Tecniche di Vendita a Potenza

Corso

A Potenza

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Potenza

  • Ore di lezione

    8h

Obiettivo del corso: L’approccio verso il mercato è pertanto impostato secondo i più moderni principi di successo: si va dalla costituzione del portafoglio clienti alla metodologia su come presentare il proprio prodotto, sia. Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che sono già operanti, oppure vogliono esserlo, nel campo del marketing d’immagine e rivolto al Cliente, visto come ‘utente’ di Servizi e non come ‘consumatore’.

Sedi e date

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Potenza
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Via del Gallitello, 221, 85100

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Il corso è rivolto a tutti coloro che sono già operanti, oppure vogliono esserlo, nel campo del marketing d’immagine e rivolto al Cliente, visto come ‘utente’ di Servizi e non come ‘consumatore’. L’approccio verso il mercato è pertanto impostato secondo i più moderni principi di successo: si va dalla costituzione del portafoglio clienti alla metodologia su come presentare il proprio prodotto, sia esso hardware oppure di tipo software (prodotti di ‘tocco’ e/o prodotti di ‘immagine’). Si passa poi al colloquio telefonico per allinearsi ai mercati di teleselling e di telemarketing (vedi Call Center bancari e/o telefonici). Inoltre il corso approfondirà le metodologie rivolte alla tecnica di pianificazione operativa e di vendita - Concetti di Marketing - Nuove forme di Marketing industriale per PMI e grandi aziende - Pricing - Product management - Portafoglio Clienti: come si crea e come si gestisce - Il piano di marketing - Presentazioni, Conferenze, Organizzazione meeting - Colloquio con il cliente - Conoscenza delle realtà aziendali: aziende di staff e aziende di line - Metodi di ricerca operativa sul prodotto e sul cliente - Colloquio telefonico - La tecnica del ‘contatto a freddo’, La tecnica del ‘tirami su’, La tecnica del ‘cliente sono Io’.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8

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