Sfruttare Al Meglio Il Direct Marketing Per Vendere Di Più E Fidelizzare
Corso
A Mestre
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Mestre
-
Ore di lezione
8h
COSA IMPARERAI?
Imparare a pianificare una campagna di direct marketing efficace in 4 fasi:
imparare a fissare gli obiettivi di marketing
sviluppare e interrogare il database
definire le azioni e gli strumenti di marketing diretto
mettere in atto un piano di direct marketing misurabile nelle azioni
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il direct marketing costituisce un importante e fondamentale strumento di cui l’azienda può disporre per informare e comunicare in modo diretto e interattivo con il proprio mercato di riferimento.
Obiettivi del corso sono:
fornire indicazioni e pratiche per costruire e gestire il database della proprio clientela
imparare a gestire diverse liste di clienti a cui comunicare e vendere cose diverse
acquisire modalità e procedure attraverso cui avviare il processo di valutazione e misurazione dell’attività di direct marketing
Responsabili commerciali, responsabili vendite, responsabili customer care e servizio clienti, Area Manager
Una vez que solicites información por medio del catálogo de Emagister.com.it el centro se pondrá en contacto contigo para informarte del proceso de matriculación.
Opinioni
Materie
- Marketing aziendale
- Database marketing
- Marketing Operativo
- Direct marketing
- Comunicazione aziendale
- Vendite
- MARKETING RELAZIONALE
- Marketing digitale
- Campagna web
- Strumenti di marketing
Programma
II marketing relazionale e le sue finalità
II marketing e l’importanza delle informazioni
Cos’è e a cosa serve il database marketing: come si costruisce
Realizzare una campagna di direct marketing partendo dagli obiettivi
Raggiungere gli obiettivi del direct marketing
Monitorare il “ritorno” della comunicazione
Ulteriori informazioni
–15% (escl. iva) per gruppi aziendali
QUANTE PERSONE? MINIMO 5
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Sfruttare Al Meglio Il Direct Marketing Per Vendere Di Più E Fidelizzare