Social Media Manager
-
Corso molto formativo ,insegnante davvero top ,lo consiglierei molto volentieri ,un upgrade curricolare spendile nel mondo de lavoro davvero ben articolato.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa Social media Manager!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
45h
Il centro di formazione Università Popolare Magna Carta presenta sul portale di Emagister il corso di Social Media Manager.
Il corso di Social media Manager nasce per formare persone con o senza esperienza ed avvicinarle ad una delle professioni più ricercate del momento. All’interno di qualsiasi azienda o come freelance, il Social media Manager si occupa di gestire in autonomia i profili social personali o business. Acquisire dimestichezza con i principali strumenti e svilupparne le competenze necessarie all’utilizzo creativo dei media digitali e degli ambienti social (Google, Facebbok, Twitter, ecc.) per la realizzazione di attività di comunicazione pubblicitaria e marketing funzionali alle strategie aziendali. Rivolto a: professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie, consulenti, laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il Social media Manager si occupa di gestire in autonomia i profili social personali o business.
A chi vuole diventare un professionista della comunicazione aziendale, utilizzando al top i social.
Conoscenza base del computer
Attestato con voto e certificazione del programma svolto e delle ore di corso
Visita il sito Internet
Opinioni
-
Corso molto formativo ,insegnante davvero top ,lo consiglierei molto volentieri ,un upgrade curricolare spendile nel mondo de lavoro davvero ben articolato.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Leonardo Scoccia
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- PR
- Email marketing
- E-commerce
- Marketing digitale
- SEM
- Web marketing
- Social network
- Community manager
- Social manager
- Comunicazione
- Social media
- Marketing
- Social media manager
- Strategie di mobile marketing
Programma
- Introduzione generale ai Social Network
- Analisi dei più importanti Social network: facebook, twitter, instagram, pinterest, Google
- Aspetti di strategia per l’impostazione e la stesura di un piano di marketing sui Social
- Costruire un piano editoriale
- Gestire stimolare e far crescere le community online
- E – Commerce e social commerce
- Il marketing non convenzionale
- E-mail marketing: le Dem
- Digital PR: come cambiano le PR nel 2.0, dalla comunicazione al dialogo
- Gli influencer della rete. Chi sono, come identificarli e costruire relazioni significanti
- Strategie di mobile marketing e social media
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Social Media Manager