SOCIAL MEDIA LAB : IL SOCIAL MARKETING SU FACEBOOK PER LE AZIENDE (8, 16 O 24 ORE)
Corso
A Perugia
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Perugia
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
8 ORE Obiettivi:
Acquisire le competenze utili a creare una community di riferimento
Acquisire le competenze utili a mettere in evidenza contenuti specifici da veicolare secondo le dinamiche del web 2.0
16 ORE Obiettivi :
- Acquisire le competenze utili a creare una community di riferimento
- Acquisire le competenze utili ad animare, ingaggiare e coinvolgere la propria
community di riferimento attraverso la definizione di un piano editoriale
- Acquisire le competenze utili a mettere in evidenza contenuti specifici da veicolare secondo le dinamiche del web 2.0
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Addetti marketing aziendale
Alternanza di dimostrazioni pratiche da parte del docente ed esercitazioni dei partecipanti
Opinioni
Materie
- Web master
- Pubblico di riferimento
- Sito web istituzionale
- Monitorare una campagna
- Apprezzamento di informazioni
- Apprezzamento di iniziative
- Diffusione di informazioni
- Dinamiche del web
- Competenze
Programma
8 ORE
- Come costruire, lanciare e monitorare una campagna il cui obiettivo è la costituzione e la crescita di un pubblico di riferimento
- Come costruire, lanciare e monitorare una campagna il cui obiettivo è la diffusione di informazioni relative ad iniziative ben definite da approfondire, successivamente, in una landing page del proprio sito web istituzionale
16 ORE
- Come costruire, lanciare e monitorare una campagna il cui obiettivo è la costituzione e la crescita di un pubblico di riferimento
- Come costruire, lanciare e monitorare una campagna il cui obiettivo è la diffusione di informazioni relative ad iniziative ben definite da approfondire, successivamente, in una landing page del proprio sito web istituzionale
- Come costruire, lanciare e monitorare una campagna il cui obiettivo è la condivisione, il commento e l’ apprezzamento di informazioni o iniziative che si ritengono di particolare rilievo
Ulteriori informazioni
Edizione 8 ore – 1 giornata edizione a calendario: 22 ottobre 2019
Edizione 16 ore – 2 giornate edizione a calendario: 22-23 ottobre 2019
Edizione 24 ore – 3 giornate edizione a calendario: 22-23-24 ottobre 2019
Prezzo:
Edizione 8 ore € 220,00+IVA
Edizione 16 ore € 440,00+IVA
Edizione 24 ore € 660,00+IVA
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
SOCIAL MEDIA LAB : IL SOCIAL MARKETING SU FACEBOOK PER LE AZIENDE (8, 16 O 24 ORE)