Corso Online Accreditato Unreal engine 4: come creare un car configurator
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
In questo corso online “Unreal Engine 4: Come Creare un Car Configurator” imparerai a creare un Car Configurator utilizzando Unreal Engine 4.19 e 3ds max 2018. E’ un corso adatto agli sviluppatori di software per aziende, ma anche a tutti gli appassionati di design.Questo corso è dedicato agli amanti di Unreal Engine che intendono approfondire alcuni concetti relativi alla programmazione Blueprint. Quindi ti consiglio, prima di affrontare questo corso, di seguire qualche corso base su questo software.In questo corso online “Unreal Engine 4: Come Creare un Car Configurator” imparerai a creare un Car Configurator. Parleremo dei seguenti argomenti:1) Scelta del modello da utilizzare.2) Preparazione del modello in modo tale da essere ospitato in Unreal Engine 4.3) Esportazione da 3ds Max a Unreal Engine 4.4) Le lightmap, la size e il controllo dell’overlap.5) La realizzazione del Blueprint Actor nel quale scriveremo il software.6) Creare un menu UMG7) Aprire è chiudere le porte del veicolo mediante pulsante UMG8) Cambiare i materiali della carrozza attraverso interfaccia UMG9) Creare un Animazione e metterla in stop play mediante interfaccia UMG10) Navigare il veicolo interno ed esterno e modificare le risoluzioni del ConfiguratoreImparerai quindi a navigare il modello, cambiare i materiali (Carrozza e Interni), cambiare i cerchi, cambiare il panorama e l’effetto della luce ambiente, aprire e chiudere le portiere, con effetto suono, aggiungere un logo, creare un animazione in Sequencer e mandarla in Play o Start attraverso un pulsante, creare i vari pulsanti che regolano la risoluzione di gioco, uscire dal configuratore.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Programma
La scelta del modello
Preparazione del modello in 3ds max
Materiale didattico del corso
Esportare verso UE4
Esportazione completa
Importare in Unreal Engine 4 (Parte 1)
Importare in Unreal Engine 4 (Parte 2)
Controllo dell’Overlap
Diamo un minimo di scenario
Preparazione del modello alla programmazione
Applicare i materiali
Definiamo le Lightmap
Completiamo la geometria Blueprint
Creare il Menu UMG (parte 1)
Creare il Menu UMG (parte 2)
Blueprint- Mostrare/Nascondere l’interfaccia del Menu
Blueprint- Come cambiare i Materiali (Parte 1)
Blueprint- Come cambiare i Materiali (Parte 2)
Blueprint- Come cambiare i Materiali (Parte 3)
Blueprint- Cambiamo i cerchi (Parte 1)
Blueprint- Cambiamo i cerchi (Parte 2)
Blueprint- Cambiamo il Panorama
Blueprint- Aprire e Chiudere le portiere(Anter_SX)
Blueprint- Aprire e Chiudere le portiere(Anter_DX)
Blueprint- Aprire e Chiudere le portiere(Poster_SX)
Blueprint- Aprire e Chiudere le portiere(Poster_DX)
Creare un video con Sequencer (Parte 1)
Creare un video con Sequencer (Parte 2)
Blueprint – Play Stop Video Sequencer
Uscire dal car configurator (Exit Button)
Inserire un logo
Livelli di risoluzione video (Parte 1)
Livelli di risoluzione video (Parte 2)
Il Car Configurator Completo
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