Skillbox: Corso Online Accreditato Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity + Corso Online Accreditato Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d'Acquisto
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Corso molto efficace, semplice da seguire e mai banale. Propone ottimi spunti e suggerimenti per chi è ancora inesperto e ha difficoltà con le strategie di marketing esperienziale. Gli esempi pratici relativi alla pubblicità di marketing emozionale dei diversi brand sono davvero suggestivi e bellissimi da vedere.
Consiglio il corso a tutti!!!
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Corso completo, con contenuti molto interessanti e di alto profilo. Ho trovato utile prendere svariati appunti anche grazie ad un linguaggio davvero semplice. Sono soddisfattissimo!!!
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Il corso è davvero interessante ed utile!
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Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Tutti i segreti del Neuromarketing!
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso Corso Online Accreditato Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity + Corso Online Accreditato Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d'Acquisto.
consumi si spostano verso una direzione personale e creativa, in cui solo le esperienze che producono valore ed emozioni fanno la differenza nei rapporti tra le aziende e i consumatori. Questo corso online “Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity” esamina i cambiamenti del marketing tradizionale che hanno portato alla nascita del marketing esperienziale.
Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi di studio in base ai tuoi impegni professionali e personali. Il vantaggio principale di questa metodologia di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
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Corso molto efficace, semplice da seguire e mai banale. Propone ottimi spunti e suggerimenti per chi è ancora inesperto e ha difficoltà con le strategie di marketing esperienziale. Gli esempi pratici relativi alla pubblicità di marketing emozionale dei diversi brand sono davvero suggestivi e bellissimi da vedere.
Consiglio il corso a tutti!!!
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Corso completo, con contenuti molto interessanti e di alto profilo. Ho trovato utile prendere svariati appunti anche grazie ad un linguaggio davvero semplice. Sono soddisfattissimo!!!
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Il corso è davvero interessante ed utile!
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Valutazione del corso
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Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Branding
- Marketing strategico
- Vendite
- Brand
- Neuromarketing
- E-learning
- Marketing
- Aziende
- Emozioni
- Relazioni
- Storytelling
- Sales
- Business
- Affari
- Esperienziale
- Behave
- Experience
- Mkt
- Immersive
- Consumer
Programma
Le nuove tecnologie hanno messo i consumatori nella condizione di scegliere facilmente i migliori prodotti da acquistare al prezzo più basso. il marketing e la tecnologia hanno cambiato il modo in cui noi da consumatori e da persone viviamo prodotti, servizi e marche. Quindi i consumi si spostano verso una direzione personale e creativa, in cui solo le esperienze che producono valore ed emozioni fanno la differenza nei rapporti tra le aziende e i consumatori. Questo corso online ""Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity"" esamina i cambiamenti del marketing tradizionale che hanno portato alla nascita del marketing esperienziale. Il corso propone un nuovo approccio al marketing management, basato sulla nozione di ""esperienza di consumo"". L' ""experience"" si articola in cinque moduli strategici, ovvero Sense, Feel, Think, Act and Relate, che lavorano tra loro per dare al consumatore un'esperienza unica e inimitabile. Vedremo insieme come questa strategia non si concentra solo su vantaggi e benefici che si possono ricavare acquistando un prodotto, ma analizza la situazione di consumo, quindi tutti questi stimoli visivi, olfattivi, sensoriali, uditivi che possono incidere sulle esperienze del cliente. Il marketing esperienziale crea esperienze di marca per i clienti aumentando la loro brand fidelity. L'obiettivo principale di questo corso è apprendere come è possibile creare una campagna esperienziale di marketing e come possiamo strutturare una relazione con il cliente in modo da fidelizzarlo. Le attività di comunicazione, l'identità visiva e verbale, il prodotto, le iniziative di co-branding, gli spazi espositivi, i siti web e i media elettronici, le persone sono strumenti fondamentali per costruire l'esperienza del e con il cliente. Il corso è rivolto a esperti del settore, direttori marketing e comunicazione, direttori commerciali, responsabili area vendite, è particolarmente consigliato a startupper, studenti, blogger, gestori di e-commerce, social media manager e web master.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso ""Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity"" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
- Gli strumenti adatti a creare un brand esperienziale;
- A costruire una relazione con un potenziale cliente;
- A riconoscere tutti gli elementi che producono valore ed emozioni;
- Come identificare una campagna di marketing esperienziale;
- Come far aumentare valore alla tua azienda.
Perché scegliere questo corso?
Le nuove tecnologie hanno dimostrato in maniera inequivocabile come la maggior parte dei comportamenti umani, ed in particolare quelli relativi all'acquisto, non siano guidati dalla razionalità ma da processi per lo più inconsci. Di conseguenza diventa fondamentale porsi una domanda: gli approcci tradizionali in materia di marketing e comunicazione pubblicitaria sono ancora efficaci? Come è facile intuire la risposta è che generalmente non è così. Il consumatore moderno è sempre più ""impermeabile"" nei confronti della comunicazione in generale, e di conseguenza è molto più abituato ad innalzare dei veri e propri muri percettivi, grazie ai quali impedisce alla gran parte delle informazioni che incontra nel suo ambiente quotidiano di impegnare le sue risorse cognitive. In quest'ottica l'obiettivo primario per creare una comunicazione efficace diventa la capacità di coinvolgere il destinatario da un punto di vista non razionale ma emotivo. Questo corso online ""Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d'Acquisto"" è utile per capire quali sono le caratteristiche che un messaggio deve avere per evitare di venire rifiutato, o peggio ignorato, dal nostro cervello. è una tappa fondamentale per chiunque voglia approcciare il mondo del marketing utilizzando strumenti di comprovata efficacia ed innovativi, al fine di poter realizzare un piano operativo di marketing in grado di aumentare e consolidare il valore del proprio brand.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso ""Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d'Acquisto""e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
- Come influenzare la motivazione d'acquisto;
- A comprendere i comportamenti dei consumatori;
- Ad utilizzare approcci innovativi partendo da wayfinding, pricing e storytelling;
- Come progettare una shopping experience efficace;
- Come valorizzare al meglio il proprio prodotto/servizio ed il proprio brand.
I 10 principali vantaggi dei corsi online Life Learning:
- Accedi al corso quando vuoi dove vuoi h24, 7 giorni su 7;
- Accesso a vita alle video lezioni del corso e ai suoi futuri aggiornamenti senza costi aggiuntivi;
- Rilascio del certificato finale con Nº di Licenza personale e con tuo nome e cognome;
- Possibilità di studiare da pc, tablet e smartphone;
- Iscrizione al workspace, ovvero all'esclusiva classe virtuale riservata esclusivamente agli studenti del corso;
- Tutoraggio completo da parte del docente del corso nel workspace, nel forum dedicato;
- Nessuna limitazione, il corso non ha scadenza, sei tu a decidere quando studiare, e quando fare l'esame finale;
- Garanzia Life Learning di rimborso 30 giorni soddisfatti o rimborsati su tutti i corsi online;
- Con l'iscrizione al corso online si ha la possibilità di frequentare gli oltre 500 corsi online gratuiti del catalogo corsi di Life Learning;
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Life Learning Group è l'Edu-Tech Company Italiana specializzata in Formazione Professionale E-Learning Certificata. L'obiettivo di Life Learning è quello di migliorare la vita delle persone abilitandole verso una carriera professionale remunerativa e gratificante, mediante la ""Skills Induction"" dei propri master e corsi di formazione online realizzati in collaborazione con i top esperti di settore selezionati in vari settori professionali e progettati a livello didattico per consentire l'apprendimento di nuove competenze tecniche in modo semplice.
Alla base del lavoro di Life Learning c'è la riconoscibilità della formazione svolta dai propri corsisti da parte delle aziende grazie alle certificazioni riconosciute in oltre 160 Paesi nel mondo:
- Life Learning è un'Organizzazione con Sistema di Gestione Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2 015 da Lloyd's Register per ""Progettazione, Erogazione di Corsi di Formazione Online"" 00015328-QMS-ITAIT-ACCREDIA;
- Life Learning è Provider di Crediti ECP (Educazione Continua Professionale) PVI-027/18;
- Life Learning riconosce lo standard Accreditation Training, il primo standard qualitativo per la Progettazione Didattica di Percorsi Formativi Online;
Life Learning possiede un catalogo di oltre 2.500 Master e Corsi Online, ha formato oltre 500.000 corsisti e collabora con oltre 1000 Esperti, Docenti e Aziende.
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