SOCIAL MEDIA MANAGER
-
Staff disponibile e gentile. Offerta formativa ampia e perfetta per soddisfare le esigenze di tutti. Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Assolutamente consigliata! Staff gentile e ottima organizzazione. Corsi a pagamento e non, diurni e serali, attenti alle esigenze di tutti.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Dai uno slancio al tuo futuro professionale!
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Durata
2 Mesi
-
Inizio
Maggio 2024
Il centro di formazione Immaginazione e Lavoro e il portale Emagister.it sono lieti di presentare il nuovo percorso formativo Social Marketing.
Il corso vuole fornire ai partecipanti nozioni, indicazioni e riflessioni sulle evoluzioni del mercato web e sugli strumenti che esso offre per promuovere la propria idea di business, proponendo analisi di casi concreti e con il coinvolgimento dei presenti in aula.
Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formazione, fai click sul tasto “Richiedi informazioni”, lo staff di Emagister si metterà in contatto con te per rispondere a qualsiasi tua domanda.
Informazioni importanti
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso Social Media Manager forma una figura responsabile della pianificazione, della definizione, dell’implementazione e dell’esecuzione delle strategie aziendali di comunicazione effettuate attraverso i Social Network (es: Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Whatsapp, Messenger, ecc…).
Residenti o docimiliati in Regione Lombardia
Disoccupati da 16 a 65 anni
Social Media Manager
Opinioni
-
Staff disponibile e gentile. Offerta formativa ampia e perfetta per soddisfare le esigenze di tutti. Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Assolutamente consigliata! Staff gentile e ottima organizzazione. Corsi a pagamento e non, diurni e serali, attenti alle esigenze di tutti.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Andra Costan
Francesco
Materie
- Web master
- E-business
- Social commerce
- Internet
- Marketing
- Informatica
- Social
- Business
- STRATEGIA DI COMUNICAZIONE
- Web
- Promuovere
- Principali social
Professori
docente specializzato
docente specializzato
Programma
Il social media manager gestisce i budget di advertising per i Social Network, si occupa di monitorare le attività promozionali social, valutando il ROI (ritorno degli investimenti) dei diversi investimenti e monitorando i KPI (indicatori chiave delle prestazioni).
PROGRAMMA
Opera all’interno di aziende di comunicazione e marketing e di aziende che, come strategia di marketing, utilizzano anche i canali digitali e dei social network.
Dal marketing al digital marketing
La comunicazione efficace
web marketing
Le piattaforme social
Sistemi di comunicazione istantanea
Strategie di digital marketing
Privacy e copyright
Le nuove professioni del digital marketing
Strumenti di Advertising dei Social Network
Tecniche di gestione della reputazione aziendale
Elementi di influencer marketing
Business English
Ulteriori informazioni
Finanziato dal programma GOL
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
SOCIAL MEDIA MANAGER