Sistema sicurezza D.l.g.s 626/94 - Nuova normativa TUS

Formazione Oggi Onlus
A Corsico

50 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Corsico
Ore di lezione 4h
  • Corso
  • Corsico
  • 4h
Descrizione

Obiettivo del corso: L'obiettivo del corso è di fornire un’informazione sufficiente ed adeguata in merito alle norme di sicurezza e igiene ai lavoratori al fine di adempiere agli obblighi di informazione dei lavoratori previsti dall’art. 21 del D.lgs. 626/94.
Rivolto a: Consultare con il centro.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Corsico
Via Vittorio Emanuele II, 33, 20049, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Corsico
Via Vittorio Emanuele II, 33, 20049, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Consultare con il centro.

Programma

Il corso ha una durata di 8 ore dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e si sviluppa attraverso momenti di studio, interazione, approfondimento delle tematiche.
PROGRAMMA: La prevenzione L'importanza di una corretta informazione sul tema della sicurezza per prevenire le situazioni rischiose affinché si possano creare le condizioni necessarie alla sicurezza dei lavoratori. Le principali leggi sulla sicurezza Descrizione delle principali leggi esistenti in materia di sicurezza, con particolare attenzione ai decreti numero 547/55, 303/56 e 277/91. Le quattro figure preposte alla prevenzione Il datore di lavoro, il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, il Rappresentante per la sicurezza dei lavoratori, il medico competente: obblighi e compiti. Obblighi per la sicurezza dei lavoratori Le norme che è d'obbligo seguire per garantire la sicurezza dei lavoratori in azienda; indicazioni pratiche

ALLA FINE DEL CORSO VIENE RILASCIATO L'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto