Social Media Marketing Avanzato
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Comunica in modo efficace sui social più diffusi!
-
Tipologia
Laboratorio
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
2h
-
Durata
6 Giorni
Vuoi approfondire le tecniche e strategie del socia media marketing? Il centro Rawmaster presenta su Emagister.it il suo nuovo corso di Social Media Marketing avanzato, ideato per approfondire l’utilizzo di social quali Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram e Google Plus. Il corso è diretto ai professionisti del campo di Marketing che hanno difficoltà nel gestire la comunicazione web.
Il corso si terrà a Milano ed avrà una durata complessiva di 6 giorni. Durante questo workshop verrai informato sugli strumenti necessari per leggere gli Insights. Inoltre, realizzerai una strategia di marketing completa ed una campagna di web marketing. Per partecipare al corso è richiesto il possesso di un computer portatile. Nel caso in cui non si disponga di tale attrezzatura, sarà possibile noleggiarla presso il centro.
Durante la formazione imparerai ad utilizzare al meglio Facebook e Twitter, conoscerai strumenti di comunicazione online e offline, analizzerai un caso aziendale, svilupperai una strategia di marketing e progetterai delle campagne di comunicazione attraverso i social media.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso offre le basi per utilizzare i social in maniera corretta tramite strategie di marketing e comunicazione adatte. Dopo il corso Social Media Marketing Avanzato sarete in grado di gestire al meglio una pagina aziendale o campagne di inserzioni pubblicitarie con i più comuni social Network. L’obiettivo di questo workshop è applicare l’utilizzo approfondito e corretto degli strumenti di comunicazione web, sfruttarne le potenzialità per massimizzare e pubblicizzare la propria professione.
Il corso Social Media Marketing Avanzato si rivolge ai professionisti del settore del Marketing, che riscontrano delle difficoltà quando devono gestire la comunicazione nel web, soprattutto se sono sempre state applicate e sviluppate campagne di promozione e comunicazione statiche (cartacee, campagne tv, etc …).
Il corso di Social Media Marketing Avanzato permette a questi professionisti di affrontare le difficoltà imparando a gestire le proprie conoscenze nel mondo del Web e massimizzare le proprie competenze acquisite durante il corso.
Il corso necessita di un computer portatile.
E’ possibile noleggiare un computer del centro di formazione a prezzo modico, in caso di non possesso.
RAWmaster vi invierà tramite email tutte le informazioni sul corso, date e orari, e modalità di iscrizione
Opinioni
Materie
- Social manager
- Social network
- Marketing
- Web design
- WebSphere
- Google Plus
- Social media marketing
- Social media
- Web marketing
- Web master
- Strategia di marketing
- Campagna di comunicazione
- Media relations
- Media online
- Media management
- Progettazione pratica
- Strumenti di comunicazione
Professori
Laura Munari
Dottoressa
Paola Rais
Media Consultant
Programma
· Gli strumenti di comunicazione (on-line e off-line)
· Facebook e Twitter: insights e il loro utilizzo.
· Il caso aziendale (ogni corsista avrà la possibilità di presentare il proprio per discuterlo in aula e confrontarsi con professionisti ed appassionati)
· Linkedin, cercare e trovare lavoro, selezione e ricerca del contratto giusto
· Google Plus, Instagram e il SEM
· Strategia di marketing
· Progettazione pratica delle campagne di comunicazione Web Marketing attraverso l’utilizzo del social media.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Social Media Marketing Avanzato