La strategia di influenza del manager interfunzionale

Corso

A Distanza

40 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    A distanza

  • Inizio

    Scegli data

"Sviluppare il proprio network per costruire la propria capacità di influenza.In questo corso apprenderete ad
applicare un approccio di networking per far valere la propria influenza in modo positivo. Saper differenziare
nel vostro network gli attori ‘contributori’ da quelli ‘impattati"

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Tutti i Manager che agiscono in processi interfunzionali.
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Leadership
  • Management
  • Management aziendale
  • Leader
  • Leadership management
  • Leadership di progetti
  • Comunicazione efficace
  • Network
  • Manager interfunzionale
  • Piano d'azione

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA


 Stabilire una cartografia adeguata di tutti gli attori del network Diagnosticare le risorse necessarie alla vostra missione interfunzionale Sviluppare la vostra capacità; di influenzare attraverso uno specifico piano d'azione

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI:All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentonoall'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. 

SUPERAMENTOIl corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

La strategia di influenza del manager interfunzionale

40 € IVA inc.