Tecniche di Vendita

PUNTO NET SRLS
A Milano, Montefredane, Torino e 1 altra sede.

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo In 4 sedi
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Descrizione

Il corso Tecniche di Vendita e rivolto a coloro i quali hanno la necessità di acquisire tecniche pratiche e infallibili in fase di chiusura, a chi vuole migliorare la qualità del servizio offerto, a chi intende acquisire nuovi clienti o semplicemente curare la soddisfazione della propria clientela; nello specifico l’attività didattica, così come strutturata, è confacente a Venditori, di prodotti e/o servizi, direttori commerciali, rappresentanti, produttori e a tutto il personale addetto alla vendita che, quotidianamente, opera a contatto con la clientela, di persona o telefonicamente. Durante il percorso didattico, saranno analizzati numerosi concetti tra i quali: le caratteristiche di un venditore, la comunicazione nella vendita, creazione del piano di vendita, la gestione delle obiezioni nonché l’utilizzo di un software CRM.

L’obiettivo del corso Tecniche di Vendita è quello di fornire validi metodi per vendere meglio e di più, per padroneggiare con efficacia le tecniche di vendita in tutte le fasi della trattativa, fronteggiare, egregiamente, le eventuali obiezioni fornendo risposte mirate e valorizzare al meglio la propria offerta.
Continue simulazioni in aula e l’analisi di case history miglioreranno l’apprendimento finale.

Sedi

Dove e quando

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Milano
Via Washington, Milano, Italia
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Montefredane
Via Nazionale Arcella, Avellino, Italia
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Torino
corso Trapani, Torino, Italia
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Vercelli
Via Giuseppe Garibaldi, Vercelli, Italia
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Opinioni

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Opinioni su altri corsi del centro

Catia V5

U
U. A.
4.5 01/03/2016
Il meglio: Il docente sempre disponibile a coinvolgermi e ad aiutarmi anche al di là del corso stesso. Il Part Design e i parametri e il poter creare i prezzi a partire dai progetti è la parte che mi ha interessato maggiormente.
Da migliorare: Forse la possibilità di fare un breve test di valutazione che può essere utile alla fine di qualsiasi percorso per verificare se sono stati raggiunti gli obiettivi prefissati.
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Web Marketing Manager

M
Matteo
5.0 22/03/2017
Il meglio: In generale mi sono trovato bene, persone molto gentili, azienda molto flessibile.
Da migliorare: Nulla.
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Visual Design Communication

N
Nicola
5.0 22/03/2017
Il meglio: Come promesso, ecco il mio feedback in merito al master in Visual Design Communication concluso qualche mese fa! E' stata un'esperienza unica, un percorso pratico durante il quale ho appreso come utilizzare, in modo professionale, i principali software utilizzati nel mondo della grafica. Inoltre, spinto proprio dall'entusiasmo scaturito dal master, mi sono spinto oltre sino ad acquisire competenze nel mondo della progettazione web. Dico grazie a Punto Net e sopratutto resto a disposizione per confronto e collaborazioni.
Da migliorare: Nulla.
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Java

A
Antonella
5.0 22/03/2017
Il meglio: E' stata un'esperienza da rifare, seguire corsi on line, decidere data e ora degli incontri è davvero efficace e conveniente. Riguardo al rapporto qualità/prezzo è ottimo la conoscenza e il materiale didattico è proporzionale.
Da migliorare: Nulla.
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Autocad 2D

C
Corpo Docente
4.5 25/04/2017
Il meglio: Punto Net è società specializzata nella formazione professionale e informatica nata con l'intento di proporre formazione di alto profilo tale da rispondere anche a specifiche esigenze professionali;
Da migliorare: Nulla.
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Cosa impari in questo corso?

Trattativa
Tecniche di vendita
Addetto alla distribuzione e alla vendita
Compravendita
Forza di vendita
Gestione delle vendite
Psicologia della vendita
Vendite
Comunicazione diretta
Comunicazione verbale

Programma

Il ruolo del venditore La comunicazione nella vendita L'empatia nella vendita Valutare un'opportunità Definire le strategie Definire, monitorare e modificare gli obiettivi di vendita Identificare e allineare gli attori chiave Gli stili di Vendita La vendita Telefonica Le fasi della vendita Pianificare le azioni da interpretare Implementare e correggere il processo Ottimizzare la gestione del tempo Cosa fare e non fare nei primi 30'' di una trattativa Delineare e comprendere le esigenze di un cliente Presentare il proprio prodotto/servizio Vantaggi/Svantaggi Gestire le obiezioni (Le obiezioni come opportunità) La chiusura Il post-vendita Introduzione ai crm Gestire le Lead Gestire clienti, partner e competitor Gestire i referenti Gestire le opportunità

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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