STRATEGIE DI COMUNICAZIONE PUBBLICA E SOCIALE

Master

Online

1.200 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

Il master ha la finalità formare figure professionali con spiccate competenze nel settore della comunicazione pubblica e/o d’impresa, professionisti capaci di elaborare, gestire e ottimizzare i flussi di comunicazione sia interna che esterna. Nel corso del Master, saperi teorici specifici andranno a fondersi a precise competenze tecniche atte allo sviluppo delle più innovative ipotesi progettuali e/o di ricerca inerenti al settore della comunicazione. Il percorso formativo prevede competenze attinenti alle discipline della comunicazione pubblica e di impresa, nonché alla filosofia delle scienze sociali e della comunicazione. I contenuti del corso sono finalizzati all’acquisizione di conoscenze/competenze specifiche che consentiranno una ottimale e moderna gestione della comunicazione nelle imprese, negli enti e/o amministrazioni pubbliche. Il master vuole rispondere in maniera adeguata alle esigenze espresse dal mercato del lavoro in materia di Comunicazione pubblica e di impresa.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previdente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.



Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Scienze sociali
  • Comunicazione pubblica
  • Strategie di comunicazione
  • Comunicazione
  • Psicologia
  • Politica
  • Scienze
  • Filosofia
  • Economica
  • Promozione

Programma

Tematica

1 Diritto dell'informazione e della comunicazione
2 Ermeneutica della comunicazione
3 Politica economica dell'informazione
4 Teoria della comunicazione
5 Psicologia del lavoro e delle organizzazioni
6 Strategie di comunicazione d'impresa
7 Filosofia delle scienze sociali e della comunicazione
8 Promozione d'immagine e pubblicità

Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti:
  • studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato;
  • superamento delle prove di autovalutazione on-line;
  • prova finale (questionario a scelta multipla).

Gli esami finali si terranno nella sede di Napoli. Ulteriori appelli d¡¦esame siterranno nelle citta di Palermo, Catania, Agrigento, Roma, Bologna, Torino,Campobasso, Benevento e Taranto al raggiungimento del numero minimo di 50corsisti.

Ulteriori informazioni

L’iscrizione comporta l’accettazione del Regolamento sulle condizioni d’utilizzo, riportate alla pagina

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

STRATEGIE DI COMUNICAZIONE PUBBLICA E SOCIALE

1.200 € IVA inc.