Corso attualmente non disponibile
Strategic marketing & digital communication
Master
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
Il Master si rivolge a professionisti del Marketing e della Comunicazione che hanno bisogno di un aggiornamento concreto sulle nuove strategie a supporto del proprio business.
Profilo del corso
Il Master si rivolge a professionisti del Marketing e della Comunicazione che hanno bisogno di un aggiornamento concreto sulle nuove strategie a supporto del proprio business.
Sono disponibili 5 borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione che verranno assegnate ai candidati ritenuti meritevoli. Per inoltrare richiesta di borsa di studio è necessario compilare la voce "richiesta di borse di studio" nella domanda di ammissione online ed effettuare il colloquio di selezione entro i termini indicati in brochure.Il Sole 24 ORE Business School mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master incarichi di tutorship (gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni). Il candidato ideale è un/una laureato/a, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato esperienze nel settore. Gli interessati possono inviare entro il proprio Curriculum Vitae, completo di lettera di motivazione e fotografia, all'indirizzo e-mail entro il 10/04/2018 al seguente indirizzo mail:
Opinioni
Materie
- E-learning
- E-business
- Strategie aziendali
- Strategy
- Marketing
- Communication
- Strategic Marketing
- Management
- Marketing digitale
- Business development
Programma
STRUTTURA
L'Executive Master in Marketing & Communication è un master a numero chiuso e frequenza obbligatoria, è strutturato in formula part time rendendo quindi compatibili le esigenze di aggiornamento con lo svolgimento della propria attività lavorativa.
Le lezioni in aula si terranno il giovedì, il venerdì e il sabato
- 3 giorni al mese in aula per 10 mesi, per un totale di 30 giornate e 219 ore di formazione in aula
- 30 corsi online e sessioni in distance learning moderate da tutor
- incontri in aula per l'approfondimento delle tematiche studiate online e per il confronto con gli esperti, esercitazioni, case history
- sessioni a distanza individuale per lo studio in autoapprendimento
A supporto dell'attività didattica in aula, le sessioni in distance learning sono previste con l'utilizzo della piattaforma e-learning della Business School del Sole 24 ORE, un ambiente web dedicato attraverso il quale, in modalità a distanza, è possibile consultare documenti, dispense, corsi multimediali e interagire con i colleghi e i docenti anche in collaborative learning.
PROGRAMMA
L'Executive Master in Marketing & Communication è strutturato in due moduli frequentabili singolarmente
I MODULO - STRATEGIC MARKETING MANAGEMENT
Il nuovo marketing per le strategie e i nuovi modelli di business
Marketing Execution
Il digitale come variabile strategica del marketing
International business development
II MODULO - COMMUNICATION STRATEGY & BRAND REPUTATION
Comunicazione e strategia aziendale
La reputazione come leva di business
Social Media Communication
Comunicare con lo Storytelling e con gli eventi
Crisis Management e Analisi della Brand Reputation
I moduli di studio sono frequentabili anche singolarmente.
Ulteriori informazioni
La docenza è affidata a manager, professionisti e imprenditori del settore che con una collaudata metodologia didattica garantiranno un apprendimento graduale e completo della materia.
Sono disponibili finanziamenti agevolati e fondi interprofessionali per la formazione aziendale.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Strategic marketing & digital communication