Social Media Experience: il Concentrato di Formazione sul Social Media Marketing

Corso

A Ascoli Piceno

RISPARMIA 33%
99 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Ascoli piceno

  • Ore di lezione

    8h

Obiettivo del corso: Ad impostare una strategia di successo sui social media basandosi su case-histories reali. Rivolto a: Aziende e professionisti che vogliono promuovere la propria azienda utilizzando Facebook, Twitter e Google Plus. Unico corso di questo tipo nelle Marche.

Informazioni importanti

Documenti

  • Programma Corso

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Ascoli Piceno
Visualizza mappa
Frazione Campolungo 3, 63100

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nessun particolare requisito richiesto.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Dario Ciracì

Dario Ciracì

Dott.

Maria Pia De Marzo

Maria Pia De Marzo

Dott.

Programma

Il programma dettagliato del corso:

  • Il check-list del Social Media Strategist: cosa analizzare, scegliere e scartare nell'ideazione di una strategia di Social media marketing.
  • Facebook marketing: come “spremere” il social network più utilizzato nel mondo. ultime novità, differenza pagine, gruppi e utenti,timeline, facebook opengraph, facebook insights (statistiche), strategie di visibilità dei post su facebook (edgerank).
  • Google+: caratteristiche del Social di Google e tip&tricks per la costruzione di pagine aziendali da sfruttare in chiave marketing
  • I location-based Social media: cosa sono e perché dovrebbero essere sfruttati in un piano di web marketing.
  • Twitter Marketing: come e perchè è nato e si è diffuso il modo di comunicare con i 140 caratteri e perché le aziende ne traggono beneficio. Come l'azienda può sfruttare Twitter per il marketing (customer service, contest, coinvolgimento, interazioni, live streaming per gli eventi, ricerca di potenziali clienti e fornitori, ecc.). Il coltellino svizzero dei Twitter manager, ovvero i migliori tool per monitorare il successo delle proprie azioni su Twitter.
  • Case history sul Social media marketing.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Bonifico Bancario
Osservazioni: E' un corso organizzato insieme ai docenti di Web In Fermento (Blog di livello nazionale specializzato in Social Media Marketing).
Alunni per classe: 12
Persona di contatto: Omar Cafini

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Social Media Experience: il Concentrato di Formazione sul Social Media Marketing

99 € IVA inc.