Corso SEO e Mobile Marketing

Corso

Online

301-500 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    40h

  • Inizio

    Scegli data

"Il corso ti permetterà di:

Conoscere lo scenario di riferimento, i numeri del mobile marketing in Italia e i mobile trends nel nostro paese e nel mondo;
Acquisire le nozioni necessarie per definire una mobile strategy di successo, ben integrata in una strategia complessiva di Web Marketing;
Comprendere le principali tecnologie mobile e imparare a sfruttarne il potenziale; comprendere e sfruttare le potenzialità del Digital Mobile Adv;
Cogliere le opportunità di un sito mobile friendly e di una Mobile User Experience quando si lavora nel mondo competitivo dell’mcommerce, cioè dell’ecommerce mobile.
Il mobile marketing, che possiamo brevemente definire come l’insieme delle attività di marketing che ci permettono di comunicare e di interagire con i clienti/utenti attraverso l’uso dei dispositivi mobili, sta riscontrando sempre più successo e conoscere a fondo il suo significato, quali sono i trend previsti per il mobile marketing in Italia, cosa si può fare con i mobile marketing software e tools dedicati, può rappresentare un vantaggio competitivo su un concorrente."

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il professionista che intenda avvalersi dei moderni sistemi di mobile marketing, che conosca le tendenze attuali, gli strumenti ed i software, e voglia metterli a disposizione della propria azienda.

Certificazione riconosciuta

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2021
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Web master
  • Mobile marketing
  • Web marketing
  • SEO
  • Marketing
  • Marketing online
  • Contenuti digitali
  • Comunicazione
  • Comunicazione online
  • Comunicazione e marketing

Programma

Marketing; Il marketing internazionale; Analisi dei bisogni; Evoluzione marketing; cultura e stile manageriale; Segmentazione mercato; Strategie di posizionamento; Segmentazione Internazionale; Prodotto e mkt mix; Canali di distribuzione; Comunicazione mkt mix; Comunicazione Internazionale; politica internazionale di prodotto; politiche di pricing; strategie di pricing; mkt relazione nel b2b; Politiche di branding; Strategie di marca; I Mass Media; Industria Culturale e Comunicazioni; Storia dei media; Teoria e Tecnica della Comunicazione; Seo Marketing; Web Marketing; Adaptive, Responsive, M-Site; Il Digitale in Italia; MOBILE SITE E MOBILE APP; Il viaggio del cliente; SMS Marketing; SMS ed E-Mail Marketing, analogie e differenze ; ASO; BOT MARKETING; IBEACONS, REALTA’ AUMENTATA E COUPON; LOCAL MOBILE MARKETING; Mobile commerce e payment; Mobile First;

Ulteriori informazioni

"Modalità di svolgimento del corso Il corso è svolto interamente online in modalità e-learning per una durata totale di 40 ore. Al termine del corso e dopo il superamento del test online finale, sarà rilasciato il certificato valido ai fini di legge."

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso SEO e Mobile Marketing

301-500 €