Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia (Abilitante alla Professione Sanitaria di Tecnico di Radiologia Medica)

Univesità degli studi di Verona
A Verona

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laurea
Luogo Verona
Durata 3 Anni
  • Laurea
  • Verona
  • Durata:
    3 Anni
Descrizione

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
Via dell'Artigliere, 8, 37129, Verona, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Verona
Via dell'Artigliere, 8, 37129, Verona, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
3.0
buono
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Giurisprudenza - Corso di laurea magistrale a ciclo unico

M
Mire Billoni
3.0 01/09/2006
Il meglio: Gli studi forensi permettono di avere un'ottima proprietà di linguaggio e di predisporre alla cultura.
Da migliorare: Troppi gli esami previsti (che oltretutto prevedono immensi programmi da imparare) e soprattutto vi sono alcuni professori che bloccano il percorso facendo rifare l'esame più volte, ritardando così il conseguimento della laurea.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Obiettivi formativi specifici

Corso ad accesso programmato

I laureati nella classe sono, ai sensi della legge 10 agosto 2000, n. 251, articolo 3, comma 1, operatori delle professioni sanitarie dell’area tecnico-diagnostica e dell’area tecnico-assistenziale che svolgono, con autonomia professionale, le procedure tecniche necessarie alla esecuzione di metodiche diagnostiche su materiali biologici o sulla persona, ovvero attività tecnico-assistenziale, in attuazione di quanto previsto nei regolamenti concernenti l’individuazione delle figure e dei relativi profili professionali definiti con decreto del Ministro della sanità. I laureati sono operatori sanitari cui competono le attribuzioni previste dal D.M. del Ministero della sanità 26 settembre 1994, n. 746 e successive modificazioni ed integrazioni; ovvero sono responsabili degli atti di loro competenza e sono autorizzati ad espletare indagini e prestazioni radiologiche, nel rispetto delle norme di radioprotezione previste dall’Unione Europea. Devono inoltre saper utilizzare almeno una lingua dell’Unione Europea, oltre l’italiano, nell’ambito specifico di competenza e per lo scambio di informazioni generali.Al compimento degli studi viene conseguita la laurea in tecnico di radiologia medica, per immagini e radioterapia.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto