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Corso in Manager della Negoziazione

EASY TRAINING
CUM LAUDE
4.6
8 opinioni
  • l'esperienza e la professionalità sono indubbie; sicuramente avere dei docenti che hanno modulato il programma in funzione delle nostre esigenze formative è stato una marcia in più. Complimenti!
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  • Corso molto interessante e trattato con cura dai docenti che lo hanno svolto. Le slide presentate sono molto colorate e piene di disegni che stimolano la lettura e invogliano all'approfondimento. I relatori hanno sempre attratto la mia attenzione e stimolato la comprensione degli argomenti trattati con approfondimenti. Suggerisco per il futuro di rendere disponibili le slides prima dello svolgimento del corso per facilitare l'assimilazione preventiva dei concetti ed il loro rafforzamento in aula. La modalità FAD sincrona, secondo il mio punto di vista, è stata un'esperienza molto valida che ripeterei sicuramente.
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  • Il corso mi è piaciuto molto. I relatori sono molto competenti e disponibili. Nel complesso ritengo che il corso sia stato molto utile e ben fatto.
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Corso

Online

RISPARMIA 17%
199 € IVA inc.

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Formarsi Per Saper Formare

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    9h

  • Durata

    3 Giorni

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

Gestire le trattative con successo

EASY TRAINING presenta su Emagister il corso per lavorare come Manager della Negoziazione.

L'obiettivo della formazione è quello di fornire le giuste competenze per affrontare al meglio le trattative negoziali e vincere la guerra al ribasso su prezzi. Lo scopo è quello di migliorare la capacità di persuadere l’interlocutore. Per divenire bravi negoziatori è necessario migliorare la propria tecnica e lavorare soprattutto sulla comunicazione e sulla gestione di una conversazione negoziale. Infatti, se il processo negoziale è bene eseguito è il cliente stesso che decide di comprare (senza nemmeno bisogno di convincerlo) persino alle nostre condizioni.

Profilo del corso

L'obiettivo del corso è fornire strategie di base e strumenti pratici per gestire efficacemente l'attività negoziale.

Il corso è diretto ad Aziende e Professionisti.

Una volta effettuata la richiesta verrete contattati da un responsabile del centro di formazione per coordinare le attività formative.

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Opinioni

4.6
eccellente
  • l'esperienza e la professionalità sono indubbie; sicuramente avere dei docenti che hanno modulato il programma in funzione delle nostre esigenze formative è stato una marcia in più. Complimenti!
    |
  • Corso molto interessante e trattato con cura dai docenti che lo hanno svolto. Le slide presentate sono molto colorate e piene di disegni che stimolano la lettura e invogliano all'approfondimento. I relatori hanno sempre attratto la mia attenzione e stimolato la comprensione degli argomenti trattati con approfondimenti. Suggerisco per il futuro di rendere disponibili le slides prima dello svolgimento del corso per facilitare l'assimilazione preventiva dei concetti ed il loro rafforzamento in aula. La modalità FAD sincrona, secondo il mio punto di vista, è stata un'esperienza molto valida che ripeterei sicuramente.
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  • Il corso mi è piaciuto molto. I relatori sono molto competenti e disponibili. Nel complesso ritengo che il corso sia stato molto utile e ben fatto.
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100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Antonio Wirz

3.0
24/12/2020
Sul corso: l'esperienza e la professionalità sono indubbie; sicuramente avere dei docenti che hanno modulato il programma in funzione delle nostre esigenze formative è stato una marcia in più. Complimenti!
Consiglieresti questo corso?:

Einar Pini

5.0
20/12/2020
Sul corso: Corso molto interessante e trattato con cura dai docenti che lo hanno svolto. Le slide presentate sono molto colorate e piene di disegni che stimolano la lettura e invogliano all'approfondimento. I relatori hanno sempre attratto la mia attenzione e stimolato la comprensione degli argomenti trattati con approfondimenti. Suggerisco per il futuro di rendere disponibili le slides prima dello svolgimento del corso per facilitare l'assimilazione preventiva dei concetti ed il loro rafforzamento in aula. La modalità FAD sincrona, secondo il mio punto di vista, è stata un'esperienza molto valida che ripeterei sicuramente.
Consiglieresti questo corso?:

Manuela Mattioli

4.0
13/12/2020
Sul corso: Il corso mi è piaciuto molto. I relatori sono molto competenti e disponibili. Nel complesso ritengo che il corso sia stato molto utile e ben fatto.
Consiglieresti questo corso?:

Diego Andreini

5.0
11/11/2020
Sul corso: Docenti fantastici e disponibili, assistenza immediata. se avro' bisogno di altri corsi, mi rivolgero' sicuramente a loro
Consiglieresti questo corso?:

Francesco Oca

5.0
15/09/2020
Sul corso: Questo master fornisce gli strumenti pratici per chi vuole erogare docenza in modo efficace. Infatti vengono affrontate anche le tecniche di comunicazione per l'informazione. Fornisce le conoscenze relative ai processi di apprendimento e le caratteristiche principali della comunicazione e gli strumenti per preparare una lezione di aula efficace.
Consiglieresti questo corso?:

Fabio Giacomelli

5.0
12/09/2020
Sul corso: Corso molto utile. Ho appreso molte nozioni interessanti che sto mettendo in pratica sul lavoro. Comodissima la formazione on-line.
Consiglieresti questo corso?:

Gaia Ercolani

5.0
11/09/2020
Sul corso: Spunti pratici che sto applicando nelle mie attività. Il sistema di formazione a distanza (attraverso il campus digitale) è molto facile da utilizzare sembra quasi di essere in aula.
Consiglieresti questo corso?:

A T

5.0
05/07/2020
Sul corso: Corso molto interessante per chi eroga formazione, docenti preparati e disponibili.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2023
2022
2021
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Formazione
    5

    5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Formazione aziendale
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Team
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Brainstorming
  • Produttività
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Focus group
  • Role playing
  • Progettazione didattica
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Formazione formatori
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Formazione efficace
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Formazione per adulti
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Formazione online
  • Progettazione
  • Organizzazione Aziendale
  • Organizzazione del lavoro
  • Apprendimento
  • Gestione del gruppo
  • Team building
  • Leadership
  • Leadership management

Professori

Gaetano Ranieri

Gaetano Ranieri

Sig.

Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.

Programma

  • L’arte di ascoltare e le linee guida per dialogare
  • Convinzione e influenzamento
  • Errori da evitare nel corso della negoziazione
  • Differenziarsi dai competitor
  • Le posizioni, gli obiettivi, la raccolta delle informazioni
  • I valori e i criteri delle parti: soddisfazione delle esigenze delle parti coinvolte
  • I tre elementi base del negoziato: gli elementi dell’offerta e gli elementi di scambio
  • Le esigenze delle parti e la loro soddisfazione: quando negoziare e quando no
  • Gli obiettivi degli interlocutori: analisi delle parti e del contesto
  • Pianificare la negoziazione: le fasi della negoziazione
  • I diversi stili di negoziazione: principali obiettivi, punti di forza e debolezze in ciascuno stile
  • Chi è il mio interlocutore? Quali sono i suoi obiettivi e le sue aspettative?
  • Arrivare all’obiettivo nel minor tempo possibile per il successo nella negoziazione
  • Creare valore negli scambi
  • L’importanza della chiusura al termine della negoziazione
  • Valutare la propria efficacia nella negoziazione
  • Gli atteggiamenti vincenti secondo lo stile adottato
  • Stabilire un piano di sviluppo per migliorare la propria efficacia nella negoziazione

Ulteriori informazioni

Il corso viene erogato in 3 sessioni da 3 ore ciascuna.

Easy Training è un marchio Blue Bee Group:
> Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo
> Business Partner de “Il Sole24Ore” per la formazione manageriale.

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Corso in Manager della Negoziazione

199 € IVA inc.