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Skillbox: Corso Online Accreditato Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity + Corso Online Accreditato Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d'Acquisto

5.0
9 opinioni
  • Corso molto efficace, semplice da seguire e mai banale. Propone ottimi spunti e suggerimenti per chi è ancora inesperto e ha difficoltà con le strategie di marketing esperienziale. Gli esempi pratici relativi alla pubblicità di marketing emozionale dei diversi brand sono davvero suggestivi e bellissimi da vedere. Consiglio il corso a tutti!!!
    |
  • Corso completo, con contenuti molto interessanti e di alto profilo. Ho trovato utile prendere svariati appunti anche grazie ad un linguaggio davvero semplice. Sono soddisfattissimo!!!
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  • Il corso è davvero interessante ed utile!
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Corso

Online

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  • Tipologia

    Corso

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    Online

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    Flessible

  • Inizio

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  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso Corso Online Accreditato Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity + Corso Online Accreditato Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d'Acquisto.

consumi si spostano verso una direzione personale e creativa, in cui solo le esperienze che producono valore ed emozioni fanno la differenza nei rapporti tra le aziende e i consumatori. Questo corso online “Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity” esamina i cambiamenti del marketing tradizionale che hanno portato alla nascita del marketing esperienziale.

Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi di studio in base ai tuoi impegni professionali e personali. Il vantaggio principale di questa metodologia di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula.

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Opinioni

5.0
eccellente
  • Corso molto efficace, semplice da seguire e mai banale. Propone ottimi spunti e suggerimenti per chi è ancora inesperto e ha difficoltà con le strategie di marketing esperienziale. Gli esempi pratici relativi alla pubblicità di marketing emozionale dei diversi brand sono davvero suggestivi e bellissimi da vedere. Consiglio il corso a tutti!!!
    |
  • Corso completo, con contenuti molto interessanti e di alto profilo. Ho trovato utile prendere svariati appunti anche grazie ad un linguaggio davvero semplice. Sono soddisfattissimo!!!
    |
  • Il corso è davvero interessante ed utile!
    |
100%
4.3
fantastico

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

CONSIGLIA MONTRONE

5.0
24/03/2018
Il meglio: Corso molto efficace, semplice da seguire e mai banale. Propone ottimi spunti e suggerimenti per chi è ancora inesperto e ha difficoltà con le strategie di marketing esperienziale. Gli esempi pratici relativi alla pubblicità di marketing emozionale dei diversi brand sono davvero suggestivi e bellissimi da vedere. Consiglio il corso a tutti!!!
Da migliorare: non ho nulla da consigliare
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NICOLA FILIPPI

5.0
23/03/2018
Il meglio: Corso completo, con contenuti molto interessanti e di alto profilo. Ho trovato utile prendere svariati appunti anche grazie ad un linguaggio davvero semplice. Sono soddisfattissimo!!!
Da migliorare: non ho niente da consiglire
Consiglieresti questo corso?:

EMMA ROMANO

5.0
22/03/2018
Il meglio: Il corso è davvero interessante ed utile!
Da migliorare: nulla niente
Consiglieresti questo corso?:

CLAUDIA IPPOLITO

5.0
21/03/2018
Il meglio: Mi sono appassionata a questo corso perché spiega con molta semplicità e altrettanta accuratezza di particolari, come un brand, per promuovere i propri prodotti, ricorra alla sollecitazione della sfera sensoriale oltre che alle tradizionali strategie di mercato. Lo consiglio spassionatamente!!!!
Da migliorare: non ho consigli da dare
Consiglieresti questo corso?:

PIETRO MAGALETTI

5.0
20/03/2018
Il meglio: Ottimo corso, strutturato in maniera ineccepibile. Le spiegazioni sono esaustive e chiare, mai noiose. L’ho trovato molto utile e piacevole da seguire, ricco di spunti di riflessione per comprendere meglio le tematiche. Corso consigliatissimo!!
Da migliorare: niente
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LUCIANA TRENTADUE

5.0
19/03/2018
Il meglio: Un corso inaspettatamente sorprendente, chiaro negli aspetti descrittivi e allo stesso tempo utile negli aspetti strategici. Ho trovato molto competente la tutor, sciolta, ricca nel linguaggio, comunicativa ed empatica. Lo consiglio vivamente!!!
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:

ROBERTA MANCINI

5.0
18/03/2018
Il meglio: Ottimo corso, completo e ben strutturato. I concetti sono spiegati in maniera esaustiva, chiara e molto semplice. L’ho trovato davvero interessante e utile. Complimenti!
Da migliorare: /
Consiglieresti questo corso?:

GIOVANNA MARIA

5.0
17/03/2018
Il meglio: Ho intrapreso questo corso per poter conoscere il marketing esperienziale. L’ho trovato molto piacevole, chiaro e comprensibilissimo. Il materiale didattico è completo e leggibile. Sono a dir poco entusiasta! Lo consiglio vivamente.
Da migliorare: niente da consigliare
Consiglieresti questo corso?:

ALESSANDRO ROSSI

5.0
16/03/2018
Il meglio: Ho trovato il corso molto accatttivante e ben articolato; gli argomenti sono esposti con estrema chiarezza e pertanto le lezioni risultano scorrevoli e facilmente comprensibili anche per chi si affaccia sul mondo del marketing esperienziale per la prima volta. Assolutamente consigliato e in attesa del prossimo!
Da migliorare: niente
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*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2021
2020
2019
2018
2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Branding
  • Marketing strategico
  • Vendite
  • Brand
  • Neuromarketing
  • E-learning
  • Marketing
  • Aziende
  • Emozioni
  • Relazioni
  • Storytelling
  • Sales
  • Business
  • Affari
  • Esperienziale
  • Behave
  • Experience
  • Mkt
  • Immersive
  • Consumer

Programma

""Perché scegliere questo corso?
Le nuove tecnologie hanno messo i consumatori nella condizione di scegliere facilmente i migliori prodotti da acquistare al prezzo più basso. il marketing e la tecnologia hanno cambiato il modo in cui noi da consumatori e da persone viviamo prodotti, servizi e marche. Quindi i consumi si spostano verso una direzione personale e creativa, in cui solo le esperienze che producono valore ed emozioni fanno la differenza nei rapporti tra le aziende e i consumatori. Questo corso online ""Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity"" esamina i cambiamenti del marketing tradizionale che hanno portato alla nascita del marketing esperienziale. Il corso propone un nuovo approccio al marketing management, basato sulla nozione di ""esperienza di consumo"". L' ""experience"" si articola in cinque moduli strategici, ovvero Sense, Feel, Think, Act and Relate, che lavorano tra loro per dare al consumatore un'esperienza unica e inimitabile. Vedremo insieme come questa strategia non si concentra solo su vantaggi e benefici che si possono ricavare acquistando un prodotto, ma analizza la situazione di consumo, quindi tutti questi stimoli visivi, olfattivi, sensoriali, uditivi che possono incidere sulle esperienze del cliente. Il marketing esperienziale crea esperienze di marca per i clienti aumentando la loro brand fidelity. L'obiettivo principale di questo corso è apprendere come è possibile creare una campagna esperienziale di marketing e come possiamo strutturare una relazione con il cliente in modo da fidelizzarlo. Le attività di comunicazione, l'identità visiva e verbale, il prodotto, le iniziative di co-branding, gli spazi espositivi, i siti web e i media elettronici, le persone sono strumenti fondamentali per costruire l'esperienza del e con il cliente. Il corso è rivolto a esperti del settore, direttori marketing e comunicazione, direttori commerciali, responsabili area vendite, è particolarmente consigliato a startupper, studenti, blogger, gestori di e-commerce, social media manager e web master.

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso ""Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity"" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
  • Gli strumenti adatti a creare un brand esperienziale;
  • A costruire una relazione con un potenziale cliente;
  • A riconoscere tutti gli elementi che producono valore ed emozioni;
  • Come identificare una campagna di marketing esperienziale;
  • Come far aumentare valore alla tua azienda.


Perché scegliere questo corso?
Le nuove tecnologie hanno dimostrato in maniera inequivocabile come la maggior parte dei comportamenti umani, ed in particolare quelli relativi all'acquisto, non siano guidati dalla razionalità ma da processi per lo più inconsci. Di conseguenza diventa fondamentale porsi una domanda: gli approcci tradizionali in materia di marketing e comunicazione pubblicitaria sono ancora efficaci? Come è facile intuire la risposta è che generalmente non è così. Il consumatore moderno è sempre più ""impermeabile"" nei confronti della comunicazione in generale, e di conseguenza è molto più abituato ad innalzare dei veri e propri muri percettivi, grazie ai quali impedisce alla gran parte delle informazioni che incontra nel suo ambiente quotidiano di impegnare le sue risorse cognitive. In quest'ottica l'obiettivo primario per creare una comunicazione efficace diventa la capacità di coinvolgere il destinatario da un punto di vista non razionale ma emotivo. Questo corso online ""Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d'Acquisto"" è utile per capire quali sono le caratteristiche che un messaggio deve avere per evitare di venire rifiutato, o peggio ignorato, dal nostro cervello. è una tappa fondamentale per chiunque voglia approcciare il mondo del marketing utilizzando strumenti di comprovata efficacia ed innovativi, al fine di poter realizzare un piano operativo di marketing in grado di aumentare e consolidare il valore del proprio brand.

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso ""Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d'Acquisto""e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
  • Come influenzare la motivazione d'acquisto;
  • A comprendere i comportamenti dei consumatori;
  • Ad utilizzare approcci innovativi partendo da wayfinding, pricing e storytelling;
  • Come progettare una shopping experience efficace;
  • Come valorizzare al meglio il proprio prodotto/servizio ed il proprio brand.



I 10 principali vantaggi dei corsi online Life Learning:
  1. Accedi al corso quando vuoi dove vuoi h24, 7 giorni su 7;
  2. Accesso a vita alle video lezioni del corso e ai suoi futuri aggiornamenti senza costi aggiuntivi;
  3. Rilascio del certificato finale con Nº di Licenza personale e con tuo nome e cognome;
  4. Possibilità di studiare da pc, tablet e smartphone;
  5. Iscrizione al workspace, ovvero all'esclusiva classe virtuale riservata esclusivamente agli studenti del corso;
  6. Tutoraggio completo da parte del docente del corso nel workspace, nel forum dedicato;
  7. Nessuna limitazione, il corso non ha scadenza, sei tu a decidere quando studiare, e quando fare l'esame finale;
  8. Garanzia Life Learning di rimborso 30 giorni soddisfatti o rimborsati su tutti i corsi online;
  9. Con l'iscrizione al corso online si ha la possibilità di frequentare gli oltre 500 corsi online gratuiti del catalogo corsi di Life Learning;
  10. .
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Life Learning Group è l'Edu-Tech Company Italiana specializzata in Formazione Professionale E-Learning Certificata. L'obiettivo di Life Learning è quello di migliorare la vita delle persone abilitandole verso una carriera professionale remunerativa e gratificante, mediante la ""Skills Induction"" dei propri master e corsi di formazione online realizzati in collaborazione con i top esperti di settore selezionati in vari settori professionali e progettati a livello didattico per consentire l'apprendimento di nuove competenze tecniche in modo semplice.

Alla base del lavoro di Life Learning c'è la riconoscibilità della formazione svolta dai propri corsisti da parte delle aziende grazie alle certificazioni riconosciute in oltre 160 Paesi nel mondo:

- Life Learning è un'Organizzazione con Sistema di Gestione Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2 015 da Lloyd's Register per ""Progettazione, Erogazione di Corsi di Formazione Online"" 00015328-QMS-ITAIT-ACCREDIA;

- Life Learning è Provider di Crediti ECP (Educazione Continua Professionale) PVI-027/18;

- Life Learning riconosce lo standard Accreditation Training, il primo standard qualitativo per la Progettazione Didattica di Percorsi Formativi Online;

Life Learning possiede un catalogo di oltre 2.500 Master e Corsi Online, ha formato oltre 500.000 corsisti e collabora con oltre 1000 Esperti, Docenti e Aziende.

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319 € IVA inc.