Telemarketing: Come Incrementare il Consumismo di Massa Creando Continuamente Bisogni

Corso

Blended a Milano

350 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    24h

Obiettivo del corso: propone spunti di riflessione sul come intricare telefonicamente un cliente per raggiungere l'obiettivo di vendita. Il tutto attraverso il concetto di shopping emozionale allpicato al telemarketing per aiutare ad incrementare il consumismo di massa creando bisogni. A supporto del corso verrà rilasciato ai partecipanti il volume "appunti di Telemarketing" scritto dalla stessa Monica Cetrangolo. Rivolto a: operatori del settore operatori telefonici outbound aziende interessate al telemarketing reti vendite.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Vincenzo Monti, 8, 20123

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Avere esperienza o comunque interesse all'area del marketing telefonico sia in ambito privato che aziendale.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Presentazione per un corretto percorso formativo

L'operatore di successo: il vero patrimonio del call center

Marketing e Telemarketing

Studio ed individuazione del cosnumatore

L'arte di comunicare, influenzare, convincere

L'importanza dell'educazione all'ascolto

L'operatore di telemarketing: l'evoluzione del commesso ideale

Lo script: lo strumento contro l'improvvisazione

Trasformare la vednita telefonica in "shopping emozionale"

La necessità del cambiamento

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 6

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Telemarketing: Come Incrementare il Consumismo di Massa Creando Continuamente Bisogni

350 € +IVA