Tecniche di Telemarketing
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Ho trovato lavoro in un call center, ma non riuscivo a chiudere nemmeno un contratto. Grazie al corso che ho seguito a ITA Formazione, ho imparato tecniche interessantissime, e ora va tutto meglio!
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Corso
A Pescara
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello avanzato
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Luogo
Pescara
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Ore di lezione
8h
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
Migliorare la capacità di relazione con i clienti? Aumentare il fatturato? Trasformare il telefono in un potente strumento di vendita?
Il telefono rappresenta ad oggi uno strumento di marketing molto utilizzato dalle aziende, grazie alle potenzialità che offre, in termini di costo/contatto, velocità, professionalità e misurabilità.
Che si tratti di realizzare una vendita o semplicemente di fissare degli appuntamenti, il telemarketing non può essere un’attività improvvisata: occorre dunque sviluppare competenze mirate per gestire in modo professionale ed efficace una comunicazione telefonica.
Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito le principali tecniche per diventare operatori di telemarketing di successo in grado di gestire qualsiasi tipo di telefonata e qualsiasi tipologia di cliente in base alla propria personalità.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito le principali tecniche per diventare operatori di telemarketing di successo in grado di gestire qualsiasi tipo di telefonata e qualsiasi tipologia di cliente in base alla propria personalità.
Il percorso è particolarmente indicato per diplomati con una formazione tecnico contabile, ma è altrettanto adeguato per coloro che hanno conseguito una formazione superiore tecnica o umanistica. Per quanti possiedano doti ed attitudini organizzative, di ragionamento logico-matematico, di precisione e riservatezza, tale formazione risulta essere un percorso ideale.
Opinioni
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Ho trovato lavoro in un call center, ma non riuscivo a chiudere nemmeno un contratto. Grazie al corso che ho seguito a ITA Formazione, ho imparato tecniche interessantissime, e ora va tutto meglio!
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Luca Pavoni
Materie
- Telemarketing
- Direzione commerciale
- Posizionamento
- Internet marketing
- Forza di vendita
- Strumenti di marketing
- Pianificazione mezzi
- Pianificazione strategica
- Vendite
- Pubblicità
Programma
Programma del corso:
• La pianificazione della telefonata
• Il contatto telefonico e le fasi della vendita telefonica
• Il superamento dei “filtri”
• L’efficacia dello script
• L’utilizzo della voce
• Le motivazioni d’acquisto
• Le strategie di vendita
• L’importanza delle domande
• L’ascolto empatico
• Le tipologie di cliente
• La gestione e il superamento delle obiezioni
• La chiusura della telefonata
• La fidelizzazione del cliente
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Tecniche di Telemarketing