course-premium

Corso in "TIME & SALES MANAGEMENT 4.0"

EASY TRAINING
EASY TRAINING
CUM LAUDE
4.9
9 opinioni
  • Mi sono trovata davvero bene, dato la mia prima esperienza formativa online. Docenti disponibili per qualsiasi tipo di domanda,super professionali e cordiali nella spiegazione dei vari argomenti. Lo consiglio vivamente a tutti. Super soddisfatta!!!!
    |
  • Molto utile per le tecniche di vendita!
    |
  • Ottimo per crescere e fornire servizi eccellenti ai nostri clienti/ospiti
    |

Corso

A Distanza

RISPARMIA 19%

Prezzo Emagister

198 € 247 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa un professionista della vendita!

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    2 Giorni

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

Sviluppare le abilità commerciali

EASY TRAINING presenta su Emagister il corso per diventare un Sales Manager di successo. Lo scopo della formazione è fornire le migliori conoscenze per gestire con efficacia la vendita in tutti i suoi aspetti, sfoggiando performance di alto livello grazie a una comunicazione efficace e alla capacità di persuasione.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Vuoi gestire tempo e vendite commerciali in modo efficace?
Partecipa al Corso Time & Sales Management per imparare a:

• pianificare al meglio le attività
• ottimizzare il tempo che dedichi agli appuntamenti con i clienti
• definire le tue priorità
• convertire leads già esistenti
• trovare nuovi contatti
• fidelizzare i clienti già acquisiti.

Obiettivo del corso è trasferire competenze e tools per la gestione ottimale del tempo e della vendita, garantendo performance elevate attraverso una comunicazione efficace e ottime competenze relazionali con i clienti i collaboratori.

Vuoi ottimizzare i risultati di vendita e raggiungere gli obiettivi che ti sono stati assegnati? Sai capire le esigenze dei tuoi clienti potenziali?

Il Corso è rivolto a tutti coloro che vogliono apprendere l’arte del vendere, migliorando l’efficacia della propria attività di vendita sia in presenza che via web.

Per la partecipazione è necessario essere in possesso di:

- Diploma di Scuola Secondaria Superiore oppure di Laurea (Triennale o Magistrale)
- Buona connessione internet
- Pc, smartphone o tablet

Ai Corsi è ammesso un numero massimo di 8 partecipanti al fine di garantire la qualità del processo formativo. Le iscrizioni vengono accettate in ordine di arrivo.

Al termine del Corso verrà rilasciato l’Attestato di Partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno il 75% delle ore.

L'Attestato di Partecipazione, utile per arricchire il proprio curriculum e dimostrare competenze specifiche, costituisce un titolo nei rapporti lavorativi tra privati e testimonia la partecipazione al percorso formativo, indicandone le caratteristiche e l’effettiva frequentazione.

Per la partecipazione a concorsi pubblici va controllato se il bando prevede punteggi per attestati emessi da organizzazioni non statali.

EASY TRAINING (marchio Blue Bee Group), è tra le 20 Aziende ACCREDITATE ENASARCO (Ente nazionale di assistenza per gli agenti e i rappresentanti di commercio).
La Fondazione ENASARCO mette a disposizione 300 mila euro per questa prestazione. ENASARCO coprirà il 50% della spesa sostenuta del partecipante, fino a un massimo di 1.000 euro annui.

NON PERDERE L'OCCASIONE
PARTECIPA AL CORSO DI FORMAZIONE, LO PAGHI LA META’!


Il corso è interamente in modalità sincrona, sulla piattaforma Zoom in Diretta live. La modalità sincrona prevede un'interazione tra il Docente e gli studenti dove è possibile passo dopo passo ricevere tutte le informazioni specifiche del percorso formativo.

Per favorire una maggiore efficacia nell'acquisizione delle competenze, i docenti del corso sono consulenti, manager, imprenditori e operatori di settori per operare nel mercato del lavoro.

I requisiti del corso sono il possesso del diploma di scuola superiore o laurea (triennale o magistrale), possedere un'ottima conoscenza della lingua italiana.

Le iscrizioni si svolgono in orario pomeridiana dalle ore 17.00 alle ore 20.00 sulla piattaforma Zoom. L'orario è stato scelto in base alle esigenze delle persone che, per motivi lavorativi, non hanno la possibilità di seguire un corso mattutino.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.9
eccellente
  • Mi sono trovata davvero bene, dato la mia prima esperienza formativa online. Docenti disponibili per qualsiasi tipo di domanda,super professionali e cordiali nella spiegazione dei vari argomenti. Lo consiglio vivamente a tutti. Super soddisfatta!!!!
    |
  • Molto utile per le tecniche di vendita!
    |
  • Ottimo per crescere e fornire servizi eccellenti ai nostri clienti/ospiti
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Emily Bucataru

5.0
16/11/2021
Sul corso: Mi sono trovata davvero bene, dato la mia prima esperienza formativa online. Docenti disponibili per qualsiasi tipo di domanda,super professionali e cordiali nella spiegazione dei vari argomenti. Lo consiglio vivamente a tutti. Super soddisfatta!!!!
Consiglieresti questo corso?:

dionisi antonello

5.0
10/04/2021
Sul corso: Molto utile per le tecniche di vendita!
Consiglieresti questo corso?:

Anna Rita Nicoletti

5.0
12/10/2020
Sul corso: Ottimo per crescere e fornire servizi eccellenti ai nostri clienti/ospiti
Consiglieresti questo corso?:

Elvira Madda

5.0
03/09/2020
Sul corso: Ottimo corso , spiegato chiaramente. Docente preparato .
Consiglieresti questo corso?:

salvatore d'avino

5.0
12/07/2020
Sul corso: la mia partecipazione a questo corso mi ha consentito di arricchire il mio bagaglio culturale,l'isegnante si e posto come amico di viaggio e no come insegnante facendoti sentire al tuo agio, cosi facendo il corso ti e arrivato di più. complimenti ottima organizzazzione
Consiglieresti questo corso?:

Grazia Carrieri

5.0
09/07/2020
Sul corso: Azienda molto seria con docenti di altissimo livello! Grazie a questo corso, ho migliorato in modo significativo i miei risultati. Lo consiglio a tutti.
Consiglieresti questo corso?:

Grazia Carrieri

5.0
06/07/2020
Sul corso: Azienda molto seria con docenti di altissimo livello! Il corso è stato ben strutturato e mi ha aiutato nella crescita professionale. Lo consiglio vivamente.
Consiglieresti questo corso?:

Andrea Modenese

5.0
06/07/2020
Sul corso: Molto interessante e soprattutto coinvolgente
Consiglieresti questo corso?:

Ghizlane

4.0
01/05/2020
Sul corso: Molto organizzato e interessante.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2023
2022
2021
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • E-business
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Vendite
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Sales manager
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Sales account
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione
  • Vendita
  • Marketing Manager
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Digital Marketing
  • Sales
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing strategy
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione efficace
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Persuasione
  • Performance marketing
  • Sales account manager
  • Vendita efficace
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Performance di vendita
  • Customer focused
  • Rete di vendita

Professori

Gaetano Ranieri

Gaetano Ranieri

Sig.

Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.

Giuseppe Racano

Giuseppe Racano

Ing.

Libero Professionista, Ingegnere Edile, consulente per la gestione dei servizi immobiliari (Facility Manager) e per la sicurezza sui luoghi di lavoro (D.lgs 81/08); ha maturato una solida esperienza come Facility Manager, Project Manager e Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) nell’ambito di strutture sanitarie private ed alberghiere sul territorio nazionale. Membro della commissione Sicurezza ed Antincendio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Macerata.

Mauro Ristè

Mauro Ristè

SIg.

Esperto in materia di Vendita e Marketing e di formazione delle reti vendita. Vice Presidente presso la sede di Roma di "Usarci Nazionale", firmatario degli Accordi Economici Collettivi di settore del 2002 tra le Associazioni degli Agenti e quelle delle Mandanti. Presidente per la Regione Marche dell'Associazione di categoria "Usarci Marche" che gestisce e tutela la categoria degli Agenti di Commercio.

Programma

  1. Sales Management (1° parte)
    • Conosci la tua clientela?
    • Analisi del portafoglio clienti
    • Cosa ho da offrire di nuovo ai vecchi clienti?
    • Tecniche di up-selling e cross-selling
    • I potenziali nuovi clienti, perfetti sconosciuti
    • Trovare canali di accesso e costruire liste contatti
    • Cosa ho da offrire ai nuovi clienti?
    • Creare una proposta di valore
    • Sviluppare nuovi clienti e creare un rapporto duraturo
    • Trasformare i clienti in supporter e promoter

  2. Sales Management (2° parte)
    • La gestione strategica dell’attività commerciale
    • Time management per la vendita
    • Organizzare l’attività per priorità
    • Risparmiare tempo
    • Change Management per la vendita
    • Umanizzare il digitale
    • Sfruttare le nuove tecnologie mantenendo i rapporti umani
    • Creare basi per il futuro
    • Stabilire i nostri obiettivi di miglioramento e creare un piano di crescita?

Ulteriori informazioni

Easy Training è un marchio Blue Bee Group:

Ente Accreditato alla Regione per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo
Ente Accreditato all'ENASARCO

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso in "TIME & SALES MANAGEMENT 4.0"

Prezzo Emagister

198 € 247 € +IVA