Tecniche di Vendita (in aula)

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Corso

A Milano, Montefredane, Torino e 1 altra sede.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Il corso Tecniche di Vendita e rivolto a coloro i quali hanno la necessità di acquisire tecniche pratiche e infallibili in fase di chiusura, a chi vuole migliorare la qualità del servizio offerto, a chi intende acquisire nuovi clienti o semplicemente curare la soddisfazione della propria clientela; nello specifico l’attività didattica, così come strutturata, è confacente a Venditori, di prodotti e/o servizi, direttori commerciali, rappresentanti, produttori e a tutto il personale addetto alla vendita che, quotidianamente, opera a contatto con la clientela, di persona o telefonicamente. Durante il percorso didattico, saranno analizzati numerosi concetti tra i quali: le caratteristiche di un venditore, la comunicazione nella vendita, creazione del piano di vendita, la gestione delle obiezioni nonché l’utilizzo di un software CRM.

L’obiettivo del corso Tecniche di Vendita è quello di fornire validi metodi per vendere meglio e di più, per padroneggiare con efficacia le tecniche di vendita in tutte le fasi della trattativa, fronteggiare, egregiamente, le eventuali obiezioni fornendo risposte mirate e valorizzare al meglio la propria offerta.
Continue simulazioni in aula e l’analisi di case history miglioreranno l’apprendimento finale.

Sedi e date

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Milano
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Montefredane (Avellino)
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Opinioni

Successi del Centro

2019
2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

7 anni del centro in Emagister.

Materie

  • CRM
  • Comunicazione diretta
  • Forza di vendita
  • Trattativa
  • Tecniche di vendita
  • Vendite
  • Comunicazione verbale
  • Compravendita
  • Psicologia della vendita
  • Addetto alla distribuzione e alla vendita
  • Gestione delle vendite

Programma

Il ruolo del venditore La comunicazione nella vendita L'empatia nella vendita Valutare un'opportunità Definire le strategie Definire, monitorare e modificare gli obiettivi di vendita Identificare e allineare gli attori chiave Gli stili di Vendita La vendita Telefonica Le fasi della vendita Pianificare le azioni da interpretare Implementare e correggere il processo Ottimizzare la gestione del tempo Cosa fare e non fare nei primi 30'' di una trattativa Delineare e comprendere le esigenze di un cliente Presentare il proprio prodotto/servizio Vantaggi/Svantaggi Gestire le obiezioni (Le obiezioni come opportunità) La chiusura Il post-vendita Introduzione ai crm Gestire le Lead Gestire clienti, partner e competitor Gestire i referenti Gestire le opportunità

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