Sviluppare e rendere dinamica la cooperazione interna per soddisfare il cliente (*M105)

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
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  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Sviluppare la cooperazione interna per fidelizzare i clienti. In questo corso apprenderete a individuare gli ostacoli all'eccellenza del servizio clienti. Costruire una cultura condivisa della relazione durevole col cliente. Migliorare la coordinazione tra attività interdipendenti. Sviluppare lo spirito di cooperazione attorno al cliente

Sedi

Dove e quando

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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

Opinioni

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4.2
fantastico
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Opinioni su altri corsi del centro

Pedagogia - Sociologia - L'Educazione Infantile

N
nome Opinione verificata
4.0 06/06/2017
Il meglio: Mi è piaciuto molto è un corso semplice, non è come quelli che ti danno le dispense è poi ognuno deve arrangiarsi con le informazioni, invece questo corso no, è molto concreto con solo concetti importanti.
Da migliorare: Nulla
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Come identificare il candidato idoneo: l’efficacia del metodo

C
Corpo Docente
4.5 25/04/2017
Il meglio: Il nostro istituto nasce con la prospettiva di offrire all'utente un'attivita' formativa di alto livello. L'orientamento e l'istruzione professionale sono i catalizzatori irrinunciabili dello sviluppo economico, sociale e culturale di un Paese moderno e l'INFAP si propone come risposta alle esigenze formative oramai divenute inderogabili nella nostra societa'.
Da migliorare: Nulla.
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Pedagogia - Sociologia - L'Educazione Infantile

T
Tanya Rinaldi
5.0 01/01/2017
Il meglio: Slide chiare e precise
Da migliorare: Nulla
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

S
Silvano Falessi
4.0 01/01/2016
Il meglio: Competenza nell'esposizione di un argomento così complesso. Equilibrio tra teoria e pratica.
Da migliorare: Occasionale dispersività e ritardi
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

M
Manuela Verzicco
4.0 01/01/2016
Il meglio: Corso completo e risposte in tempo reale con comunicazione efficace.
Da migliorare: Problemi di audio a causa di connessione internet non sempre stabili in videoconferenza, che non si verificano in aula.
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Cosa impari in questo corso?

Entusiasmo del cliente
Attenzione al cliente
Fidelizzazione cliente
Orientamento al cliente
Obiettivo collettivo
Equipe di lavoro
Management aziendale
Team management
Management
Team di lavoro

Programma

Contenuti del Corso:
  • Definire l'entusiasmo del cliente: un obiettivo collettivo
  • Condividere la stessa visione del cliente all'interno dell'equipe
  • Standardizzare le prestazioni interne
  • Creare le condizioni interne per favorire la collaborazione attorno al cliente
  • Le tecniche concrete per suscitare maggiore cooperazione all'interno del team di lavoro

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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