Tecniche di comunicazione per l’autopromozione

5.0
1 opinione
  • -
    |

Corso

A Torino

132 € IVA inc.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Torino

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    10 Giorni

  • Inizio

    Marzo

Cofinanziato dalla Città Metropolitana di Torino

ENGIM, Ente Nazionale Giuseppini del Murialdo, associazione senza fine di lucro finalizzata alla formazione professionale, presenta su Emagister.it il Corso di Tecniche di Comunicazione per l’Autopromozione, cofinanziato dalla Città Metropolitana di Torino.

Si tratta di un corso rivolto a lavoratori dipendenti con contratto a tempo determinato, indeterminato, apprendistato, a progetto o di collaborazione, titolari e amministratori di piccole e medie imprese, inclusi i coadiuvanti, nonché professionisti iscritti ai relativi albi e lavoratori autonomi titolari di partita IVA, lavoratori in regime di CIG ordinaria e straordinaria.

Grazie questa formazione, con una durata di 10 giorni, per un totale di 40 ore di lezione complessive, i partecipanti apprenderanno gli strumenti e le strategie per realizzare operazioni di marketing in ambito lavorativo e privato con l'obiettivo di migliorare la tua posizione lavorativa o cambiare lavoro attraverso l’utilizzo di tecniche per aumentare la tua visibilità nel mercato lavorativo e costruire la tua reputazione non solo nella vita lavorativa quotidiana, ma anche online.

Informazioni importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Torino
Visualizza mappa
Corso Palestro 14, 10122

Inizio del corso

MarzoIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Lavoratori dipendenti con contratto a tempo determinato, indeterminato, apprendistato, a progetto, di collaborazione, titolari e amministratori di piccole e medie imprese, inclusi i coadiuvanti; professionisti iscritti ai relativi albi; lavoratori autonomi titolari di partita IVA, lavoratori in regime di CIG ordinaria e straordinaria.

Diploma di scuola secondaria II grado oppure diploma professionale

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • -
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Joseph Doe

5.0
16/11/2017
Sul corso: -
Il meglio: Insegnanti molto preparati e davvero interessati alla crescita professionale e personale degli studenti. Il tutto in un ambiente rilassato e familiare.
Da migliorare: non ho consigli da dare
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Tecniche di comunicazione
  • Branding
  • Colloquio di lavoro
  • Media management
  • Marketing strategico
  • Competenze
  • PNL
  • Marketing digitale
  • Marketing Operativo
  • Social network
  • Network marketing
  • Social networking
  • Marketing sociale
  • Social media marketing
  • Linkedin
  • Ricerca lavoro
  • Self marketing
  • Mercato del lavoro
  • Autopromozione
  • Competenze gestionali

Professori

Esperti  del lavoro

Esperti del lavoro

.sig

Programma

ll percorso formativo è dedicato a chi desidera apprendere in maniera efficace gli strumenti e le strategie per realizzare operazioni di marketing della propria persona e professionalità in ambito lavorativo e privato (autopromozione). Il corso trova un target ideale in coloro che desiderano migliorare la propria posizione lavorativa o cambiare lavoro attraverso l’utilizzo di tecniche per aumentare la propria visibilità nel mercato lavorativo e costruire la propria reputazione non solo nella vita lavorativa quotidiana, ma anche online.
Al termine del percorso formativo l’allievo sarà in grado di progettare una campagna di autopromozione per promuovere la propria persona e le proprie competenze, valorizzare la propria rete di contatti, analizzare le proprie competenze trasversali e ottimizzare gli strumenti di promozione come il curriculum vitae.

Argomenti del corso:

1- Introduzione / Nosce te ipsum

2- Soft Skills / La teoria delle 5V / PNL

3- Self-marketing

4- Personal Branding

5- Social & Lavoro / LinkedIn

6- Ricerca Attiva e Specialistica / network professionale

7- CV e lettera di presentazione

8- Il colloquio di lavoro

9- Normativa e Contratti

10- Digital Transformation

Il corso rilascia un attestato di validazione delle competenze.

Ulteriori informazioni

Il corso si svolgerà il sabato, con orario 09.00-13.00, previo raggiungimento del numero di iscritti necessario.

Se si è in possesso di certificazione ISEE inferiore o uguale a 10.000 € all’anno il corso è gratuito.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Tecniche di comunicazione per l’autopromozione

132 € IVA inc.