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Tecniche di vendita telefonica: come conquistare la fiducia dei clienti ed aumentare la qualità e la quantità del venduto in modo naturale

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Scopri come creare empatia nei primi 10 secondi, aumentare le vendite al telefono e comunicare in modo naturale ed efficace.
L’autrice del corso ti svelerà tecniche concrete utilizzate da ormai quasi15 anni di esperienza nel settore call center.

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Call center
  • Tecniche di vendita

Programma

Presentazione

02:20

Gratis

Benvenuto

02:20

1. La frase di benvenuto

11:22

Gratis

Operatore di call center = Professionista della voce

03:12

Gratis

Come creare fiducia nei primi 10 secondi

04:09

Gratis

L’importanza della voce nella comunicazione telefonica

04:01

2. I suoni

12:23

L’influenza dei suoni sulle persone

08:08

Il suono della voce

02:34

Il suono e le emozioni

01:41

3. Respira

21:28

La respirazione diaframmatica

08:17

Qui e ora

03:58

Il respiro e la calma

02:55

I benefici della respirazione

02:12

Il respiro e la voce

04:06

4. Rallenta

21:45

Come entrare in contatto con il cliente

04:42

Il tempo

03:59

Il ritmo

06:06

La gestualità

05:21

La frase di entrata empatica

01:37

5. Sorridi

15:06

Le sfumature del sorriso

03:26

I benefici del sorriso

03:27

Come sorridere sempre

04:00

Il sorriso e la competenza

04:13

6. L'ascolto

11:59

L’ascolto attivo

02:37

Gli intercalari

02:57

Le domande

06:25

7. Il linguaggio

25:49

Parole potenzianti

08:03

Parole tabù

10:43

Come creare immagini

07:03

8. Le emozioni

18:38

Come eliminare lo stress

05:04

Il flow

03:48

Comunicare emozioni

03:39

Consigli pratici

06:07

Ulteriori informazioni

Titolo corso: Tecniche di vendita telefonica: come conquistare la fiducia dei clienti ed aumentare la qualità e la quantità del venduto in modo naturale Autore: Elena Aloise Durata: 02h 20m 50s Adatto a: Per tutti Presentazione corso: Lavori in un call center? Utilizzi il telefono come mezzo di comunicazione professionale? Bene allora ti sarai accorto che è sempre più difficile farsi ascoltare e soprattutto conquistare la fiducia dei clienti. Questo ti porta a non ottenere i risultati che vorresti o a provare un senso di insoddisfazione, a volte anche di stress. Bene, io posso aiutarti. Mi occupo di comunicazione da più di 20 anni e ho lavorato nel settore call center per quasi 15 anni, quindi capisco bene come ci si sente quando non si viene ascoltati, quando il cliente non si fida di noi e diventa difficile comunicare. L’errore che spesso molti fanno è quello di concentrarsi solo sull’utilizzo delle parole. Allora, si passano giornate a studiare lo script vincente. A volte i risultati arrivano ma non come speravamo o non in modo continuativo. Sai perché? Secondo il famoso studioso Albert Mehrabian, nella comunicazione telefonica, il 72% della nostra efficacia comunicativa è dato dalla nostra voce. Dall’utilizzo che facciamo della nostra voce. Ecco perché anche uno script efficace, vincente a volte non funziona. E’ necessario che la voce accompagni in modo coerente le parole. Ci deve essere armonia tra le parole e il suono della nostra voce. Il suono della nostra voce però è molto spesso alterato dalle nostre emozioni negative, dalla stanchezza e dallo stress di cui parlavamo prima. Come fare allora? Io ho trovato 3 armi vincenti per lavorare in modo sereno e comunicare al telefono in modo efficace: • Respirare col diaframma • Rallentare • Sorridere Collaboro come formatrice con le più importanti realtà del settore in Italia.

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