Strategic Management In Banking

Business School Sole 24 Ore
A Parma

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Tipologia Corso
Luogo Parma
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Descrizione

Il sistema bancario sta vivendo un periodo di profondo cambiamento sostanzialmente indotto, da un lato, dalla crisi economica e, dall'altro lato, dall'avvento delle nuove tecnologie. I nuovi bisogni e i nuovi stili di consumo delle famiglie, la crisi di liquidità di imprese e imprenditori stanno infatti incidendo sempre di più sul rapporto della clientela retail, corporate e private con le banche che devono rispondere tempestivamente a questi input per rimanere competitive sul mercato

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MODULI DI MASTER PART TIME - RENDICONTAZIONE, GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTROLLI FINANZIARI DEI FONDI EUROPEI

G
G. P. Opinione verificata
5.0 01/04/2013
Il meglio: Sia i professori che le materie erano chiari.
Da migliorare: Non ricordo nulla di negativo.
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Corso online - Sales Management: politiche commerciali e reti di vendita

A
A.A. S. Opinione verificata
4.0 25/04/2015
Il meglio: È andato bene. Essendo online ho potuto gestire il mio tempo come ho voluto.
Da migliorare: Non era aggiornato.
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Cosa impari in questo corso?

Management

Programma

-INNOVAZIONE DEI MODELLI DI BUSINESS

- Benchmark con i leader internazionali

- Principali modelli innovativi per il business bancario

- La Banca "agile"

-INNOVAZIONE DI PRODOTTO/SERVIZIO

- La banca "market oriented" o "market driven": dalla centralità della banca alla centralità del cliente

- Nuovi prodotti per i mercati retail, corporate e private e nuovi servizi di pagamento

- Efficianza bancaria e nuovi modelli di vendita

- Nuovo ruolo delle filiali: da "sportelli" a specialisti/consulenti finanziari. La Banca come problem solver o come "partner"

-NUOVI MODELLI DI CONTROLLO E DI VIGILANZA PER LA BANCA MULTICANALE E DIGITALE

-BIG DATA ANALYTICS E SOCIAL CRM IN BANCA

- Gestione e organizzazione dei big data

- I big data a supporto della strategie di marketing

- Big data Analysis

- Il social CRM: dal digital marketing al consumer journey management

- L'implementazione del social CRM

- Lead generatio: il digitale come strumento per acquisire contatti

-PROBLEMATICHE LEGALI: ASPETTI CONTRATTUALI E TUTELA DELLA PRIVACY NELLA BANCA MULTICANALE E DIGITALE


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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