SOCIAL MEDIA MARKETING
Corso
A Vicenza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
La formazione che desideravi in ambito digital
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Vicenza
-
Ore di lezione
12h
-
Durata
4 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Il Centro di Formazione Eduteam Srl di Milano presenta sulla piattaforma emagister.it il Corso di Social Media Marketing, rivolto a coloro i quali desiderano imparare o accrescere le proprie competenze per poter lavorare in ambito Social Media e comunicazione digitale.
Il corso si svolge in aula per la durata di 4 giorni e 12 ore complessive, durante la quale i corsisti acquisiranno le competenze in merito ai migliori strumenti del settore nei Social Network, al fine di ideare campagne promozionali di marketing e diffusione di informazioni sui canali più utilizzati del web.
Analizzando più nel dettaglio il programma, gli studenti apprenderanno a ideare contenuti social, ad analizzare i dati in merito alle migliori piattaforme, a gestire correttamente tutti i canali e molto altro (Vedi elenco Programma per maggiori dettagli).
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
-
Ottima azienda, molto professionale, il personale è molto cordiale e preparato.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Giancarlo
Materie
- Social media marketing
- Marketing aziendale
- Social network
- Campagna web
- Posizionamento
- Segmentazione informatica
- Internet marketing
- E-commerce
- Marketing digitale
- Posizionamento nei motori di ricerca
- Adwords
- SEM
- SEO
- Web advertising
- Web analytics
- Link popularity
- Pagerank
- Newsletter
- Indicizzazione
- Strumenti Google
Professori
Valter Borsato
dott.
Consulente e Formatore. Collaboro con Enti di Formazione Datoriali, Agenzie formative e direttamente con numerose Imprese soprattutto industriali e artigianali. Mi occupo prevalentemente di formazione e consulenza informatica con particolare riferimento alle seguenti materie: Web marketing; Social Media Marketing; attività di SEO e SEM e Applicativi Office.
Programma
- Introduzione ai social network
- Obiettivi principali del social media manager
- La creazione dei contenuti
- Analisi di social network più utilizzati
- Esempi e best practice
- Gestione coordinata di tutti i canali
- Integrazione con la comunicazione aziendale
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
SOCIAL MEDIA MARKETING