Strategie promozionali su Facebook: pagine e campagne Facebook Ads

5.0
1 opinione
  • Confortevole accoglienza, appassionata professionalità e un innato piacere nel condividere fruttuosamente le esperienze. Un ottimo mix direi, da provare!!!
    |

Corso

A Urbino

99 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Urbino

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

Il corso è focalizzato sulle attività, le tecniche e le strategie, utili alle aziende per promuoversi, comunicare e farsi trovare specificamente con il mondo dei Social Network. Si analizzeranno funzionalità, caratteristiche e ritorno di investimento di Campagne a pagamento Facebook Ads, con esempi pratici di target base e avanzati. Il corso si rivolge in particolare a Imprenditori, Manager, Responsabili Commerciali e Marketing.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Urbino (Pesaro e Urbino)
Visualizza mappa
Via Giro dei Debitori, 24, 61029

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

L'obiettivo del corso è quello di formare il cliente fornendogli gli strumenti utili per analizzare, pianificare e avviare attività di promozione sui Social Network.

Il corso è rivolto a tutti coloro che vorrebbero raggiungere i propri obiettivi on line, mediante il web marketing, ma non conoscono gli strumenti giusti per arrivarci.

Minimo 4 partecipanti, non sono richiesti particolari requisiti per partecipare

Il corso, arricchito di un taglio pratico, permette di aumentare quantità e qualità della presenza online mediante i Social Network. I partecipanti saranno in grado di fissare degli obiettivi misurabili e realistici.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Confortevole accoglienza, appassionata professionalità e un innato piacere nel condividere fruttuosamente le esperienze. Un ottimo mix direi, da provare!!!
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Marianna Vetri

5.0
05/05/2016
Il meglio: Confortevole accoglienza, appassionata professionalità e un innato piacere nel condividere fruttuosamente le esperienze. Un ottimo mix direi, da provare!!!
Da migliorare: niente da segnalare
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Facebook
  • Strategia commerciale
  • Promozione online
  • Campagne pubblicitarie
  • Audience
  • Target
  • E-commerce
  • Google Analytics
  • Marketing online
  • Pixel di monitaggio

Professori

Matteo  Mantovani

Matteo Mantovani

Digital Coach

30 anni, Laurea in Economia e Master in web marketing. Appassionato di sport e nuove tecnologie Digital Coach esperto in Linkedin e Facebook Marketing La mia attività principale consiste nell’affiancare imprenditori e liberi professionisti aiutandoli a crearsi una propria reputazione online e ad aumentare il senso di fiducia agli occhi dei propri utenti. Product Manager in Sinergie Commerciali srl, realtà ferrarese che si occupa di sviluppare relazioni di business tra imprenditori, fornendo loro tecniche e strumenti per promuoversi online e offline.

Programma

Dal piano editoriale ad una strategia commerciale su Facebook sfruttando campagne a pagamento valutandone tipologie e caratteristiche. Verranno visti casi pratici e procedure per l’avvio di promozione online. Si definirà il Social Graph e si spiegherà come usarlo per individuare il proprio target e i suoi interessi. Saranno analizzate alcune tipologie di Campagne avanzate affrontando argomenti come il re-marketing, il caricamento di audience personalizzate. la creazione di audience lookalike e la valutazione delle campagne per prodotti ed e-commerce , nonché l’implementazione del Pixel di monitoraggio e dei parametri di Google Analytics.

Ulteriori informazioni

Maggiori dettagli su www.coworkingurbino.it

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Strategie promozionali su Facebook: pagine e campagne Facebook Ads

99 € +IVA