Telemarketing: Come Incrementare il Consumismo di Massa Creando Continuamente Bisogni
Corso
Blended a Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Blended
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
24h
Obiettivo del corso: propone spunti di riflessione sul come intricare telefonicamente un cliente per raggiungere l'obiettivo di vendita. Il tutto attraverso il concetto di shopping emozionale allpicato al telemarketing per aiutare ad incrementare il consumismo di massa creando bisogni. A supporto del corso verrà rilasciato ai partecipanti il volume "appunti di Telemarketing" scritto dalla stessa Monica Cetrangolo. Rivolto a: operatori del settore operatori telefonici outbound aziende interessate al telemarketing reti vendite.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Avere esperienza o comunque interesse all'area del marketing telefonico sia in ambito privato che aziendale.
Opinioni
Programma
L'operatore di successo: il vero patrimonio del call center
Marketing e Telemarketing
Studio ed individuazione del cosnumatore
L'arte di comunicare, influenzare, convincere
L'importanza dell'educazione all'ascolto
L'operatore di telemarketing: l'evoluzione del commesso ideale
Lo script: lo strumento contro l'improvvisazione
Trasformare la vednita telefonica in "shopping emozionale"
La necessità del cambiamento
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Telemarketing: Come Incrementare il Consumismo di Massa Creando Continuamente Bisogni