TRIPLO TITOLO ANIMATORE INTRATTENIMENTO E TEMPO LIBERO INFANTILE E GIOVANILE + COORDINATORE/DIRETTORE ANIMATORI + MASTER COACHING INFANTILE E GIOVANILE

5.0
3 opinioni
  • Sono professionista del settore e mi sono iscritta a questo corso per perfezionare il mio curriculum, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il contenuto è amplio e le dispense chiare, il metodo di studio libero molto comodo.
    |
  • eccellente specializzazione
    |
  • tutto corretto. cercavo una specializzazione nell'ambito e ho trovato questo corso molto completo e di facile accesso grazie alla piattaforma virtuale.
    |

Master

Online

RISPARMIA 75%

Prezzo Emagister

380 € 1.520 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    600h

  • Durata

    1 Anno

  • Campus online

  • Lezioni virtuali

Questa qualifica è rivolta a uomini d'affari, manager,
imprenditori, lavoratori, studenti e chiunque voglia acquisire le
conoscenze necessarie in relazione a questo campo
professionale.
Permette di conoscere l'animatore e il dinamizzatore di
gruppo, l'educatore del tempo libero, l'attività fisica in ambiente
naturale, il campeggio, le dinamiche di gruppo, l'educazione
ambientale, la pianificazione, l'educazione alla salute, il primo
soccorso, l'area socioculturale, l'area educativa, l'educazione
alla convivenza, l'introduzione al coaching, le sessioni di
coaching, i principi dell'intelligenza emotiva, la neuroscienza e le
terapie di intelligenza emotiva e l'educazione, attività e giochi.
L’alunno riceverà l’accesso ad un corso iniziale dove
potrà conoscere la metodologia di apprendimento, il titolo che
riceverà, il funzionamento del Campus Virtuale, cosa fare una
volta terminato il corso e informazioni su Grupo Esneca
Formación.

Informazioni importanti

Documenti

  • ITEBS117 (1).pdf

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione,
l’alunno riceverà diploma che certifica il “EDUCATORE INTRATTENIMENTO E TEMPO LIBERO INFANTILE E GIOVANILE + COORDINATORE/DIRETTORE
EDUCATORI + MASTER COACHING INFANTILE E GIOVANILE”, di ELBS BUSINESS SCHOOL, avallato , grazie alla nostra condizione di soci, dal CECAP e AEC, e cioè le massime istituzioni spagnole per la formazione e la qualità.
I nostri titoli, inoltre, posseggono il timbro del Notaio Europe, che garantisce la validità, i contenuti e l’autenticità dei titoli, a livello nazionale e internazionale.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
eccellente
  • Sono professionista del settore e mi sono iscritta a questo corso per perfezionare il mio curriculum, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il contenuto è amplio e le dispense chiare, il metodo di studio libero molto comodo.
    |
  • eccellente specializzazione
    |
  • tutto corretto. cercavo una specializzazione nell'ambito e ho trovato questo corso molto completo e di facile accesso grazie alla piattaforma virtuale.
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Ilaria Darietti

5.0
26/12/2021
Sul corso: Sono professionista del settore e mi sono iscritta a questo corso per perfezionare il mio curriculum, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il contenuto è amplio e le dispense chiare, il metodo di studio libero molto comodo.
Consiglieresti questo corso?:

Basisto Ortu

5.0
24/06/2021
Sul corso: eccellente specializzazione
Consiglieresti questo corso?:

Valerio Passerini

5.0
11/04/2021
Sul corso: tutto corretto. cercavo una specializzazione nell'ambito e ho trovato questo corso molto completo e di facile accesso grazie alla piattaforma virtuale.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2021
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
3 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Coaching
  • Intelligenza emotiva
  • Metodologia
  • Organizzazione
  • Attività tempo libero
  • Educazione
  • Direttore
  • Educazione ambientale
  • Didattica
  • Autostima
  • Prevenzione

Programma

PARTE 1. EDUCATORE DI INTRATTENIMENTO E TEMPO LIBERO INFANTILE E
GIOVANILE + COORDINATORE/DIRETTORE DI EDUCATORI
INTRODUZIONE
MODULO 1. PROFILO DELL’EDUCATORE INTRATTENIMENTO E TEMPO
LIBERO
UNITÀ DIDATTICA 1. DEFINIZIONE E CONCETTO DI EDUCATORE
INTRATTENIMENTO E TEMPO LIBERO
UNITÀ DIDATTICA 2. FUNZIONI E AREE DI LAVORO
1. Funzioni fondamentali
2. Aree di lavoro pubbliche e private
UNITÀ DIDATTICA 3. ABILITÀ E COMPETENZE
1. Abilità
2. Competenze
3. Risoluzione di conflitti
UNITÀ DIDATTICA 4. FORMAZIONE E QUADRO LEGISLATIVO
Riepilogo
Spazio Didattico
MODULO 2. FONDAMENTI DEL TEMPO LIBERO E DEL TEMPO LIBERO
UNITÀ DIDATTICA 1. CONCETTO DI INTRATTENIMENTO
UNITÀ DIDATTICA 2. CONCETTO DI TEMPO LIBERO
UNITÀ DIDATTICA 3. FUNZIONI DELL'EDUCAZIONE NON FORMALE
1. Funzione educativa
• Pratica coeducativa
2. Funzione sociale
3. Educazione alla convivenza
UNITÀ DIDATTICA 4. COMUNICAZIONE
1. Comunicazione con bambini e adolescenti
2. Comunicazione tra educatori
3. Comunicazione con il coordinatore/direttore
4. Comunicazione con i genitori
Riepilogo
Spazio Didattico

CONTENUTO FORMATIVO
MODULO 3. MODELLI EDUCATIVI E DIMENSIONI DELL’INTRATTENIMENTO
UNITÀ DIDATTICA 1. MODELLI DI EDUCAZIONE NEL TEMPO LIBERO
1. Modello associativo
2. Modello pubblico
3. Modello aziendale o commerciale
4. Modello extrascolastico
UNITÀ DIDATTICA 2. DIMENSIONI DELL’INTRATTENIMENTO
1. Dimensione ludica
2. Dimensione sportiva
3. Dimensione festiva
4. Dimensione creativa
5. Dimensione ecologica
6. Dimensione solidale
Riepilogo
Spazio Didattico


MODULO 4. FASE I: PIANO D'AZIONE. DEFINIZIONE DELL’ATTIVITÀ
UNITÀ DIDATTICA 1. CHE COS'È UN PIANO D'AZIONE?
UNITÀ DIDATTICA 2. PROFILO DEI BAMBINI E ADOLESCENTI
1. Rilevazione di esigenze speciali
UNITÀ DIDATTICA 3. FORMULAZIONE DEGLI OBIETTIVI
UNITÀ DIDATTICA 4. PROGRAMMAZIONE E ADATTAMENTO DELL'ATTIVITÀ
1. Organizzazione di attività socioeducative
• Valore sociale, fisico, intellettuale, affettivo e relazionale del gioco
• Applicazione socioculturale del gioco
• Classificazione dei giochi
UNITÀ DIDATTICA 5. LIVELLO DI INTERVENTO
1. Attività sociale nell'intervento educativo
2. Intervenzione dell’educatore in base al contesto
3. Conseguenze dell'intervento socioeducativo
UNITÀ DIDATTICA 6. RISORSE E MATERIALI
1. Studio delle necessità
2. Studio dei materiali e risorse
3. Studio delle risorse e condizioni del gruppo di partecipanti
Riepilogo
Spazio Didattico


MODULO 5. FASE II: PIANO D'AZIONE. ESECUZIONE DELL'ATTIVITÀ
UNITÀ DIDATTICA 1. RAPPORTO D'AZIONE
UNITÀ DIDATTICA 2. DINAMICHE DI GRUPPO
1. Ruolo del facilitatore
2. Ritmo, motivazione e spazio
3. Coesione di gruppo
• Modello partecipativo
UNITÀ DIDATTICA 3. SVILUPPO DELL'ATTIVITÀ
1. Presentazione-motivazione
2. Sviluppo-coinvolgimento
Riepilogo
Spazio Didattico


MODULO 6. FASE III: PIANO D'AZIONE. VALUTAZIONE DELL'ATTIVITÀ
UNITÀ DIDATTICA 1. FASE FINALE
UNITÀ DIDATTICA 2. METODO DI VALUTAZIONE
1. Tipi di valutazione
2. Cosa, come e quando valutare l'attività
3. Criteri di valutazione
UNITÀ DIDATTICA 3. REGISTRO E RASSEGNA
UNITÀ DIDATTICA 4. PROPOSTE DI MIGLIORAMENTO
Riepilogo
Spazio Didattico


MODULO 7. PRIMO SOCCORSO
UNITÀ DIDATTICA 1. COS’È IL PRIMO SOCCORSO?
UNITÀ DIDATTICA 2. PROTOCOLLO D'AZIONE
UNITÀ DIDATTICA 3. PROCEDIMENTO DI PRIMO SOCCORSO
UNITÀ DIDATTICA 4. PRECAUZIONI COMUNI CON I MINORI
UNITÀ DIDATTICA 5. TECNICHE D'AZIONE URGENTI
1. Allergie e intolleranze
2. Intossicazioni
3. Rianimazione cardiopolmonare
4. Ingestione di corpi estranei
• Persone coscienti
• Persone incoscienti
5. Traumatismi
• Distorsione
• Lussazione
• Frattura
6. Emorragie esterne
7. Ustioni
8. Congelamenti
9. Scosse elettrice
10. Punture e morsi
11. Manutenzione del kit di pronto soccorso
Riepilogo
Spazio Didattico



PARTE 2. COORDINAZIONE/DIREZIONE ISTRUTTORI


UNITÀ DIDATTICA 1. APPLICAZIONE DELLE TECNICHE DI DINAMIZZAZIONE
NEL TEAM DI EDUCATORI
1. Caratterizzazione del team di educatori del tempo libero come gruppo.
2. Analisi delle caratteristiche di un team di educatori tenendo conto del quadro teorico
delle dinamiche di gruppo e del loro livello di sviluppo.
3. Analisi delle attitudini, capacità, abilità e predisposizione dei membri di un team di
educatori.
4. Dinamiche di coesione di gruppo tra le persone di un team di educatori, adeguate alla
realtà e al livello di evoluzione del gruppo.
5. Applicazione del miglioramento continuo nella gestione e organizzazione dei team.


UNITÀ DIDATTICA 2. SVILUPPO DI TECNICHE PER GESTIRE LE
INFORMAZIONI E LA COMUNICAZIONE NEL TEAM DI EDUCATORI E AGENTI
COINVOLTI
1. Tecniche di comunicazione
2. Tecniche di gestione delle informazioni


UNITÀ DIDATTICA 3. APPLICAZIONE DELLE TECNICHE DI COORDINAMENTO
NEL TEAM DI EDUCATORI
1. Processo di sviluppo del team di lavoro
2. Organizzazione del lavoro nel team di educatori


UNITÀ DIDATTICA 4. SVILUPPO DELLE ABILITÀ TECNICHE
1. Applicazione di tecniche di gestione per team umani nello sviluppo di progetti di tempo
libero educativo infantile e giovanile.
2. Applicazione della motivazione e delle tecniche di supporto nello sviluppo delle funzioni
del team di responsabili.
3. Applicazione delle tecniche di accompagnamento e consulenza.
4. Abilità sociali e personali.


UNITÀ DIDATTICA 5. PROGETTAZIONE DI PROGETTI DI TEMPO LIBERO
EDUCATIVO INFANTILE E GIOVANILE
1. Sistematizzazione della struttura di base di un progetto educativo e la sua applicazione
nelle attività quotidiane di un gruppo.
2. Applicazione delle caratteristiche e degli elementi di un'ideologia educativa di
un'istituzione in un intervento nel tempo libero.
3. Sviluppo del quadro di riferimento del progetto.
4. Identificazione delle funzioni di base del personale educatore e del responsabile
dell'attività.


UNITÀ DIDATTICA 6. PROGETTAZIONE DI PIANI E PROGRAMMI NEGLI
INTERVENTI NEL TEMPO LIBERO
1. Fase di preparazione
2. Fase di esecuzione
3. Fase di valutazione


UNITÀ DIDATTICA 7. APPLICAZIONE DELLA NORMATIVA VIGENTE AI
PROGETTI DI TEMPO LIBERO
1. Individuazione degli aspetti da considerare nella predisposizione e nello sviluppo di
un'attività in relazione alla normativa applicabile.
2. Applicazione del quadro normativo regionale applicabile alle attività di tempo libero
nell’ambito infantile e giovanile, nonché di altri quadri normativi che interessano le attività
di tempo libero.
3. Analisi dell'impatto ambientale prodotto dalle attività di tempo libero.
4. Applicazione della normativa sanitaria nelle attività di tempo libero.
5. Adeguatezza delle attività del tempo libero alla sicurezza e alla prevenzione degli
incidenti.
6. Processo di gestione e trattamento di autorizzazioni o comunicazioni amministrative.
7. Protocolli di relazione con l'Amministrazione prima, durante e dopo lo svolgimento del
progetto per il tempo libero.


UNITÀ DIDATTICA 8. GESTIONE DELLE RISORSE NEI PROGETTI DI TEMPO
LIBERO
1. Gestione delle risorse umane
2. Gestione delle risorse economiche
3. Gestione delle risorse materiali


UNITÀ DIDATTICA 9. COORDINAMENTO CON ALTRI AGENTI
1. Analisi degli aspetti soggetti a coordinamento con altri agenti.
2. Strutturazione delle funzioni di rappresentanza che devono essere sviluppate dal
responsabile di un progetto di educazione nel tempo libero infantile e giovanile.
3. Rapporti con i genitori o tutori di minori che partecipano nelle attività di tempo libero.
4. Identificazione degli aspetti che richiedono il lavoro in congiunto degli agenti educativi
che influenzano un ambiente specifico.
5. Rapporti con altri educatori legati ai minori con bisogni educativi speciali.

UNITÀ DIDATTICA 10. APPLICAZIONE DELLE AZIONI DI DIFFUSIONE DEL
PROGETTO DI TEMPO LIBERO
1. Identificazione degli aspetti che devono essere considerati del gruppo target e
dall'ambiente, che consentono lo sviluppo di una comunicazione dell’azione comprensibile
e motivante.
2. Protocolli, procedure e mezzi di comunicazione utilizzati per la proiezione sociale del
progetto, considerando mezzi, destinatari e linguaggi per garantire una corretta diffusione
del progetto.
3. Tecniche di comunicazione applicate alla diffusione di progetti per il tempo libero.


UNITÀ DIDATTICA 11. VALUTAZIONE DEI CENTRI DI INTERESSE O DEGLI ASSI
DI ANIMAZIONE NELL'APPLICAZIONE DI TECNICHE E RISORSE DI
ANIMAZIONE
1. Selezione di tecniche di espressione e animazione tramite centri di interesse o assi di
animazione.
2. Psicopedagogia dell'espressione: teoria e caratteristiche.
3. Valutazione del ludico, dell'espressione creativa e delle identità socioculturali
4. Metodologie per l'applicazione di tecniche e risorse espressive.
5. Attività globalizzate: concetti, caratteristiche e fondamenti.
6. Progettazione e sviluppo di temi globalizzanti.
7. Gestione delle attività globalizzate.
8. Metodi per l'integrazione di linguaggi, tecniche e risorse.
9. Valutazione della creatività nella progettazione dell'offerta di attività per il tempo libero.
10. Tecniche e risorse per promuovere la creatività
11. Metodologia per la preparazione del file di risorse di attività: modulo d’immatricolazione
alle attività.
12. Analisi e gestione delle fonti di informazione sulle attività globali e sulla creatività


UNITÀ DIDATTICA 12. VALUTAZIONE E PREVENZIONE DEI RISCHI NELLE
ATTIVITÀ AMBIENTALI: SICUREZZA E SALUBRITÀ
1. Sistematica per l'individuazione di potenziali cause e situazioni di rischio e incidenti
nelle attività di tempo libero.
2. Analisi e applicazione delle norme di sicurezza e igiene applicabili nei diversi contesti:
prevenire, valutare e classificare i rischi.
3. Applicazione delle misure di prevenzione, sicurezza e controllo a seconda dei diversi
contesti, circostanze, momenti, attività e partecipanti.
4. Valutazione degli elementi della rete di intervento sanitario vicino e remoto e del sistema
di protezione civile: identificazione, localizzazione, aree di intervento, ecc.
5. Protocolli di intervento, misure sanitarie di base, tecniche di primo soccorso e
trasferimento di infortunati nei diversi casi di infortunio e delimitare le aree di intervento.
6. Uso e composizione di un kit di emergenza.
7. Responsabilità civile e penale: concetti e portata.
8. Gestione delle assicurazioni per le attività di tempo libero infantile e giovanile
Analisi e gestione delle fonti di informazione sulle attività di educazione ambientale,
campeggio ed escursionismo.


PARTE 3. MASTER IN COACHING E IN INTELLIGENZA EMOTIVA INFANTILE
E GIOVANILE
INTRODUZIONE AL COACHING
MODULO 1. COACHING: CONCETTO, DISCIPLINA E STORIA
UNITÀ DIDATTICA 1. CONCETTO DI COACHING
1. Origine etimologica
2. Definizioni
UNITÀ DIDATTICA 2. STORIA DEL COACHING
1. Origini filosofiche
2. Influenze dell'Età Moderna
3. XIX secolo: Stuart Mill, Kierkegaard e Nietzsche
4. Correnti del XX secolo
UNITÀ DIDATTICA 3. DIFFERENZA TRA IL COACHING E ALTRE DISCIPLINE
1. Mentoring vs. Coaching
2. Consulenza vs. Coaching
3. Tutoraggio vs. Coaching
4. Feedback vs. Coaching
5. Valutazione vs. Coaching
6. Terapia psicologica e psichiatrica vs. Coaching
Riepilogo
Spazio Didattico
MODULO 2. PROFILO DEL COACH
UNITÀ DIDATTICA 1. ATTITUDINI
UNITÀ DIDATTICA 2. ERRORI PIÙ COMUNI DEL COACH
Riepilogo
Spazio Didattico
MODULO 3. COACHEE: IL PROTAGONISTA DEL PROCESSO
UNITÀ DIDATTICA 1. CHI È IL COACHEE?
1. Caratteristiche del coachee
UNITÀ DIDATTICA 2. ASPETTI SOCIALI E COGNITIVI DEL COACHEE
Riepilogo
Spazio Didattico
9
MODULO 4. DISCIPLINE DEL COACHING
UNITÀ DIDATTICA 1. DISCIPLINE DEL COACHING

MODULO 5. CODICE ETICO E DEONTOLOGICO DEL COACHING
UNITÀ DIDATTICA 1. CONSIDERAZIONI DEONTOLOGICHE ED ETICHE DEL
COACHING
1. Codice etico e deontologico secondo l’Internacional Coach Federation
• Norme del codice deontologico dell’ICF
• Giuramento di etica professionale dell’ICF
2. Codice etico e deontologico secondo la Asociación Española de Coaching
• Codice etico e deontologico
• Responsabilità del coach
• Ambito di applicazione
• Standard di Condotta Etica
• Compromesso etico
Riepilogo
Spazio Didattico
MODULO 6. SESSIONI DI COACHING
UNITÀ DIDATTICA 1. SONO COACH, DA DOVE INIZIO?
1. Metodologia
10
UNITÀ DIDATTICA 2. SVILUPPO DI UNA SESSIONE DI COACHING
1. Fase I: stabilire la relazione di coaching
• Prima sessione di coaching
2. Fase II: pianificare l’azione
3. Fase III: il ciclo di coaching
4. Fase IV: valutazione e monitoraggio
UNITÀ DIDATTICA 3. PREDISPOSIZIONE NELL’AVANZARE DEL COACHEE
1. Catalizzatori di progresso
2. Catalizzatori paralizzanti
3. Apprendimento nel coaching
• Livelli di apprendimento
UNITÀ DIDATTICA 4. FINE DEL PROCESSO DI COACHING
1. Quando derivare ad uno psicologo o uno psichiatra?
PRINCIPI DELL'INTELLIGENZA EMOTIVA
MODULO 7. INTELLIGENZA EMOTIVA
UNITÀ DIDATTICA 1. CONCETTO DELL'INTELLIGENZA
UNITÀ DIDATTICA 2. COS'È L'INTELLIGENZA EMOTIVA?
1. Caratteristiche dell'intelligenza emotiva
UNITÀ DIDATTICA 3. EMOZIONI E SENTIMENTI

MODULO 8. NEUROSCIENZA E TERAPIE DI INTELLIGENZA EMOTIVA
UNITÀ DIDATTICA 1. COS'È LA NEUROSCIENZA?
1. Relazione tra neuroscienza e intelligenza emotiva
2. Tipi di cervello
• Cervello rettiliano
• Cervello limbico
• Neocorteccia o cervello pensante
3. Cervello ed emozioni, una relazione necessaria
4. Impatto delle emozioni nella salute
5. Neuroni specchio ed empatia
UNITÀ DIDATTICA 2. TERAPIE DI INTELLIGENZA EMOTIVA
1. Riconoscere le proprie emozioni
• Ego
• Consapevolezza corporea, mentale ed emotiva
2. Meditazione: pratica della presenza e dell'attenzione piena
3. Autocompassione e autostima: identità oltre il corpo e la mente
Riepilogo
Spazio Didattico
APPLICAZIONE DEL COACHING ALL'INTELLIGENZA EMOTIVA
MODULO 9. INTELLIGENZA EMOTIVA E COACHING PER BAMBINI E
ADOLESCENTI
UNITÀ DIDATTICA 1. COACHING NELL'EDUCAZIONE
UNITÀ DIDATTICA 2. INTELLIGENZA EMOTIVA NELLE AULE

MODULO 10. BULLYING, CONSUMO DI DROGHE E PROBLEMATICHE DI
GENERE
UNITÀ DIDATTICA 1. BULLYING, LA PIAGA NELLE AULE
1. Tipi di bullismo
2. Prevenzione del bullying
• Come intervenire nel bullismo?
• Identificazione dei casi di bullismo
UNITÀ DIDATTICA 2. CONSUMO DI DROGHE E INTELLIGENZA EMOTIVA
1. Cosa causa la dipendenza?
2. Influenza della IE nelle dipendenze
UNITÀ DIDATTICA 3. EDUCAZIONE ALL'UGUAGLIANZA
1. Concetti basici
2. Relazione tra intelligenza emotiva e discriminazione di genere
3. Prevenzione delle problematiche sessiste
Riepilogo
Spazio Didattico
MODULO 11. AUTOSTIMA IN BAMBINI E ADOLESCENTI
UNITÀ DIDATTICA 1. AUTOSTIMA E AUTOCONCETTO
1. Differenza tra autoconcetto e autostima
2. Tipi de autostima
3. Pilastri dell'autostima
UNITÀ DIDATTICA 2. AUTOSTIMA SECONDO IL CONTESTO DEL MINORE
UNITÀ DIDATTICA 3. GRADO DI AUTOSTIMA
1. Potenziamento dell'autostima
Riepilogo
Spazio Didattico
MODULO 12. EDUCAZIONE, ATTIVITÀ E GIOCHI
UNITÀ DIDATTICA 1. EDUCARE CON LIBERTÀ, RISPETTO E INTELLIGENZA
EMOTIVA
1. Coeducazione
2. Metodo Montessori
• Principi basici della pedagogia Montessori
3. Educazione olistica
13
UNITÀ DIDATTICA 2. ATTIVITÀ E GIOCHI

SOLUZIONI
BIBLIOGRAFIA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

TRIPLO TITOLO ANIMATORE INTRATTENIMENTO E TEMPO LIBERO INFANTILE E GIOVANILE + COORDINATORE/DIRETTORE ANIMATORI + MASTER COACHING INFANTILE E GIOVANILE

Prezzo Emagister

380 € 1.520 € IVA inc.