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Sviluppare e rendere dinamica la cooperazione interna per soddisfare il cliente (*M105)
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
1h
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Durata
Flessible
Sviluppare la cooperazione interna per fidelizzare i clienti. In questo corso apprenderete a individuare gli ostacoli all'eccellenza del servizio clienti. Costruire una cultura condivisa della relazione durevole col cliente. Migliorare la coordinazione tra attività interdipendenti. Sviluppare lo spirito di cooperazione attorno al cliente
Profilo del corso
Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Entusiasmo del cliente
- Attenzione al cliente
- Fidelizzazione cliente
- Orientamento al cliente
- Obiettivo collettivo
- Equipe di lavoro
- Management aziendale
- Team management
- Management
- Team di lavoro
Programma
- Definire l'entusiasmo del cliente: un obiettivo collettivo
- Condividere la stessa visione del cliente all'interno dell'equipe
- Standardizzare le prestazioni interne
- Creare le condizioni interne per favorire la collaborazione attorno al cliente
- Le tecniche concrete per suscitare maggiore cooperazione all'interno del team di lavoro
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Sviluppare e rendere dinamica la cooperazione interna per soddisfare il cliente (*M105)