Ufficio Commerciale in Hotel. Tecniche e Strategie per Aumentare Vendite e Clienti
Corso
A Palermo e Hotel Nh Bellini
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Seminario
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Diretto a
Per professionisti
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Luogo
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Ore di lezione
5h
Obiettivo del corso: Analisi del proprio ufficio commerciale: come fare Tecniche per aumentare il livello di occupazione medio Le attività del reparto vendite in hotel Strumenti e responsabilità La pianificazione delle vendite e potenzialità inespresse I valori del reparto commerciale. Rivolto a: professionisti dell'ospitalità.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Esprienza pregressa nel settore alerghiero
Opinioni
Professori
Paola Vasta
Director of Hotel Sales
Paolo Gobbetti
Direttore Operativo Resorts Europa
Programma
Come si può vendere in modo diverso ed efficaci?
Come organizzare al meglio le azioni commerciali di una struttura ricettiva?
Tecniche per aggredire il mercato con determinazione e successo.
Informare continuamente lo staff manageriale ed il responsabile su quello
che avviene giorno per giorno e di come si sta sviluppando il business
della propria struttura permette di rispondere in modo veloce
all’orientamento positivo o negativo del mercato.
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Ufficio Commerciale in Hotel. Tecniche e Strategie per Aumentare Vendite e Clienti