Tecniche di web e social media marketing
Corso
A Torino
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Torino
-
Ore di lezione
40h
-
Durata
Flessible
Il corso si propone l’obiettivo di fornire le competenze necessarie per utilizzare gli strumenti web e i social media al fine di migliorare la visibilità aziendale e costruire un’efficace e permanente identità in rete.
Nella prima parte del corso viene approfondito come pianificare una campagna di social media marketing, illustrando le strategie e tecniche con particolare di riferimento all’utilizzo a tale scopo dei più comuni social media.
Nella seconda parte del corso vengono invece illustrate le stategie di web per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca e le più comuni tecniche di web marketing quali SEM, Inbound Marketing, Content Marketing e Email Marketing.
Il percorso formativo si rivolge a coloro che lavorano in ambito commerciale-marketing, ai professionisti della comunicazione e del web marketing e in generale a e tutti coloro che desiderino approfondire le proprie competenze digitali in materia di comunicazione, web e social media marketing.
Informazioni importanti
Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
I partecipanti dovranno possedere una conoscenza dei concetti base dei calcolatori e dei servizi per il Web verificata mediante breve prova di ingresso.
Diploma di scuola secondaria o diploma professionale
Opinioni
Materie
- Media management
- Motori
- Posizionamento
- Comuni
- Email marketing
- Posizionamento nei motori di ricerca
- SEM
- Web marketing
- Web master
- Social media marketing
- Social media manager
- Reti sociali
- Marketing nei social media
- Tecniche di Web
- Marketing Approch
- Marketing aziendale
- Corso Web Marketing
Professori
Esperti del lavoro
.sig
Programma
Nella seconda parte del corso vengono invece illustrate le stategie di web per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca e le più comuni tecniche di web marketing quali SEM, Inbound Marketing, Content Marketing e Email Marketing.
Il percorso formativo si rivolge a coloro che lavorano in ambito commerciale-marketing, ai professionisti della comunicazione e del web marketing e in generale a e tutti coloro che desiderino approfondire le proprie competenze digitali in materia di comunicazione, web e social media marketing.
Il corso della durata di 40 ore complessive rilascia un attestato di validazione delle competenze.
Ulteriori informazioni
Se si è in possesso di certificazione ISEE inferiore o uguale a 10.000 € all’anno il corso è gratuito.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Tecniche di web e social media marketing