Linked - Accademia del tatuaggio

Shop manager

Linked - Accademia del tatuaggio
A Torino
  • Linked - Accademia del tatuaggio

Consultare
CORSO PREMIUM
Preferisci chiamare subito il centro?
01118... Leggi tutto
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Torino
Ore di lezione 48h
  • Corso
  • Torino
  • 48h
Descrizione

Linked - Accademia del tatuaggio, presenta agli utenti di Emagister.it il corso di Shop manager.

Nel corso del tempo è diventata necessaria per uno studio di tatuaggi una figura professionale che gestisse l’attività in autonomia durante l’esecuzione di tatuaggi, disegni per i clienti, convention o guests. Questo corso analizza le procedure e le modalità di lavoro che si devono sviluppare per essere di supporto alla figura professionale del tatuatore e dei suoi collaboratori, alleggerendo il lavoro di amministrazione, vendita, supporto, promozione e gestione clienti anche dopo l’esecutzione del tattoo.

Nello specifico si tratta di un corso dedicato alla gestione dello studio di tatuaggi, rivolto a coloro che vogliono imparare ad amministrare e gestire un tattoo shop e fare di questa la loro attività, ad assistenti e apprendisti o a professionisti che intendono inserire questa figura professionale nel loro staff.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo

Torino
VIA VANDALINO 92, 10142, Torino, Italia
Visualizza mappa
Inizio
Luogo
Torino
VIA VANDALINO 92, 10142, Torino, Italia
Visualizza mappa

Da tener presente

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

200 ore aggiuntive di stage post corso in strutture professionali.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Cosa impari in questo corso?

Tatuaggi
Shop manager
Vendite
Marketing e estetica
Accoglienza CLIENTI
Accoglienza
Contabilità
Social media marketing
Marketing digitale
Trattamento dei dati
Tattoo manager
PMI
Gestione e accoglienza clienti
Gestione appuntamenti
Estetica
Tecniche di vendita
Gestione moduli digitali
Contabilità bancaria
Sterilizzazione
Marketing

Programma

48 ore
corso per shop manager:
  • Gestione e accoglienza clienti
  • Gestione appuntamenti
  • Tecniche di vendita
  • Gestione moduli digitali
  • Gestione ordini e magazzino
  • Contabilità
  • Social media marketing
  • Gestione area di sterilizzazione
  • Sicurezza sul lavoro
  • Gestione trattamento dei dati personali e moduli del D.P.G.R
  • Scarico d responsabilità
200 ore aggiuntive
di stage post corso in strutture professionali.