Corso attualmente non disponibile

5.0
1 opinione
  • Ho imparato finalmente a usare i social nel modo giusto: prima pensavo bastasse essere presente su Facebook o Linkedin per promuovere la mia attività ma poi ho scoperto che non basta. Il corso mi ha fatto capire quali social network usare per aumentare i miei guadagni ma soprattutto come fare.
    |

Corso

A Cagliari ()

RISPARMIA 50%
149 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

SCOPRI TUTTI I SEGRETI PER LAVORARE NEL WEB

Emagister.it presenta il Corso di Social media Marketing, offerto da iFormazione Scuola di Formazione per la Crescita Personale e Professionale e rivolto ad aziende, professionisti e disoccupati che vogliono imparare ad utilizzare al meglio i social network, sfruttandone le potenzialità per aumentare la clientela.

Il corso, della durata di sedici ore da svolgere in aula, ha come obiettivo quello di introdurre i partecipanti al mondo dei social media per ideare strategie di comunicazione e marketing aziendale.

Il programma del corso introdurrà alla corretta promozione su internet e alle principale differenze tra marketing e web marketing. In secondo luogo si entrerà nel dettaglio dei social media apprendendo le tecniche per una corretta comunicazione e uno strategico modo di fare business. Attraverso le potenzialità del web si imparerà a promuovere il proprio brand, sfruttando gli strumenti dei social media: dalle news al bookmarking, fino al social file sharing. Dall’incremento dei ‘like’ di Facebook, alla condivisione di post ed eventi sui migliori social come Twitter, Linkedin e Google Plus: i social media sono il presente e il future del mercato digitale.

Informazioni importanti

Documenti

  • SOCIALMEDIAMARKETING.pdf

Profilo del corso

L’obiettivo del Corso di Social Media Marketing è quello di introdurre i partecipanti al mondo del Social Media.

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare ad utilizzare al meglio i Social, ad aziende e professionisti che vogliono sfruttare le potenzialità dei Social per aumentare la clientela, a disoccupati che vogliono farsi conoscere in rete e aumentare le possibilità di trovare lavoro.

Conoscenze base del pc e di internet

Il corso permette di apprendere i contenuti grazie a lezioni interattive: ogni partecipante sarà messo alla prova e potrà esercitarsi in aula sugli argomenti teorici del corso.

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un responsabile che ti fornirà tutti i dettagli sul corso. modalità di iscrizione e di pagamento e ti informerà sulle eventuali promozioni in corso.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Ho imparato finalmente a usare i social nel modo giusto: prima pensavo bastasse essere presente su Facebook o Linkedin per promuovere la mia attività ma poi ho scoperto che non basta. Il corso mi ha fatto capire quali social network usare per aumentare i miei guadagni ma soprattutto come fare.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Ilaria

5.0
13/10/2016
Il meglio: Ho imparato finalmente a usare i social nel modo giusto: prima pensavo bastasse essere presente su Facebook o Linkedin per promuovere la mia attività ma poi ho scoperto che non basta. Il corso mi ha fatto capire quali social network usare per aumentare i miei guadagni ma soprattutto come fare.
Da migliorare: Niente in particolare.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing online
  • Social network
  • Social networking
  • Strumenti di marketing
  • Web marketing
  • Comunicazione e marketing
  • Marketing e pubblicità
  • Marketing strategico
  • Facebook
  • Twitter
  • Social media marketing
  • Google Plus
  • Linkedin

Professori

Piergiorgio Carlini

Piergiorgio Carlini

...

Ho studiato PNL (Programmazione Neuro Linguistica). Mi sono formato in Ipnosi e in Counseling breve. Sono promotore della filosofia del “Work & wellness”, cioè uno stile di vita basato su un lavoro di qualità, una regolare attività fisica e mentale ed una sana alimentazione. Tengo sessioni individuali di crescita personale, life, Business e Creative Coaching. Mi occupo di formazione in Comunicazione, Marketing, Vendite e Web Marketing, per imprenditori ed aziende.

Programma

PROGRAMMA COMPLETO
  • Come promuoversi su Internet
  • Differenza tra Marketing e Web Marketing
  • Cosa sono i Social Media
  • Come scrivere nei Social Media per attirare clienti
  • Fare Business con i Social Media
  • Il tuo curriculum vitae sui Social Media: come sfruttarlo a tuo vantaggio
  • La potenza del Web: benefici e rischi legati alla propria Reputazione Online
  • Il Personal Brand
  • Brand e Social Network
  • Come sfruttare le enormi potenzialità dei Social Media
  • Condividere, consigliare, Mi Piace
  • Come aumentare i Fans "Like"
  • Come promuovere un evento o un prodotto a migliaia di persone
  • Consigli su quali Social Network iscriversi
  • Tipologia di Social Media: Social Network, Social News, Social Bookmarking, Social File Sharing
  • Consigli e Strategie per Facebook, LinkedIn, Twitter e Google Plus

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO SOCIAL MEDIA MARKETING

149 € IVA inc.