Corso attualmente non disponibile
10982 - Supporting and Troubleshooting Windows 10
-
Organizzazione e qualità eccellente dei corsi affrontati con docenti altamente disponibili. Finora la miglior società di formazione frequentata.
← | →
-
La docenza. Il docente è preparato, chiaro e pronto a fornire i chiarimenti richiesti
← | →
-
Il docente è stato il "valore aggiunto" del corso, sempre disponibile ad approfondire gli argomenti che reputavamo più interessanti e importanti per la nostra formazione. Non solo, ha anche integrato gli argomenti del corso con informazioni e nozioni molto utili.
← | →
Corso
Online
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
5 Giorni
"Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:
Descrivere i processi coinvolti nella pianificazione ed utilizzare una metodologia di soluzione dei problemi per Windows 10.
Risolvere i problemi di avvio e dei servizi del sistema operativo su un computer Windows 10.
Risolvere i problemi relativi ai dispositivi hardware e ai driver di periferica.
Risolvere i problemi di Windows 10 da remoto.
Risolvere i problemi relativi alla connettività di rete.
Risolvere gli errori di configurazione del client e i problemi di applicazione delle GPO.
Risolvere i problemi relativi alle impostazioni utente.
Risolvere i problemi di connettività remota.
Risolvere i problemi di accesso alle risorse da parte di computer che si trovano nel dominio.
Risolvere i problemi di accesso alle risorse da parte di computer che non sono nel dominio.
Risolvere i problemi relativi all'installazione e all'operatività delle applicazioni.
Effettuare il recovery di un PC Windows 10."
Profilo del corso
After completing this course, you will be able to:
Plan hybrid configuration with Exchange Server and Exchange Online.
Perform an Exchange Server hybrid deployment.
Deploy Skype for Business and Teams in a hybrid deployment.
Deploy SharePoint and OneDrive for Business in a hybrid environment.
Deploy Azure MFA, Identity Protection and Azure Information Protection.
Deploy various authentication methods in a hybrid Office 365 deployment.
Professionista IT
In addition to their professional experience, students who attend this training should already have the following technical knowledge:
Networking fundamentals, including Transmission Control Protocol /Internet Protocol (TCP/IP), User Datagram Protocol (UDP), and Domain Name System (DNS).
Microsoft Active Directory Domain Services (AD DS) principles.
Understanding of the Public Key Infrastructure (PKI) components.
Windows Server 2016 fundamentals.
Microsoft Windows Client essentials; for example, experience with Windows 10 or knowledge from the courses 20697-1 and 20697-2.
Opinioni
-
Organizzazione e qualità eccellente dei corsi affrontati con docenti altamente disponibili. Finora la miglior società di formazione frequentata.
← | →
-
La docenza. Il docente è preparato, chiaro e pronto a fornire i chiarimenti richiesti
← | →
-
Il docente è stato il "valore aggiunto" del corso, sempre disponibile ad approfondire gli argomenti che reputavamo più interessanti e importanti per la nostra formazione. Non solo, ha anche integrato gli argomenti del corso con informazioni e nozioni molto utili.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Lorenzo Cianfarani
Fabrizio Pergolesi
Riccardo Trincali
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- Progetti informatici
- Informatica per adulti
- Windows1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Connettività
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Informatica e tecnologia
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Hardware e software
- VPN
- Didattica informatica
- Dominio
- Information tecnology
- Programmazione informatica
- Web master
- Informatica
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Web Applications
- OneDrive
- PowerShell
- Windows 10
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Edge
- EFS
- Troubleshooting Tools
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Device Drivers
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Encrypted Files
Professori
Microsoft Certified Trainer
Microsoft Certified Trainer
Programma
CONTENUTI:
Module 1: Implementing a Troubleshooting Methodology
- Overview of Windows 10
- Introduction to the EDST Job Role
- Overview of Troubleshooting Steps
- Troubleshooting Tools
Lab: Using Troubleshooting Tools
- Using Troubleshooting Tools
Module 2: Troubleshooting Startup Issues
- Overview of the Windows 10 Startup Recovery Environment
- Troubleshooting Startup Settings
- Recovering BitLocker-Protected Drives
- Configuring the Registry
Lab: Troubleshooting Startup Issues
- Exploring Windows RE
- Resolving a Startup Issue
Lab: Recovering BitLocker-Encrypted Drives
- Recovering a BitLocker-Encrypted Drive
- Creating a New BitLocker Password
Module 3: Performing System Recovery
- Troubleshooting Operating System Service Issues
- Recovering a Computer
Lab: Performing System Recovery
- Preparing for System Recovery
- Recovering a computer
Module 4: Troubleshooting Hardware and Device Drivers
- Troubleshooting Device Drivers Failures
- Overview of Hardware Troubleshooting
Lab: Troubleshooting Hardware and Device Driver Issues
- Troubleshooting a Missing Device Driver
- Resolving Hardware Problems
- Resolving Device Driver Problems
Module 5: Administering Windows 10
- Overview of Administration Tools
- Using Remote Desktop
- Introduction to Windows PowerShell
- Remoting with Windows PowerShell
- Introduction to Provisioning
Lab: Troubleshooting Remote Computers Through Remote Desktop
- Using Remote Desktop
Lab: Troubleshooting a Remote Computer By Using Windows PowerShell
- Using Windows PowerShell Remoting
Module 6: Resolving Issues with Network Connectivity
- Determining Network Settings
- Troubleshooting Network Connectivity
- Troubleshooting Name Resolution
Lab: Resolving Network Connectivity Issues
- Configuring network settings
- Resolving a Network Problem (1)
- Resolving a Network Problem (2)
Module 7: Troubleshooting Group Policy
- Overview of Group Policy Application
- Resolving Client-Configuration Failures and GPO Application Issues
Lab: Troubleshooting Issues with Group Policy Application
- Working with GPOs
- Resolving Group Policy Application (1)
- Resolving Group Policy Application (2)
- Resolving Group Policy Application (3)
Module 8: Configuring and Troubleshooting User Settings
- Troubleshooting Sign-In Issues
- Troubleshooting the Application of User Settings
Lab: Troubleshooting Sign-In Issues
- Resolving a Sign-In Issue
Lab: Configuring and Troubleshooting the Application of User Settings
- Optional: Configuring UE-V
- Configuring Folder Redirection
- Resolving a Folder Redirection Issue
Module 9: Troubleshooting Remote Connectivity
- Overview of Remote Access
- Troubleshooting Issues with VPN Connectivity
Lab: Troubleshooting VPN Connectivity
- Troubleshoot VPN Connectivity Issue 1
- Troubleshoot VPN Connectivity Issue 2
Module 10: Configuring and Troubleshooting Resource Access
- Troubleshooting File Permissions Issues
- Troubleshooting Issues with Printer Access
- Configuring and Troubleshooting File Synchronization
- Performing file recovery in Windows 10
Lab: Troubleshooting File-Access Issues
- Resolving a File-Access Issue (1)
- Resolving a File-Access Issue (2)
- Resolving a File-Access Issue (3)
Lab: Troubleshooting Printer Issues
- Resolving a Printer Issue (1)
- Resolving a Printer Issue (2)
Lab: Configuring and Troubleshooting File Synchronization
- Troubleshooting Work Folders
Lab: Recovering data
- Preparing for file recovery
- Resolving issues by using Previous Versions
Module 11: Troubleshooting Applications
- Troubleshooting Desktop App Installation Issues
- Troubleshooting Desktop Apps
- Managing Universal Windows Apps
Lab: Troubleshooting Desktop Apps
- Troubleshooting AppLocker Policy Applications
- Troubleshooting Application Compatibility Issues
Lab: Provisioning a Kiosk device
- Creating a provisioning package
- Applying a provisioning package
Module 12: Maintaining Windows 10
- Monitoring and Troubleshooting Computer Performance
- Applying Applications and Windows Updates
Lab: Maintaining Windows 10
- Resolve a Performance-Related Issue
- Configure Windows Update Settings
Ulteriori informazioni
Materiale didattico ufficiale Microsoft in formato digitale
Prezzo manuale: 250 € incluso nel prezzo del corso
Natura del corso: Operativo (previsti lab su PC)10982 - Supporting and Troubleshooting Windows 10
1.720 € +IVAAggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo - Connettività