Social Media Marketing, Promozione Turistica Territoriale E Internazionalizzazione Delle Strutture Ricettive Locali

Corso

A Bari, Brindisi, Barletta e 3 altre sedi

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Inizio

    Scegli data

Il corso intende promuovere la figura di Esperto Social Media Marketing con competenze nella web communication per lo sviluppo dell'offerta turistica territoriale a fine di
intervenire nell'accrescere sensibilmente la visibilità delle aziende e dei brand pugliesi all'interno delle community 2.0. L'esperto viene inquadrato come figura
imprenditoriale a sé, in grado di prestare consulenza privata alle strutture ricettive e di sfruttare l'interscambio di informazioni multimediali per gestire tatticamente i vari
canali della comunicazione. L'esperto, pertanto, sarà in grado di collaborare internamente o esternamente con strutture turistico-ricettive per le quali si sperimenteranno
nuove opportunità di internazionalizzazione e conseguenti ricadute in termini di promozione e visibilità.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bari
Visualizza mappa
Via Bruno Zaccaro, 17, 70126

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Barletta (Barletta-Andria-Trani)
Visualizza mappa
Via Trani, 114, 76121

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Brindisi
Visualizza mappa
Via Dalmazia, 31/c, 72100

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Corato (Bari)
Visualizza mappa
Strada provinciale 231 km 32.700, 70033

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Gagliano del Capo (Lecce)
Visualizza mappa
Via Tommaso Fiore, 8, 73034

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Taranto
Visualizza mappa
Via lago di como, 67, 74121

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Leggi tutto (6)

Profilo del corso

Riservato solo a Residenti in Puglia
Il corso è destinato ai NEET, ovvero i giovani dai 16 ai 29 non impegnati in percorsi di studio pubblici (scuola, università etc…) ed inoccupati

Riservato solo a Residenti in Puglia
Il corso è destinato ai NEET, ovvero i giovani dai 16 ai 29 non impegnati in percorsi di studio pubblici (scuola, università etc…) ed inoccupati

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Promozione turistica
  • Promozione
  • Strutture

Programma

Le attività saranno organizzate seguendo tematiche volte a soddisfare le competenze previste e in seguito descritte. Esso sarà strutturato nel seguente modo: UC1 Infomatica (70 ore) UC2 Lingua Inglese (50 ore) UC3 Strategie Business & Marketing in ambito turistico (60 ore) UC4 Legislazione del Turismo (20 ore) Si intende fornire un know-how che porterà i destinatari ai seguenti traguardi: Competenze di Linguistica Informatica, con particolare attenzione ai Social Network, Comunicazione tecnica in lingua straniera; Business skills e acquisizione di strategie per chiamare all'azione l'utenza (call to action); acquisizione di base degli aspetti legislativi in ambito turistico.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Social Media Marketing, Promozione Turistica Territoriale E Internazionalizzazione Delle Strutture Ricettive Locali

Gratis