Premium 4 anni (opzione 3 anni) RISPARMIA 49%

Tourism Management

Laurea Triennale

A Leeuwarden (Paesi Bassi)

Prezzo Emagister

1.072 € 2.143 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Laurea Triennale

  • Luogo

    Leeuwarden (Paesi Bassi)

Descrizione

NHL Stenden University of Applied Sciences presenta sul portale di Emagister il corso di laurea in Tourism Management.

Abbiamo molti studenti internazionali che studiano tourism management e i nostri docenti provengono da tutto il mondo. Il programma lavora a stretto contatto con le imprese del settore turistico, nonché con i ministeri e le agenzie di sviluppo dei territori. Questo ti aiuterà a imparare tutto sull'impatto del turismo sulle diverse culture, sull'ambiente e sugli interessi economici che giocano un ruolo fondamentale in questo campo.

Se desideri studiare o lavorare all'estero, devi avere una buona padronanza di diverse lingue straniere. L'inglese è la lingua di insegnamento nel programma di tourism management. Imparerai un'altra lingua straniera durante i tuoi studi, scegliendo tra francese, tedesco e spagnolo.

Hai già svolto un programma relativo al turismo o hai esperienza in questo settore? Potresti essere idoneo a partecipare al corso di tourism management short track. Ciò consente agli studenti internazionali di ottenere una laurea in tourism management in un lasso di tempo più breve, accreditando la loro precedente formazione e esperienza di lavoro. La durata del programma può essere ridotta a 1.5, 2 o 3 anni, a seconda dell'esperienza e delle qualifiche precedenti.

Potresti accedere al percorso di studio di 3 anni in Tourism Management, che è un ciclo più breve e più intenso che porterà allo stesso risultato del ciclo di studio normale di 4 anni. I moduli saranno combinati e richiederanno più studio personale.

Il futuro richiede professionali intraprendenti e intraprendenti che sappiano tradurre le loro conoscenze in soluzioni innovative e che abbiano la visione e il coraggio necessari per guardare oltre il proprio campo professionale.

In un mondo in rapido cambiamento, è qui che NHL Stenden eccelle; la nostra gente rende possibile l'impossibile.

Informazioni importanti

Documenti

  • Tourism Management.pdf

Prezzo per gli utenti Emagister: valido per il primo anno accademico

Frequenza obbligatoria

Accesso libero

Sedi

Luogo

Inizio

Leeuwarden (Paesi Bassi)
Visualizza mappa

Inizio

Feb-2021Iscrizioni aperte
Set-2021Iscrizioni aperte

Da tener presente

Dopo la laurea in questo programma, sarai qualificato per ruoli di management e consulenza nell’ l'industria del turismo, lavorando sullo sviluppo di nuovi prodotti turistici. Il turismo è e sarà sempre un importante motore economico. In tutto il mondo, l'industria del turismo sta crescendo e offre molte opportunità ai laureati con spirito imprenditoriale e con mentalità aperta. La missione di Tourism Management è di educare i futuri manager del turismo e renderli in grado di lavorare in un contesto internazionale. Infatti, spesso i datori di lavoro riconoscono queste qualità nei nostri laureati. I nostri alumni si sono ormai diffusi in tutto il mondo e ricoprono diverse posizioni dirigenziali nel settore turistico. Alcuni esempi di opportunità di carriera sono: - Procurement Manager - Marketing and Communication Manager - Contracting Manager - Porduct Manager - Events Manager - Regional Manager at a travel agency - Sales Manager - Governmental Policy Officer

Sei interessato a una posizione manageriale nel settore dinamico del turistico? Ti piacerebbe vivere e studiare all'estero e avere l'opportunità di lavorare in tutto il mondo dopo la laurea? Allora Tourism Management presso NHL Stenden è il programma che fa per te! Il turismo internazionale è diventato una delle industrie in più rapida crescita in tutto il mondo negli ultimi anni e ciò, non cambierà probabilmente prossimi due decenni, quindi il mercato ha bisogno di persone di talento e qualificate! Sia il tuo futuro campo di lavoro che il programma di Tourism Management avranno una forte attenzione all’internalizzazione. Abbiamo molti studenti internazionali che studiano Tourism Management e i nostri docenti provengono da tutto il mondo per insegnare una vasta gamma di materie. Il programma lavora a stretto contatto con le imprese del settore turistico, nonché con i ministeri e le agenzie di sviluppo dei territori. Questo ti aiuterà a imparare tutto sull'impatto del turismo sulle diverse culture, sull'ambiente e sugli interessi economici che giocano un ruolo fondamentale in questo campo.

1. Requisiti Accademici Diploma di maturità internazionale (IB) o europeo Diploma di scuola superiore presso istituto accreditato Associato, laurea o master 2.Requisiti linguistici: Academic IELTS 6.0 (minimo di 5.0 per abilità) TOEFL 550(su carta), 213(su computer) e 80(su Internet) Punteggio Cambridge ESOL FCE-C(169 o superiore) TOEIC 670(ascolto e lettura), 290(conversazione e scrittura)

Tesi + tirocinio finale. Titolo elargito: Bachelor of Arts

- È classificato come miglior programma di Tourism Management tra le università di scienze applicate pubbliche nei Paesi Bassi - Il turismo sostenibile è alla base del programma - Otterrai moltissima esperienza internazionale attraverso progetti, escursioni e il tirocinio finale - Alla fine dei tuoi studi, prenderai parte a un tirocinio di 10 mesi - Laurea riconosciuta internazionalmente

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Tourism management
  • Management
  • Lingua straniera
  • Turismo
  • Internazionale
  • Sostenibilità
  • Inglese
  • Lingue straniere
  • Turismo e settore alberghiero (altro)
  • Hospitality management
  • Turismo rurale
  • Turismo responsabile
  • Turismo culturale
  • Turismo enogastronomico
  • Finanza e controllo
  • Management del turismo
  • Coaching
  • Ambiente e territorio
  • Inglese avanzato
  • Hotel

Professori

insegnante  uno

insegnante uno

insegnante

Programma

Il curriculum NHL Stenden si basa su un sistema major- minor. Ciò significa che, oltre alla tua principale area di studio (major), puoi anche scegliere materie minori da altri programmi e sviluppare ulteriormente le tue competenze accademiche in questo modo. Esempi di minor offerti da Tourism Management sono:

- Heritage experience management (Leeuwarden)

- Outdoor leadership and advanture (Leeuwarden)

- Community based tourism (Tailandia)

- International Destination Branding (Qatar)

- Online marketing and revenue management (Sudafrica)

- Tourism geography & planning (Leeuwarden)

Hai anche la possibilità di scegliere altri minor offerti da NHL Stenden o di partecipare al Grand Tour o agli scambi internazionali. Ad esempio: event managemnt, spa and health, gestione delle crociere, media innovation nel turismo e altro ancora.

Ampliando i vostri confini, potrete raggiungere altezze ancora maggiori. Ecco perché ogni giorno incoraggiamo i nostri studenti, il nostro personale e i nostri partner a scoprire e sviluppare i loro talenti, come parte di un percorso che delinea i limiti del proprio campo professionale.
La nostra università di scienze applicate è costituita da una rete globale di campus unica al mondo con sedi in Indonesia (Bali), Paesi Bassi, Qatar, Sudafrica e Thailandia. In ognuna di queste sedi aggiungiamo valore alle comunità locali con progetti e collaborazioni significative. In tutti i nostri campus siamo continuamente alla ricerca di nuovi modi per riunire con successo l'istruzione, la ricerca e gli ultimi sviluppi nel mondo professionale. I nostri studenti, docenti e ricercatori collaborano in piccoli team su progetti reali e condividono le loro idee innovative. I nostri corsi incorporano le ultime tendenze e gli sviluppi nei settori e nelle industrie rilevanti, a livello nazionale e internazionale.
Il futuro richiede professori intraprendenti e intraprendenti che sappiano tradurre le loro conoscenze in soluzioni innovative e che abbiano la visione e il coraggio necessari per guardare oltre il proprio campo professionale. In un mondo in rapido cambiamento, è qui che NHL Stenden eccelle; la nostra gente rende possibile l'impossibile.

1° anno

Durante il primo semestre del primo anno, inizierai ad imparare e comprendere le complessità dell’industria turistica e le sfide che comprende. Lavorerai dunque in gruppo a un progetto per una grande fiera turistica nel quale opererai in qualità di rappresentante di una destinazione che hai ricercato e studiato in dettaglio. Nel secondo semestre, esplorerai i prodotti turistici più dettagliatamente e studierai come il marketing online può essere usato per presentarli sul mercato. Valutare prodotti turistici e sviluppare innovazioni per una precisa clientela formano una parte fondamentale del progetto del secondo semestre. Inoltre, materie come research, communication, finance & control ti forniranno le informazioni necessarie.

2° anno

Nel secondo anno, svilupperai e espanderai le tue conoscenze su determinati aspetti dell’industria turistica, in particolare ti concentrerai sul marketing e sulla promozione di destinazioni. Studierai anche altri aspetti dell’industria come tourism organisations, HRM, culture e nature. Assignment pratici e gite organizzate costituiscono una parte fondamentale nel secondo anno, durante il quale sceglierai una seconda lingue da approfondire tra francese, tedesco e spagnolo.

3° anno

Il terzo anno si concentra su strategic management e sulla collaborazione con altre organizzazioni turistiche. Porterai anche avanti un grande progetto di ricerca come parte di un gruppo. Inoltre potrai partecipare al grand tour o ad un exchange per un semestre, dove ti potrai specializzare in settori turistici che ti interessano particolarmente.

4° anno

Tutto quello che hai imparato viene messo alla prova nel quarto anno. Qui completerai un tirocinio di 7 mesi nel tuo paese natale o all’estero. Infine, completerai il tuo percorso con una tesi finale.

Ulteriori informazioni

Durante il terzo (quarto) anno, avrai la possibilità di specializzarti nel campo che preferisci e espandere i tuoi orizzonti: potrai infatti scegliere di andare in exchange in una delle 150 università partner di NHL Stenden oppure potrai prendere parte al Grand Tour, trascorrendo tre o sei mesi in una delle sedi di NHL Stenden in giro per il mondo. Potrai scegliere tra Indonesia (Bali), Qatar (Doha), Sud Africa (Port Alfred), Tailandia (Bangkok) e Cina.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Tourism Management

Prezzo Emagister

1.072 € 2.143 € IVA inc.