SEO e SEM Strategy: come acquisire clienti con i motori di ricerca

Corso

A Roma

640 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

    Scegli data

Il corso fornisce una panoramica completa di tutto il mondo del Search Marketing, visto sia nella sua declinazione organica sia in quella degli annunci a pagamento AdWords. Nelle due giornate formative viene mostrato il metodo per realizzare una strategia di posizionamento mirata a presidiare la SERP di Google sia nella parte organica che in quella a pagamento, facendo vedere pro e contro dell’uno dell’altro approccio. La SEO viene spiegata dal punto di vista tecnico, da quello strategico e da quello cosiddetto umanistico. La SEM prende invece in considerazione lo studio e la pianificazione di campagne PPC, l’analisi delle keyword con tutti gli strumenti più efficaci, la scrittura degli annunci e l’ottimizzazione di tutto il processo al fine di massimizzare le conversioni.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Cicerone 28, 00193

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Responsabili marketing e comunicazione, SEO manager, addetti alle campagne PPC, addetti ufficio stampa interno, copywriter.

Uso delle ricerche web da desktop – mobile.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • SEO
  • Motori
  • Posizionamento
  • SEM

Programma

  • L’importanza di un’ottima visibilità sulle pagine dei risultati di Google.
  • L’utilità di Google per il tuo business, ovvero l’equazione della SEO Come si scrive per il web.
  • Visibilità, contatti, opportunità e ritorni.
  • Reputazione online e brand awareness.
  • La pubblicità a pagamento sul web: la SEM, gli strumenti e le opportunità.
  • La SEO tecnica con le più avanzate ed efficaci tecniche di posizionamento organico.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

SEO e SEM Strategy: come acquisire clienti con i motori di ricerca

640 € +IVA