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SEGRETERIA ALBERGHIERA

4.5
4 opinioni
  • Ciao Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione. La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro. La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro. La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale. Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle. Grazie
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  • Ben strutturato Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
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  • Professionalità, cortesia e disponibilità, ma soprattutto una grande famiglia.
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Corso

Online

Gratis

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  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    Giugno

Corso professionale gratuito con attestato finale

Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi è lieto di proporre il corso di Segreteria Alberghiera, ora disponibile per tutti gli utenti di Emagister Italia.

Questo percorso approfondisce le tematiche principali del ruolo professionale di segretaria d'albergo, tra cui turismo, i diversi tipi di strutture ricettive e l’organizzazione alberghiera e sua legislazione.

Verranno inoltre trasferite le informazioni sulla sicurezza di lavoro e sui diritti e doveri dei lavoratori interinali.

Per scoprire tutti i dettagli di questa formazione, non esitare a contattarci attraverso il nostro sito web emagister.it!

Informazioni importanti

Documenti

  • 140H_ALBERGO_FTEMP.pdf

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

GiugnoIscrizioni aperte

Profilo del corso

Obiettivo del corso è preparare l'allievo ad operare nelle strutture alberghiere conoscendo le richieste principali dei clienti e le procedure di gestione del servizio.

Disoccupati, persone senza contratto stabile che vogliano introdursi o reintrodursi nel mondo del lavoro.

Disoccupati e iscritti al portale online di Adecco

Il corpo docenti è composto da liberi professionisti che si occupano di consulenza aziendale e prestano la loro professionalità per lo sviluppo di competenze direttamente legate alle richieste del mercato del lavoro.

Si verrà contattati tramite i contatti forniti per fornire ulteriori dettagli sul programma, il regolamenti e il calendario delle lezioni.

Persone disoccupate/inoccupate o in cassa integrazione da tutta ITALIA

140 ore svolte online in diretta tramite la piattaforma ZOOM

Dal lunedì al venerdì. Dalle 9:00 alle 17:00 con un’ora di pausa pranzo per circa un mese (Saranno
presenti alcune giornate di pausa o di mezza giornata a seconda delle disponibilità dei docenti)

Il corso è completamente gratuito

No per ottenere l'attestato finale è sufficiente seguire 2 semplici regole: Frequentare almeno il 70%
delle ore di lezione e partecipare alle lezioni a frequenza obbligatoria online di SICUREZZA SUL
LAVORO e DIRITTI E DOVERI DEL LAVORATORE

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Opinioni

4.5
eccellente
  • Ciao Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione. La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro. La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro. La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale. Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle. Grazie
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  • Ben strutturato Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
    |
  • Professionalità, cortesia e disponibilità, ma soprattutto una grande famiglia.
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100%
4.7
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Khaled Mhamdi

5.0
18/06/2021
Sul corso: Ciao Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione. La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro. La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro. La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale. Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle. Grazie
Consiglieresti questo corso?:

manuela raineri

3.0
12/04/2021
Sul corso: Ben strutturato Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
Consiglieresti questo corso?:

Giovanna Marono

5.0
19/01/2021
Sul corso: Professionalità, cortesia e disponibilità, ma soprattutto una grande famiglia.
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Vanessa Iacobellis

5.0
17/01/2021
Sul corso: Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Lingue
  • Inglese
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Turismo
  • ALBERGO
  • Ricezione
  • Accoglienza
  • Reception
  • Gestione prenotazioni
  • Contabilita'
  • Informatica
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Excel
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Sistemi gestionali
  • B&B
  • Hotel

Professori

Corpo Docenti

Corpo Docenti

prof

Programma

- introduzione al turismo
- I diversi tipi di strutture ricettive
- organizzazione alberghiera e sua legislazione
- la giornata tipo in hotel
- strumenti informatici (PMS, booking engine, channel manager etc)
- etica professionale e mansioni
- le fasi cliente
- gestione delle lamentele
- gestione clienti internazionali
- elementi di comunicazione in hotel
- gestione corrispondenza e recensioni- inglese professionale
- Excel
- Word

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