettato, la realizzazione di un’idea che era nella mente di tutti noi. Così ci siamo ritrovati in un luogo, in un determinato momento, per condividere una visione che unisce e ci unisce.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,5

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

7 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Consapevolezza del proprio ruolo
Importanza del proprio ruolo
Principi base di tecniche di vendita
Principi di PNL
Gestione degli strumenti principali
Competenze di comunicazione efficace
Gestione dell'ufficio
Relazioni equilibrate con i colleghi
Assistenza
Strategie di comunicazione

Professori

Fiorenza Guarino&Staff Aghape Guarino
Fiorenza Guarino&Staff Aghape Guarino
Innovative School

Programma

Strategie di comunicazione

Rispondere al telefono in modo efficace e con successo.

Creare una relazione con il Cliente o il potenziale Cliente

Accogliere un Cliente

Migliorare la concentrazione e l’entusiasmo

Stabilire le priorità durante la giornata
Relazionarsi con il proprio capo

Tecniche di vendita

Contattare nuovi Clienti

Entrare " in contatto" con il Cliente

Presentare l’azienda e il prodotto

Superare i “ filtri”

Prendere un appuntamento

Principi di PNL

Gli strumenti operativi


Come costruire una banca dat
Organizzare Outlook
Impostare un messaggio di posta elettronica che identifica l’azienda
Come comunicare in modo efficace e inviare una presentazione dell’azienda con l’e-mail
Il pacchetto office: saper gestire i programmi fondamentali di office
Aiutare il capo a preparare una presentazione efficace

L' ufficio

L’ordine
L’archivio cartaceo e elettronico
La cura del luogo di lavoro
La puntualità e l’affidabilità
Il rapporto con i colleghi


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto