SOCIAL MEDIA LAB : IL SOCIAL MARKETING SU FACEBOOK PER LE AZIENDE (8, 16 O 24 ORE)

Corso

A Perugia

220 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Perugia

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

8 ORE Obiettivi:
Acquisire le competenze utili a creare una community di riferimento
Acquisire le competenze utili a mettere in evidenza contenuti specifici da veicolare secondo le dinamiche del web 2.0

16 ORE Obiettivi :
- Acquisire le competenze utili a creare una community di riferimento
- Acquisire le competenze utili ad animare, ingaggiare e coinvolgere la propria
community di riferimento attraverso la definizione di un piano editoriale
- Acquisire le competenze utili a mettere in evidenza contenuti specifici da veicolare secondo le dinamiche del web 2.0

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Perugia
Visualizza mappa
via G. Dottori, 85, 06132

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Addetti marketing aziendale

Alternanza di dimostrazioni pratiche da parte del docente ed esercitazioni dei partecipanti

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web master
  • Facebook
  • Pubblico di riferimento
  • Sito web istituzionale
  • Monitorare una campagna
  • Apprezzamento di informazioni
  • Apprezzamento di iniziative
  • Diffusione di informazioni
  • Dinamiche del web
  • Competenze

Programma

Contenuti
8 ORE
  • Come costruire, lanciare e monitorare una campagna il cui obiettivo è la costituzione e la crescita di un pubblico di riferimento
  • Come costruire, lanciare e monitorare una campagna il cui obiettivo è la diffusione di informazioni relative ad iniziative ben definite da approfondire, successivamente, in una landing page del proprio sito web istituzionale
Contenuti
16 ORE
  • Come costruire, lanciare e monitorare una campagna il cui obiettivo è la costituzione e la crescita di un pubblico di riferimento
  • Come costruire, lanciare e monitorare una campagna il cui obiettivo è la diffusione di informazioni relative ad iniziative ben definite da approfondire, successivamente, in una landing page del proprio sito web istituzionale
  • Come costruire, lanciare e monitorare una campagna il cui obiettivo è la condivisione, il commento e l’ apprezzamento di informazioni o iniziative che si ritengono di particolare rilievo

Ulteriori informazioni

Durata:
Edizione 8 ore   – 1 giornata   edizione a calendario: 22 ottobre 2019
Edizione 16 ore – 2 giornate   edizione a calendario: 22-23 ottobre 2019
Edizione 24 ore – 3 giornate   edizione a calendario:  22-23-24 ottobre 2019

Prezzo: 
Edizione 8 ore     € 220,00+IVA
Edizione 16 ore  € 440,00+IVA
Edizione 24 ore  € 660,00+IVA


Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

SOCIAL MEDIA LAB : IL SOCIAL MARKETING SU FACEBOOK PER LE AZIENDE (8, 16 O 24 ORE)

220 € +IVA