Corso attualmente non disponibile

Sviluppare e rendere dinamica la cooperazione interna per soddisfare il cliente (*M105)

Corso

Online

35 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

Sviluppare la cooperazione interna per fidelizzare i clienti. In questo corso apprenderete a individuare gli ostacoli all'eccellenza del servizio clienti. Costruire una cultura condivisa della relazione durevole col cliente. Migliorare la coordinazione tra attività interdipendenti. Sviluppare lo spirito di cooperazione attorno al cliente

Profilo del corso

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Entusiasmo del cliente
  • Attenzione al cliente
  • Fidelizzazione cliente
  • Orientamento al cliente
  • Obiettivo collettivo
  • Equipe di lavoro
  • Management aziendale
  • Team management
  • Management
  • Team di lavoro

Programma

Contenuti del Corso:
  • Definire l'entusiasmo del cliente: un obiettivo collettivo
  • Condividere la stessa visione del cliente all'interno dell'equipe
  • Standardizzare le prestazioni interne
  • Creare le condizioni interne per favorire la collaborazione attorno al cliente
  • Le tecniche concrete per suscitare maggiore cooperazione all'interno del team di lavoro

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Sviluppare e rendere dinamica la cooperazione interna per soddisfare il cliente (*M105)

35 € IVA inc.