course-premium

Corso attualmente non disponibile

Specialista in Marketing digitale 2020

Scuola di specializzazione

A Roma ()

1.150 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa uno specialista del digital marketing

  • Tipologia

    Scuola di specializzazione

  • Ore di lezione

    56h

  • Durata

    7 Giorni

Il Centro Studi Giornalismo e Comunicazione è lieto di presentare su Emagister.it la II edizione del corso Specialista in Marketing Digitale.

La formazione è di tipo teorico-pratico, ricca di esercitazioni, uso di case history, role play, prove individuali e di gruppo.
certificati mini master marketing romaLe lezioni si svolgono in 3 weekend (venerdi e sabato, dalle 9.30 alle 18.00) più un seminario finale. Allo scopo di garantire la massima qualità didattica, lo svolgimento dei corsi prevede il "numero programmato". La frequenza ai corsi è obbligatoria per almeno i 4/5 del monte ore. Per i partecipanti che abbiano rispettato i limiti di frequenza è prevista la consegna dell'Attestato di Partecipazione.

Profilo del corso

Il Corso forma e aggiorna la figura professionale di colui che opera nell’ambito del marketing digitale, che organizza e progetta le attività di marketing attraverso i new media e i canali digital e social; elabora strategie di marketing.

A figure professionali che operano, o intendono specializzarsi, nell'ambito delle attività di marketing digitale, all'interno di imprese, agenzie e associazioni.

La formazione è di tipo teorico-pratico, ricca di esercitazioni, uso di case history, role play, prove individuali e di gruppo.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing digitale
  • Marketing
  • Piano di marketing
  • Newsletter
  • Customer care
  • Comunicazione web
  • Marketing one to one
  • Marketing aziendale
  • Couponing
  • Community management
  • Web listening
  • Comunicazione

Professori

2 Giulio Scaccia

2 Giulio Scaccia

Formatore PNL

Ha maturato una significativa esperienza nella formazione, motivazione e sviluppo delle Risorse Umane in ambito operativo e manageriale, sia in aula che in affiancamento sul campo a supporto delle reti commerciali. Ha seguito importanti progetti in fase operativa, di progettazione e come responsabile e coordinatore di progetto svolgendo attività di interfaccia con il cliente e con le risorse impegnate sul territorio, con realtà quali: Banca Intesa, Intesa Sanpaolo, Poste Italiane, KLM, ACI Informatica, Sara Assicurazioni, Confcommercio. Svolge attività di Personal Coach e, per CSC Italia.

4 Stefano Chiarazzo

4 Stefano Chiarazzo

Dott.

E' consulente e formatore aziendale, esperto in comunicazione digitale e PR. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e l’associazione radio universitarie RadUni. Ha avviato e cura l’Osservatorio Social Vip, che dal 2011 studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso la Business School del Sole24Ore.

5 Alberto Puliafito

5 Alberto Puliafito

Giornalista

Direttore di Blogo.it, fondatore di TvBlog, da oltre dieci anni nel mondo del giornalismo online. Si occupa anche di SEO, social media e nuovi modelli per il giornalismo contemporaneo, ma anche di scrittura “offline”. È autore di due libri d’inchiesta, “Protezione civile Spa” e “Croce Rossa, il lato oscuro della virtù”. Giornalista Pubblicista dal 2001, si diploma in Sceneggiatura presso la Scuola d’Arte Cinematografica di Genova e successivamente in Regia presso la Scuola di Televisione Mediaset – RTI. Dal 2000 a oggi lavora per emittenti televisive locali e nazionali in qualità di regista.

Valerio Salvi

Valerio Salvi

Project Manager

Laureato in Scienze Politiche presso l’Università di Roma Tre, oggi è un project manager, consulente in strategie di marketing e docente. Dal 2006 coordina lo sviluppo di progetti web verticali e di strategie integrate di marketing per professionisti e aziende. Dal 2008 progetta percorsi formativi professionali e workshop, in collaborazione con istituti di formazione e Università italiane. Con il supporto di un team di professionisti, si dedica quotidianamente all’ideazione e sviluppo di nuovi percorsi per integrare, con efficienza, il marketing nei processi di business quotidiani.

Programma

ROMA

SPECIALISTA IN MARKETING DIGITALE

  • MARKETING DIGITALE: ONE TO ONE MARKETING: NEWSLETTER, DEM, CUSTUMER CARE, SAMPLING, COUPONING - 17/18 Gennaio 2020
  • WEB LISTENING: STRUMENTI, METRICHE E INTERPRETAZIONE DEI DATI PER LA COMUNICAZIONE ED IL MARKETING - 24/25 Gennaio 2020
  • SEMINARIO: COMMUNITY MANAGEMENT - 30 Gennaio 2020
  • FARE IL PIANO DI MARKETING. MARKETING STATEGICO E OPERATIVO - 14/15 Febbraio 2020
---------------------------------------------------------------------------------------------
MILANO

SPECIALISTA IN MARKETING DIGITALE

  • FARE IL PIANO DI MARKETING. MARKETING STATEGICO E OPERATIVO - 21/22 Febbraio 2020
  • WEB LISTENING: STRUMENTI, METRICHE E INTERPRETAZIONE DEI DATI PER LA COMUNICAZIONE ED IL MARKETING - 28/29 Febbraio 2020
  • MARKETING DIGITALE: ONE TO ONE MARKETING: NEWSLETTER, DEM, CUSTUMER CARE, SAMPLING, COUPONING - 6/7 Marzo 2020
  • SEMINARIO: COMMUNITY MANAGEMENT - 13 Marzo 2020

Ulteriori informazioni

AGEVOLAZIONI
Sarà applicato il 20% di sconto per iscrizioni di 2 o più partecipanti

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Specialista in Marketing digitale 2020

1.150 € IVA inc.