Social Media Marketing, Promozione Turistica Territoriale E Internazionalizzazione Delle Strutture Ricettive Locali
Corso
A Bari, Brindisi, Barletta e 3 altre sedi
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
-
Inizio
Scegli data
Il corso intende promuovere la figura di Esperto Social Media Marketing con competenze nella web communication per lo sviluppo dell'offerta turistica territoriale a fine di
intervenire nell'accrescere sensibilmente la visibilità delle aziende e dei brand pugliesi all'interno delle community 2.0. L'esperto viene inquadrato come figura
imprenditoriale a sé, in grado di prestare consulenza privata alle strutture ricettive e di sfruttare l'interscambio di informazioni multimediali per gestire tatticamente i vari
canali della comunicazione. L'esperto, pertanto, sarà in grado di collaborare internamente o esternamente con strutture turistico-ricettive per le quali si sperimenteranno
nuove opportunità di internazionalizzazione e conseguenti ricadute in termini di promozione e visibilità.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Riservato solo a Residenti in Puglia
Il corso è destinato ai NEET, ovvero i giovani dai 16 ai 29 non impegnati in percorsi di studio pubblici (scuola, università etc…) ed inoccupati
Riservato solo a Residenti in Puglia
Il corso è destinato ai NEET, ovvero i giovani dai 16 ai 29 non impegnati in percorsi di studio pubblici (scuola, università etc…) ed inoccupati
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Promozione turistica
- Promozione
- Strutture
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Social Media Marketing, Promozione Turistica Territoriale E Internazionalizzazione Delle Strutture Ricettive Locali