Sfruttare Al Meglio Il Direct Marketing Per Vendere Di Più E Fidelizzare

Corso

A Mestre

260 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Mestre

  • Ore di lezione

    8h

COSA IMPARERAI?

Imparare a pianificare una campagna di direct marketing efficace in 4 fasi:
imparare a fissare gli obiettivi di marketing
sviluppare e interrogare il database
definire le azioni e gli strumenti di marketing diretto
mettere in atto un piano di direct marketing misurabile nelle azioni

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Mestre (Venezia)
Visualizza mappa
via Torino 186, 30172

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Il direct marketing costituisce un importante e fondamentale strumento di cui l’azienda può disporre per informare e comunicare in modo diretto e interattivo con il proprio mercato di riferimento.
Obiettivi del corso sono:
fornire indicazioni e pratiche per costruire e gestire il database della proprio clientela
imparare a gestire diverse liste di clienti a cui comunicare e vendere cose diverse
acquisire modalità e procedure attraverso cui avviare il processo di valutazione e misurazione dell’attività di direct marketing

Responsabili commerciali, responsabili vendite, responsabili customer care e servizio clienti, Area Manager

Una vez que solicites información por medio del catálogo de Emagister.com.it el centro se pondrá en contacto contigo para informarte del proceso de matriculación.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing aziendale
  • Database marketing
  • Marketing Operativo
  • Direct marketing
  • Comunicazione aziendale
  • Vendite
  • MARKETING RELAZIONALE
  • Marketing digitale
  • Campagna web
  • Strumenti di marketing

Programma

CONTENUTI

II marketing relazionale e le sue finalità
II marketing e l’importanza delle informazioni
Cos’è e a cosa serve il database marketing: come si costruisce
Realizzare una campagna di direct marketing partendo dagli obiettivi
Raggiungere gli obiettivi del direct marketing
Monitorare il “ritorno” della comunicazione



Ulteriori informazioni

260€ +iva per il singolo partecipante
–15% (escl. iva) per gruppi aziendali

QUANTE PERSONE? MINIMO 5

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Sfruttare Al Meglio Il Direct Marketing Per Vendere Di Più E Fidelizzare

260 € +IVA