Tecniche di Web marketing
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
40h
-
Durata
Flessible
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il percorso formativo sviluppa conoscenze e abilità connesse alla promozione e visibilità di un sito, alle tecniche e strumenti di social media marketing.
All’interno del percorso verranno utilizzate modalità didattiche di tipo attivo quali la lezione supportata da materiali didattici multimediali e le esercitazioni pratiche.
Informazioni importanti
Documenti
- Catalogo FCI Alba_2021_compressed.pdf
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo
Profilo del corso
Sviluppare conoscenze e abilità connesse alla promozione e visibilità di un sito, alle tecniche e strumenti di social media marketing. All'interno del percorso verranno utilizzate modalità didattiche di tipo attivo quali la lezione supportata da materiali didattici multimediali e le esercitazioni pratiche.
Il corso è per lavoratori, è rivolto a donne e uomini e fa parte del Catalogo FCI*Verifica con l'Ufficio Iscrizioni i requisti per partecipare ed ottenere il contributo*
Essere un lavoratore residente o domiciliato in Regione Piemonte
I partecipanti che avranno frequentato il corso per il numero minimo di ore otterranno un attestato di frequenza con profitto, previo superamento della prova di valutazione finale.
Il corso è finanziato dalla Regione Piemonte al 70% per i lavoratori.
Compilare il form di prenotazione al seguente link: https://www.apro-fp.it/index.php/contatti, indicando il nome del corso a cui si desidera partecipare.
Opinioni
Materie
- Web marketing
- Tecniche di marketing
- Marketing digitale
- Accessibilità
- Social network
- Viral marketing
- Motori di ricerca
- SEO
- SEM
- Web analytics
Professori
Esperto del settore
Docente
Programma
- Il brand e la la multicanalità
- UserExperience e Accessibilità Social networking e Link Building: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, YouTube;
- Linkedin Banner Advertising Viral Marketing
- CMS e aggiornamento del sito
- Motori di ricerca: cenni di Search Engine Marketing SEO, SEM e SEP Google Web Analytics Google AdWords Email Marketing
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Tecniche di Web marketing