La strategia di marketing
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
"Definire il percorso migliore per raggiungere i propri obiettivi di marketing.. In questo corso apprenderete a
Segmentare i settori di attività strategici dell’azienda e i suoi mercati di riferimento.Selezionare i segmenti di
mercato che contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Definire il posizionamento di
un’offerta o di un marchio"
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Tutti i professionisti specialisti di marketing (direttori marketing, product manager, market manager e
marketing project manager)"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Brand
- Brand management
- Segmentazione del mercato
- Strategia aziendale
- Marchio
- Marketing strategy
- Domanda
- Offerta
- Strategia di marketing
- Target aziendale
Programma
Individuare le fasi della strategia di marketing Segmentare i propri mercati Definire i target con potenziale Posizionare l'offerta e il marchio
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
La strategia di marketing