Strategie di vendita ed autoimprenditorialità

Corso

A Bologna, Milano e Catania

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    In 3 sedi

  • Ore di lezione

    80h

  • Durata

    2 Settimane

Il percorso formativo si propone di trasferire nozioni sulla creazione di impresa attraverso la trattazione dei seguenti argomenti: marketing, imprenditorialità, tecniche di vendita, business english, informatica e organizzazione aziendale.

Sedi e date

Luogo

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Bologna
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Viale Pietro Pietramellara, 5, 40121

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Catania
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95100

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Profilo del corso

Acquisire professionalità e metodo nelle tecniche di vendita Acquisire conoscenze ed abilità per affrontare il cliente con maggiore sicurezza Adottare un atteggiamento di servizio per comprendere i bisogni del cliente Saper proporre prodotti e servizi in modo semplice ed efficace Imparare a gestire obiezioni e reclami

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Opinioni

Successi del Centro

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16 anni con Emagister

Materie

  • Organizzazione Aziendale
  • Marketing
  • Comunicazione
  • Vendite
  • Informatica
  • Business english
  • Commercio elettronico
  • Imprenditoria
  • Fidelizzazione
  • Promozione

Professori

Docente  Specializzato

Docente Specializzato

Docente Specializzato

Programma

I contenuti del corso consentiranno al corsista di acquisire professionalità e metodo nelle tecniche di vendita; conoscenze ed abilità per affrontare il cliente con maggiore sicurezza; comprendere i bisogni del cliente; proporre prodotti e servizi in modo semplice ed efficace ed mparare a gestire obiezioni e reclami attraverso l'approfondimento dei seguenti argomenti:

Organizzazione aziendale

Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente

tecniche e psicologie dalla vendita

la comunicazione efficace applicata alla vendita telefonica

E-commerce e social media marketing

Auto-Imprenditorialità

Informatica di base

Business English

sicurezza generale

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