Master in Management Farmaceutico: Marketing & Sales (lezioni live streaming)
-
I 3 aggettivi che descrivono menglio Guido e il suo team, così come il loro modo di lavorare sono etico, appassionante e innovativo.
← | →
-
Il team Thool si distingue per essere professionale, aggiornato e capace di valorizzare le competenze dei candidati
← | →
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Formazione Executive
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Durata
6 Mesi
Emagister.it presenta un percorso di Business Thool, "il Master Thool in Management farmaceutico: Marketing & Sales", che rappresenta un’assoluta novità nel panorama dell’offerta formativa in modalità Executive. Questo percorso di specializzazione nasce proprio con l’intento di formare una nuova generazione di manager, puntando con decisione su tre diversi livelli formativi:
Formazione tecnica di alta qualità;
Faculty di Manager;
Formazione sulle soft skill e sugli strumenti di ricerca attiva del lavoro affidata ad un team di esperti Consulenti.
Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni su questa opportunità? Clicca sull'info box e mettiti in contatto con i nostri operatori specializzati: siamo felici di aiutarti e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere la decisione migliore per il tuo futuro personale e professionale.
È possibile seguire alcune lezioni in presenza presso la sede situata a Firenze.
Profilo del corso
Il Master ha l'obiettivo di formare una nuova generazione di Manager del settore commerciale farmaceutico attraverso una formazione dal taglio pratico esperenziale. Il masterizzato può ambire a svolgere ruoli nell’ambito del Management farmaceutico con un particolare focus relativamente all’ambito Marketing e delle Sales (esempio: Informatore scientifico, Junior Brand Manager, Brand Manager, Product Specialist; Sales Area Manager, Affair Manager, Key Account Manager).
Laureati, professionisti del settore, manager ed imprenditori
Laurea triennale e/o esperienza nel settore
DIPLOMA DI MASTER IN MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING & SALES
Attestato di certificazione delle competenze relativo a:
Comunicazione efficace
Bilancio delle competenze
Strumenti di self marketing e di personal branding
Business Thool, inoltre, nella continua ottica di favorire il miglioramento professionale continuo attraverso una formazione di alta qualità, premia tutti i discenti, concluso il Master, con l’accesso gratuito, per un anno, alla piattaforma di SkillDoers.
Un operatore specializzato si metterà in contatto con te per fornirti ulteriori informazioni.
Marketing Manager; Sales Manager; Direttore Commerciale; Key Account Manager; Product Specialist; Product /Project Manager
No, le lezioni sono online in live streaming.
Opinioni
-
I 3 aggettivi che descrivono menglio Guido e il suo team, così come il loro modo di lavorare sono etico, appassionante e innovativo.
← | →
-
Il team Thool si distingue per essere professionale, aggiornato e capace di valorizzare le competenze dei candidati
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Giada Camassa
Cristina Luciani
Materie
- E-business
- Strumenti di marketing
- Management
- Brand
- Marketing digitale
- Manager
- Management sanitario
- Gestione
- Comunicazione
- Sales
Professori
Andrea Coppola
Sales Manager
Augusto Modanesi
Docente
Azzurra Maria Camassa
Docente
Guido Capobianco
Docente
Lorenzo Vesce
Docente
Programma
Prima parte: Formazione tecnica. Moduli didattici: Marketing farmaceutico, Digital Marketing, Consumer Marketing, Ricerche di mercato e Patient flow del lavoro, Sales Management, Affari regolatori, Medical management, Market access,Marketing core Activities e avvio dei lavori del Business Thool case, Sales plan Management e prosecuzione dei lavori del Business Thoolcase,Brand plan dry run e Esame finale per la verifica delle competenze acquisite; Presentazione finale dei Business Thool Case.
Seconda parte: Formazione attitudinale e sugli strumenti di ricerca attiva del lavoro: Bilancio delle competenze; Strumenti di self Marketing e di Personal Branding; Comunicazione efficace. Colloquio individuale con un Consulente di carriera: Definizione obbiettivo professionale; Consulenza curriculare individuale.
Ulteriori informazioni
Il processo di orientamento – bilancio delle competenze, inizia già nella seconda fase del Master con dodici ore di formazione dedicate (Bilancio delle Competenze, Comunicazione efficace, Strumenti di self marketing e di Personal Branding), prosegue con un colloquio individuale volto alla definizione dell’obiettivo professionale e con la sponsorizzazione mirata presso le aziende del nostro network fino all’ingresso o il reinserimento nel mondo del lavoro. Un team, pertanto, di esperti Consulenti di carriera e di selezionatori del personale saranno a supporto del discente.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master in Management Farmaceutico: Marketing & Sales (lezioni live streaming)