L'Estetica - accademia italiana della bellezza

Tecniche digitali di disegno su iPad - per tatuatori

L'Estetica - accademia italiana della bellezza
A Torino

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo Torino
Ore di lezione 48h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello base
  • Torino
  • 48h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Tecniche digitali di disegno su iPad da 48 ore. Il corso è destinato a tutti coloro che voglio scoprire le potenzialità del device e sfruttarlo in ambiente grafico soprattutto per chi lavora nell’ambiente del tattoo e dell’illustrazione artistica.
Conoscere le app utilizzabili nell’ambiente del tatuatore per l’organizzazione del lavoro, per creare: sketch, video, opere finite
da utilizzare per realizzare i tatuaggi o per condividerle sui social.
• Come organizzare il lavoro con le app native di Apple
• Come utilizzare le app gratuite di Adobe
• Utilizzare le app di disegno e di grafica
• Le app per trasformare l’IPad in una tavoletta grafica da utilizzare con il portatile o come
supporto al desktop.
• Come utilizzare l’iPad nella gestione del lavoro del tatuatore
Nell’evoluzione dell’attività del tatuatore si è affacciato il tablet; l’iPad e meglio l’iPAD 6°gen. Con l’apple pencil sono gli strumenti che meglio si addicono allo sviluppo dei soggetti a modificare e elaborare immagini da utilizzare come riferimenti per i tatuaggi. Come video di supporto per supporto di immagini durante l’esecuzione del tatuaggio. Si sposano con l’amministrazione attraverso l’utilizzo delle applicazioni dedicate.
Conoscere e sfruttare simili applicazione e strumenti, velocizza e semplifica il lavoro del tatuatore a contatto con il cliente per skechare i soggetti, acquisire riferimenti, compilare moduli di scarico e accettazione, gestire il calendario degli appuntamenti, stampare immagini, risparmiare sullo spreco di carta, tutto direttamente da un solo device.
Durante l’esecuzione del tatuaggio si può filmare e condividere in streaming sui social. Fotografare e modificare le immagini da condividere a un gruppo di fan.
Nella gestione dell’attività si possono costruire fogli di calcolo e testi per amministrare ordini e spese e soprattutto nella promozione della stessa si possono creare video promozionali, book fotografici, eventi.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Torino
via vandalino 92, 10142, Torino, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Torino
via vandalino 92, 10142, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Questo corso si concentra sull’attività del tatuatore e ne specifica le possibilità senza dover incorrere in prove ed errori che farebbero perdere tempo o creare imbarazzo durante un colloqui di lavoro. Analizza le applicazioni migliori che possono essere usate per ogni specifico stile utilizzato. basa dei parametri per creare fogli di amministrazione per tenere sotto controllo scadenze e calendari. Contestualizzando il device con l’arte e l’attività gestionale ed amministrativa del tatuatore.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Disegno
Illustrazione
Organizzazione
Ordini
Promozione
Calcolo
Tatuaggi
Organizzazione del lavoro
Streaming
E-book

Professori

diversi professionisti del settore
diversi professionisti del settore
professionista specializzato per materia

Programma

Tecniche digitali di disegno su iPad da 48 ore. Il corso è destinato a tutti coloro che voglio scoprire le potenzialità del device e sfruttarlo in ambiente grafico soprattutto per chi lavora nell’ambiente del tattoo e dell’illustrazione artistica. Conoscere le app utilizzabili nell’ambiente del tatuatore per l’organizzazione del lavoro, per creare: sketch, video, opere finite da utilizzare per realizzare i tatuaggi o per condividerle sui social. • Come organizzare il lavoro con le app native di Apple • Come utilizzare le app gratuite di Adobe • Utilizzare le app di disegno e di grafica • Le app per trasformare l’IPad in una tavoletta grafica da utilizzare con il portatile o come supporto al desktop. • Come utilizzare l’iPad nella gestione del lavoro del tatuatore Nell’evoluzione dell’attività del tatuatore si è affacciato il tablet; l’iPad e meglio l’iPadPro. Con l’apple pencil sono gli strumenti che meglio si addicono allo sviluppo dei soggetti a modificare e elaborare immagini da utilizzare come riferimenti per i tatuaggi. Come video di supporto per supporto di immagini durante l’esecuzione del tatuaggio. Si sposano con l’amministrazione attraverso l’utilizzo delle applicazioni dedicate. Conoscere e sfruttare simili applicazione e strumenti, velocizza e semplifica il lavoro del tatuatore a contatto con il cliente per skechare i soggetti, acquisire riferimenti, compilare moduli di scarico e accettazione, gestire il calendario degli appuntamenti, stampare immagini, risparmiare sullo spreco di carta, tutto direttamente da un solo device. Durante l’esecuzione del tatuaggio si può filmare e condividere in streaming sui social. Fotografare e modificare le immagini da condividere a un gruppo di fan. Nella gestione dell’attività si possono costruire fogli di calcolo e testi per amministrare ordini e spese e soprattutto nella promozione della stessa si possono creare video promozionali, book fotografici, eventi. Questo corso si concentra sull’attività del tatuatore e ne specifica le possibilità senza dover incorrere in prove ed errori che farebbero perdere tempo o creare imbarazzo durante un colloqui di lavoro. Analizza le applicazioni migliori che possono essere usate per ogni specifico stile utilizzato. basa dei parametri per creare fogli di amministrazione per tenere sotto controllo scadenze e calendari. Contestualizzando il device con l’arte e l’attività gestionale ed amministrativa del tatuatore.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto