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Corso in Tecniche di Vendita e Comunicazione per Webinar e Meeting Online

EASY TRAINING
CUM LAUDE

Corso

Online

RISPARMIA 17%
199 € IVA inc.

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  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    2 Giorni

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

Comunicare on-line efficacemente

Per poter parlare con un pubblico a distanza occorre avere i giusti strumenti e strategie per esporre concetti chiave nella maniera più chiara possibile.
La comunicazione ci insegna che quando emettiamo un messaggio esiste un emittente (noi) e un ricevitore (chi ci ascolta): chi parla in pubblico deve saper parlare, ascoltare e esprimere un contenuto chiaro e preciso.
Cosa aspetti ad apprendere tecniche di comunicazione efficaci per parlare con un pubblico on-line?

Profilo del corso

L'obiettivo del corso è fornire competenze di base e strumenti pratici per gestire la comunicazione a distanza.

Il corso è diretto a Professionisti, Consulenti, Venditori e a tutti coloro che comunicano attraverso il Web.

Domande e risposte

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Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2021
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Parlare in pubblico
  • Tecniche di vendita
  • Formazione
  • Comunicazione
  • Comunicazione visiva
  • Comunicazione assertiva
  • Comunicazione non verbale
  • Comunicazione di impresa
  • Comunicazione e marketing
  • Leadership

Professori

Gaetano Ranieri

Gaetano Ranieri

Sig.

Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.

Programma

  • Comunicare e creare relazione con il pubblico On Line
  • Conquistare l’interesse
  • Ruolo del relatore on line
  • Utilizzo della presentazione di supporto in modalità webinar
  • Come essere protagonista a distanza
  • Pianificare gli argomenti adattandoli al web
  • Lo sguardo, sapersi guardare, sapere come guardare?I feedback emotivi a distanza
  • Presidiare lo spazio web
  • Riformulare e coinvolgere il pubblico a distanza
  • Creare la giusta scenografia, l’ambiente
  • Come organizzare un evento live
  • Il numero di persone presenti
  • La disposizione
  • Regia audio, video, luci
  • Slide di valore e di supporto
  • Creare presentazioni efficaci
  • Sembrava facile, fino a quando
  • Le tecnologie a supporto dell’evento
  • Il materiale ad uso didattico e informativo
  • Il web cast
  • I contenuti multimediali
  • Uso delle attrezzature, camera, microfoni, luci, registrazioni

Ulteriori informazioni

Il corso si svolge in 2 sessioni da 4 ore ciascuna.

Easy Training è un marchio Blue Bee Group:
> Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo
> Business Partner de “Il Sole24Ore” per la formazione manageriale.

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Corso in Tecniche di Vendita e Comunicazione per Webinar e Meeting Online

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