Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli

Social and Digital Communication

Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
A Roma

2.000 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso post laurea
Luogo Roma
Inizio Scegli data
  • Corso post laurea
  • Roma
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

La comunicazione digitale è un asset fondamentale nella nostra società odierna e rende indispensabile la conoscenza della scienza dei dati, dei networks e piattaforme. Grazie al nuovo corso di Social and Digital Communication presentato su Emagister.it dal centro LUISS Business School potrai imparare strategie digitali e sviluppare un pensiero che potrà esserti utile in più campi di studio e professionali.

Il corso post laurea si svolgerà a Roma e per parteciparvi è necessario essere già in possesso di una laurea, un master o un dottorato. Inoltre, il corso è diretto a manager che operano nella comunicazione e che vogliono innovare le loro competenze e conoscenze nell’ambito. Per maggiori informazioni e scoprire di più su questo corso non esitare a contattare i nostri specialisti.

Informazioni importanti

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea triennale, Laurea magistrale, Master di primo livello, Master di secondo livello, Dottorato

Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Roma
Visualizza mappa
Via Nomentana, 216, 00162

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Da tener presente

· A chi è diretto?

Il programma si rivolge a: high potential o middle manager (sia senior che junior) già operanti nel mondo della comunicazione che vogliono innovare, approfondire ed irrobustire le proprie competenze per valorizzarle al meglio all’interno dell’organizzazione presso cui lavorano e renderle sempre più efficaci professionisti che vogliono reinventarsi e lavorare nel mondo della comunicazione integrando il loro bagaglio di competenze core

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

2018

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Corporate communication
Data networks
Crowd
Journalism
Comunicazione efficace
Digital content
Storytelling
Giornalismo digitale
Gestione dei contenuti
Sviluppo di progetti
Rete dati
Comunicazione dei dati
Fondamenti di giornalismo
Comunicazione non verbale
Comunicazione strategica
Reputation monitor
Strategia online
Social media
Comunicazione
Comunicazione e marketing

Programma

Questa iniziativa è parte dell’Executive Program in Corporate Communication
Data networks Crowdjournalism La user experience al centro della comunicazione e dei progetti digital Fondamenti di giornalismo e giornalismo digitale Ascoltare la rete I dati come punto di partenza per lo storytelling Reputation Monitor comunicazione strategica sviluppo di progetti social media strategia online

Ulteriori informazioni

Sono previste riduzioni delle quote di partecipazione per i laureati LUISS, gli ex partecipanti LUISS Business School, per chi acquista più seminari e per le richieste di iscrizione pervenute alla Segreteria almeno 60 o 30 giorni prima della data di inizio del corso.