Strumenti E Linguaggi Del Social Media Marketing & Digital Branding (online)

Corso

Online

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

raccogliere informazioni strutturate su fattori di mercato e comportamenti di consumo propri dello scenario di riferimento anche avvalendosi dei servizi delle agenzie che si occupano di ricerche di mercato

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Il corso è destinato ai NEET, ovvero i giovani dai 16 ai 29 non impegnati in percorsi di studio pubblici (scuola, università etc…) ed inoccupati.

Dichiarazione degli apprendimenti

Si prevedono verifiche a seguito del completamento di ciascuna unità formativa. Gli strumenti previsti sono a discrezione del docente: l’osservazione, questionari di verifica a risposta multipla e/o aperta. La valutazione degli apprendimenti prevede il collegamento tra i singoli percorsi e le competenze standardizzate nel Repertorio delle Figure Professionali della Regione Puglia, pertanto l’attestazione finale sarà una DICHIARAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI. La dichiarazione degli apprendimenti viene rilasciata dall’Organismo di Formazione e riporta le abilità e conoscenze acquisite attraverso la realizzazione del percorso formativo e il superamento delle prove di verifica erogate dall’Organismo stesso.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Branding
  • Servizi
  • Email marketing
  • Marketing non convenzionale
  • Distribuzione
  • Prezzo
  • Digital branding
  • Search marketing
  • Elementi di organizzazione aziendale
  • Teorie del marketing
  • Strumenti di benchmarking

Programma

1 - Analisi del mercato di riferimento (UC 1655) – 70 ore

Principali metodologie della ricerca di mercato
Internet per le aziende: numeri e opportunità
Sviluppi tecnologici e processi comunicativi: immagini di una rivoluzione in corso
Digital branding
Web e brand reputation
Principi relativi al ciclo di vita del prodotto (leve del marketing mix: prodotto, prezzo, distribuzione, pubblicità)
Teorie del marketing
Il marketing non convenzionale
Qualità del servizio nei processi marketing-vendite

2 - Configurazione di un'offerta di prodotti/servizi (UC 1656) – 70 ore

Elementi di un piano di comunicazione online: e nuove regole del marketing
Principi e strumenti di social media marketing
Advertising e creatività al tempo dei social network
Email marketing
Search marketing
Strumenti e modelli per il performance based marketing: l'affiliate marketing
Metodologie e strumenti di benchmarking
Elementi di organizzazione aziendale
Principi relativi al ciclo di vita del prodotto
Qualità del servizio nei processi marketing-vendite

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Strumenti E Linguaggi Del Social Media Marketing & Digital Branding (online)

Gratis