TIME MANAGEMENT
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
16h
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Durata
4 Giorni
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Attraverso 4 moduli da quattro ore ciascuno, il corso on line fornisce ai partecipanti metodi e tecniche per imparare ad organizzare il proprio tempo, distribuendolo al meglio sulle varie attività; attraverso casi pratici e strumenti efficaci, il partecipante avrà la possibilità di riflettere sulla gestione del proprio tempo, trovando soluzioni per riuscire ad ottimizzarlo
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
- Per comprendere, attraverso un’autoanalisi dei punti di forza e di debolezza, come si utilizza il proprio tempo e come lo si potrebbe utilizzare
- Per ridurre lo stress grazie all’utilizzo di tecniche per organizzare meglio il proprio tempo
- Per capire che priorità dare e cosa poter delegare o posticipare
- Per imparare a pianificare il tempo da dedicare alle diverse attività
Tutti coloro che sentono la necessità di gestire in modo più produttivo il proprio tempo, utilizzandolo al meglio.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Gestione del tempo
- Management
- Time management
- Delega
- Programmazione del lavoro
- Tecniche e strumenti
- Il metodo di Eisenhower
- Organizzare il tempo relazionale
- Usare con efficacia il proprio tempo
- Conoscere l’utilizzo del proprio tempo
Professori
Elisa Cavallazzi
Dott.ssa
Programma
Dalla percezione alla gestione del tempo: conoscere l’utilizzo del proprio tempo
Esercitazione: quali sono e come “lavorano” i ladri del tempo
Un metodo per usare con efficacia il proprio tempo
Esercitazione su come utilizzare il modello per migliorare l’uso del proprio tempo
Tecniche e strumenti: avere chiari gli obiettivi, definire le priorità, distinguere fra importanza e urgenza
Il metodo di Eisenhower
Organizzare il tempo relazionale
Dal metodo all’azione: la programmazione del lavoro e la delega
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TIME MANAGEMENT